ma dai fede! era palese che si stesse scherzando!
0
Nuovi Moderatori Nel Mitoclub...
Iniziato da ALwarrior, Nov 13 2008 21:58
28 risposte a questa discussione
Inviato 15 November 2008 - 17:46
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 16 November 2008 - 10:22
BR1, il Nov 15 2008, 05:46 PM, ha scritto:
ma dai fede! era palese che si stesse scherzando!
congratulatio e auguratio per il nuovo incaricatio...!!
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 16 November 2008 - 11:40
sono stati scelti proprio 2 bravissimi utenti
complimenti ad entrambi!
complimenti ad entrambi!
Inviato 16 November 2008 - 13:45
br1 ma pure io stavo scherzando! abuahau ti sembra! io ti v b!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 17 November 2008 - 20:16
complimenti!!!!!
Inviato 17 November 2008 - 23:34
Hehe, ho visto degli interventi di nuovi MOD, così sono andato a cercarmi la discussione :sorriso:
Complimenti :fonzie:
Complimenti :fonzie:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 17 November 2008 - 23:40
:birra:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 24 November 2008 - 18:19
senti meredith questo è spam, io vorrei che i mod intervenissero!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi