Report Pistata Novembrina A Misano
Inviato 08 November 2008 - 19:10
Anche se con i tempi sul giro non ho raggiunto l'obbiettivo che mi ero prefissato di almeno un 1.53 ho fatto cmq un 1.54.2(che praticamente avevo di passo quei pochi giri di pista libera che avevo), che considerando il traffico indecente, le pastiglie mezze andate(fischiano doh) dalla rehm al mugello e la gomma posteriore che è andata(cazz era una K2 non me l'aspettavo, oggi serviva la K3) fuori temperatura con relativa strappatura e fenomeno di spinning a gogo non è malaccio dai, ho cmq migliorato di un mezzo secondo buono dal mio best di marzo.(si un altro periodo ideale proprio per cercare il tempo eheh) Considerando che solo al Curvone oggi avrò tirato giù un secondo buono, se ci torno con gomme fresche nella parte lenta dovrei migliorare anche li quindi il mio obbiettivo non è lontano. Peccato per la Quercia che ogni anno peggiora sempre di più! Cazz ci son 2 buche alla corda che voli via ogni volta! Se non altro la gomma strappata mi ha fatto fare tanta sensibilità in derapata in accellerazione, qualche ho anche rischiato un high side da volar via(quando riatterri con i maroni sul serbatoio o quasi non è bello hehe!), però quando riesci a chiuderla dolce è una goduria!
Il bello cmq è stato che NESSUNA e dico NESSUNA moto mi ha passato! Non c'era verso! Gente con dei 1000 che c'è rimasta malissimo! Nei rettilinei puoi distaccare anche di 20 metri, ma quando poi ti ritrovi uno che ti passa in staccata all'esterno col posteriore che salta e sbandiera c'è poca da fare! :fonzie: Povere R1 che vanno in la con l'anteriore staccato da terra... :f4: ...Ma niente... :no:
Al Curvone poi nuovo record, 247(indicati eh) di velocità massima ginocchio a terra! :metal: E nel breve rettilineo che segue non chiudevo più il gas per decellerare come a marzo ma si teneva aperto anche lì di 5a! Anche alla Misano 1 spostati i riferimenti di staccata di 20 metri nonostante arrivassi più veloce con la 2a al limitatore.
Sempre più convinto che il 750 per iniziare con i 4 tempi sia la migliore delle scelte! :armato:
Ho conosciuto anche Mirko e suo fratello alla loro prima volta a misano! Davvero simpatici! :sorriso:
Ora qualche foto di snapshot che mi ha fatto un prezzone su tutte le foto con il cd eheh! Sennò col cavolo che glie le prendevo dal sito con quel che te le fanno pagare lì!
(Il fotografo al Tramonto non l'avevo visto o mi mettevo a fare il cretino con il gomito doh)
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 08 November 2008 - 19:15
How i wish... How i wish you were here...
Inviato 08 November 2008 - 19:28
MiMmO_ZiP, il Nov 8 2008, 08:15 PM, ha scritto:
Cmq raga quanto conta la palestra! Me ne rendo conto sempre di più ad ogni pistata! Se vi prendete una 4 tempi, oltre ad un paio di gomme serie regalatevi anche un abbonamento in palestra perchè serve tutto!(e non fa mai male no?)
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 08 November 2008 - 22:10
PS: Si in firma se da sbavo! A natale faro' la mia prima pistata vedro' di aver memoria nel pormi!
How i wish... How i wish you were here...
Inviato 09 November 2008 - 16:38
Inviato 09 November 2008 - 17:39
Inviato 09 November 2008 - 20:42
miky, il Nov 9 2008, 06:39 PM, ha scritto:
Inviato 09 November 2008 - 21:01
Runner46, il Nov 9 2008, 09:51 PM, ha scritto:
Inviato 09 November 2008 - 23:37
CapIReX-65, il Nov 9 2008, 09:01 PM, ha scritto:
la moto non la sostituisci con una bici
Inviato 10 November 2008 - 01:23
Cavolo che manico che hai... Io nn so i tempi che ho fatto perchè il mio Gpt ieri nn voleva andare e nn so perchè.. (forse la batteria scarica)
Cmq a parte la pista umida della mattina e i primi giri gli ultimi turni mi sono divertito un sacco che figata di pista...
Il curvone per farlo veramente forte ci vuole un coraggio da leoni.. l'aria ti porta via...
Hai ragione che ci vuole palestra io sono allenato ma lo stesso mi fanno male le gambe il giorno dopo..
Nel turno che facevano le 15.00 per i principianti sono riuscito a nn farmi passare da nessuno e anzi a passarne un pò... anche se forse le gocce che venivamo un pò di paura la mettevano..
Abbiamo fatto gara tra di noi io e mio frat.. e ci siamo divertiti un sacco...
Grazie mille per le gomme peccato nn abbia potuto montarle..
Appena escono le foto nel sito se c'è ne sono di belle le prendo..
Avrei voluto girare di più ma ero rimasto senza pastiglie dei freni, con poco olio motore, frizione che cominciava a slittare (specialmente a freddo) e con gomme quasi a zero.. qundi per nn stare a piedi di moto o cadere o deciso di fermarmi. cmq ho girato solo 1 ora e 56 la prossima volta sperò molto di più e magari con gomme buone e moto ok..
Raga Adria e bella ma misano molto, ma molto di più...
Non vedo già l'ora sia l'anno prossimo per ricominciare..
Cmq commisarri di pista un pò imbranati..
Messaggio modificato da zettebre il 10 November 2008 - 18:55
Inviato 10 November 2008 - 01:30
Cavolo se cadevo subito ero andato fino misano per fare neache 2 giri.. ma per fortuna sono rimasto in piedi e dopo la pista è andata asciugandosi..
Inviato 10 November 2008 - 10:02
ora che ho tutto (carrellino + gancio) per la pistata al mugello del prossimo anno ci saròòòò!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 10 November 2008 - 15:10
STRRRRE, il Nov 10 2008, 11:02 AM, ha scritto:
ora che ho tutto (carrellino + gancio) per la pistata al mugello del prossimo anno ci saròòòò!!
Mirko, fai conto che se ti è piaciuta Misano...Il Muggio è 10 volte meglio! :sorriso: Se venite quando organizziamo lo vedrete! La prima volta che fai le Arrabbiate è una goduria! Cmq non ti preoccupare dei tempi, vedrai che la prossima volta che torni a Misano scendi ancora sicuro! Il curvone è questione di abitudine e riferimenti. Le prime volte non lo prendevo a più dei 180, ora leggo quasi i 250! Una volta che impari a capire se tenendo aperto il gas ci stai o no viene facile, tanto se vedi che allarghi troppo basta chiudere il gas e anche senza frenare la moto torna dentro da sola! :wink:
Inviato 10 November 2008 - 17:29
Cmq mi sono divertito un sacco peccato per la moto che era un pò agli sgoccioli di tutto..frizione olio freni gomme ecc.
Quest'inverno la rinfresco un pò... e così mi diverto di più.. Cmq la pista mi piace e so che posso andare molto, ma molto più forte..
Già dopo che ho imparato un pò di curve ho dovuto farle con una marcia in più per nn arrivare a limitatore.
Cmq gran bella giornata...
Inviato 10 November 2008 - 17:54
La mia ragazza (con il sole in faccia) sulla mia R6 e il GSX-R di mio frat..
Io e mio frat.. fotografati da sopra i box
Nn ho altre foto... :fischietto:
Inviato 10 November 2008 - 18:39
Inviato 10 November 2008 - 18:57
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 10 November 2008 - 18:59
Runner46, il Nov 10 2008, 07:39 PM, ha scritto:
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi