Raiden, il 09 November 2013 - 10:42, ha scritto:
I Videogiocatori
Inviato 09 November 2013 - 14:41
Inviato 12 November 2013 - 10:55
Perché l'idea di andare a cercare tutte le scorie, lettere, cazzim vari è veramente noiosa per me
Inviato 28 November 2013 - 19:59
Inviato 29 November 2013 - 10:39
sanzo, il 09 November 2013 - 14:41, ha scritto:
non ti perdi nulla. Grafica identica ad uncharted, anche i personaggi lo ricordano molto...specie il protagonista spiccicato a Drake.
Storia carina ma gioco insipido...il classico "solo contro tutti....zombie ovviamente" pero' a differenza di uncharted è + stealth, niente orde di nemuci ma solo punti da superare con 4/5 zombie rompiballe da superare possibilmente in silenzio (anche perchè alla max difficoltà di gioco le munizioni le trovi col contagocce)
dai tutto sommato carino cmq..
Inviato 29 November 2013 - 15:34
viene visto che il gioco 1° uno per la ps3.
premetto che ho la ps3 da un anno, ed altra a ff 13 MGS 5, non ho preso e giocato ad altri giochi.
ma sono un retro gamer, perciò tutto quello che è dal mitico dreamcast in giù ho giocato.
the last us.
storia 0 la solita ragazza morsa che non si trasforma che devi trasportarla fuori la citta nel campo medico per farla analizzare.
storia che vediam in tutti i film di zombi, sei quello che deve portare la cura sana e salva da A a B.
grafica 3 su 10 abituato a COD 4, ( ultimo e unico che ho giocato ) e FF13. sfornare un gioco nel 2013 a 720p e non 1080p ha le sue lacune.
difetti grafici di oggetti speriscono appaiono, luminosita, e a volte travedi attraverso i muri e degno di un vecchio old stile doom2.
effetto survivo horror 0 se muori riparti da subito e non perdi niente, altro che i vecchi resident che se ti bloccavi o perdevi il salvataggio era minimo mezzora prima.
uso delle armi inutile, sembra di giocare ai vecchi picchiaduro ( final fitgh ecc... )
l'unica cosa che ha di bello, che ci troviamo un un epoca videologiochistica, dove non sono + giochi di abilità dove su 10 giocatori 3 portavano a termine il gioco, ma sono dei giochi cinematografici. dove un ora in + o meno tutti li finiscono.
per mè è una killer application, tanta pubblicità, gioco mediocre, ma non da mettere o catalogare sui giornali come da GIOCARE ASSOLUTAMENTE )
Messaggio modificato da Diego_Evo9 il 29 November 2013 - 15:34
Inviato 29 November 2013 - 18:31
Inviato 29 November 2013 - 23:12
poi se non l'hai giocato sulla ps2, c'e shadows of the colossus rimasterizzato, titolo enorme al suo tempo e che è tuttora un capolavoro assoluto
Inviato 02 January 2014 - 11:04
ma quei reddattori, hanno provato xenoblade, grandia 2, shue mue ..... e la loro prima console è la ps3 !
è un gioco su binari, senza esplorazione e mappe che che ti perdi. ti trovi d'avanti 20 nemici con mitra e li ammazzi a mani nude !
molto meglio giocare a the ninja su SMS. questa è l'era dei giochi cinematografici e 0 giocabili.
Inviato 02 January 2014 - 11:16
e non c'era internet a darti le soluzioni prima ancora che compravi il gioco. gioco che finivi e rigiocavi per mesi.
i giocatori moderni, cioè bimbominkia, vogliono un gioco ridicolo che li guidi al finale senza bloccarsi 15 secondi a capire una soluzione di un enigma.
facendo finire il gioco in 10 giorni a facendoli correre a comprare il prossimo......
Messaggio modificato da Diego_Evo9 il 02 January 2014 - 11:19
Inviato 02 January 2014 - 11:21
erano le elementari/medie, ed era la psx1
boh
io aspetto ESO (The Elder's Scroll Online)
a giugno 2014, e in quell'occasione prenderò la X-Box One e Forza 5
e spero non mi deluda perchè l'attesa sarà lunga e sono uno molto difficile ed esigente
quindi se non vado a colpo sicuro butto i miei soldi e me ne pento
la lista dei giochi per Xbox che non mi pento di aver comprato (10 titoli)
in ordine di acquisto, negli ultimi 3 anni:
Assassin's Creed I
Assassin's Creed II
Assassins' Creed Brotherhood
Oblivion
Skyrim
The Witcher 2
Forza 3
Forza 4
Reckoning
Forza Horizon
la lista dei giochi ci cui mi sono pentito (8 titoli), ovvero giocati poco o niente poi venduti:
Assassin's Creed - Revelations
Fable 3
Need For Speed - The Run
Medal of Honor
GTA 5
Dragon Age - The Origins
Risen
Lost Odissey
quindi le uniche 2 saghe che seguo sono Forza e Elder's Scroll
e gli unici che conservo al momento sono i 4 sottolineati,
-TW2, perchè lo considero come uno dei libri della serie (tengo per lo stesso motivo e per rispetto ai libri, anche l'1 per pc, di cui mi sono pentito e di cui avrò giocato max 5min)
-AC1 è stato il primo amore, e lo tengo ancora in grandissima considerazione anche se non ci ho + giocato
-Forza 4, beh è l'unico a cui gioco anche attualmente
-Horizon, beh ce l'ho da poco ma ha una colonna sonora che è diventata quella della mia vita, ne ho fatto un cd
Messaggio modificato da dallarace il 02 January 2014 - 11:53
Inviato 02 January 2014 - 21:05
Inviato 03 January 2014 - 00:56
cmq ti dico la mia impressione, tanto per farti entrare nella testa di qualcunaltro..
caxxo ci ho giocato 2 minuti di numero, senza contare i filmati continui lunghissimi
come detto da qualcuno, è l'era dei videogiochi cinematografici
bisogna avere tanto tempo da perderci
essendo proprio un gioco alla final fantasy
e quindi dovendo alternare le mosse con tanto di clip iniziale di presentazione degli avversari,
ingaggio e il finale con la distribuzione dei punti esperienza...
...una merdina dura come un nemico serio, e anche una lumaca cieca che ti attacca ti ruba 1 minuto di vita,
e se non vuoi perdere tempo in combattimenti con delle merdine è una tortura
io sono della generazione pokemon rosso-blu per game-boy
e qui mi sentivo come Ash Ketchum quando eri debole con tutti i pokemon mezzi morti
e dovevi per forza passare in mezzo all'erba alta per andare fino al centro di cura dei pokemon
e continuavano ad attaccarti dei pokemon selvativi e dovevi sempre fugarli.
e mi ricordo bene di FFVIII per la prima PSX, (stupendo, ma avevo anche solo 10 anni)
quando hai fretta di spostarti ti attaccano tutte le merdine,
quando sei ferito ti attaccano i forti
quando cerchi i forti per allenarti, col caxxo, sono spariti, ci sono solo le merdine
no cmq in realtà è che non mi piaceva l'ambientazione
alla fine come combattimento sapevo che era come FinalFantasy quindi sapevo a cosa andavo incontro
anche se l'ultimo a cui ho giocato è FFVIII, tipo 10 anni fa, e non sapevo se mi sarebbe ripiaciuto o meno,
-"ambientazione" intesa come i luoghi, le regole e la tecnologia del mondo in questione
-"gameplay di combattimento", ovvero come riesco a manovrare il personaggio.
sono queste le 2 cose che mi fanno piacere o meno un gioco
ho amato AC1 e i primi sequel, ambientazione 10+, e il personaggio lo muovevi come un dio
con Revelations l'ambientazione ha cominciato a farmi cagare, e ho smesso di seguirlo
Oblivion, Skyrim, The Witcher2, Reckoning, ottime ambientazioni e ottimo controllo del personaggio
Fable 3, il personaggio aveva un bel controllo, ma brutta ambientazione, bocciato
The Witcher 1 per pc, caxxo non riuscivo a controllare bene il personaggio, non sono un giocatore da pc, bocciato, peccato xkè l'ambientazione era dell migliori
etc etc
Messaggio modificato da dallarace il 03 January 2014 - 01:17
Inviato 03 January 2014 - 10:30
pultroppo dopo un capitolo cosi, difficile che il resto si appagante.
se vi capita giocate a crono trigger !
pultroppo ora se volgio divertirmi ai videogiochi e non guardare dei film, sono costretto ad accendere console vecchie + di 10 anni !
Inviato 03 January 2014 - 11:15
Inviato 03 January 2014 - 11:21
Diego_Evo9, il 03 January 2014 - 10:30, ha scritto:
pultroppo dopo un capitolo cosi, difficile che il resto si appagante.
se vi capita giocate a crono trigger !
pultroppo ora se volgio divertirmi ai videogiochi e non guardare dei film, sono costretto ad accendere console vecchie + di 10 anni !
e questo non è un errore di battitura...
Inviato 03 January 2014 - 16:06
Inviato 03 January 2014 - 18:24
Inviato 03 January 2014 - 22:53
Gill, il 03 January 2014 - 11:15, ha scritto:
se non ce l'ha faglielo, che è obbligatorio, Forza 4 è un gioco da fare multiplayer
quantomeno per mettere le mani sugli assetti seri e avere dei tempi di riferimento
Diego_Evo9, il 03 January 2014 - 10:30, ha scritto:
assieme a Matt Hoffman's PRO Bmx sono gli unici 2 giochi per PSX1 che conservo ancora
Messaggio modificato da dallarace il 03 January 2014 - 22:55
Inviato 04 January 2014 - 08:05
il ff7 è in 3 cd (per psx)
e per forza ce l'hai in inglese....c'era solo in quella lingua!!! Di fatti è stato il gioco che ho odiato di + in assoluto, lo comprai all'epoca al lancio (ok ero un marmocchio..) e ci rimasi di m**da quando scoprii che era un gioco di ruolo....zeppo di dialoghi e oltretutto totalmente in inglese!!! ma m**da porca! 100mila lire buttate nel cesso.
Di fatti ad oggi non ho mai completato nemmeno il primo cd....gli altri due sono praticamente immacolati. XD
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi