←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Base U.s.a Per Parlare Dei Mezzi Americani...

 foto Joker92 16 Nov 2008

 Donnie, il Nov 16 2008, 07:42 PM, ha scritto:

bah... da amante delle inglesi continuo a non capire cosa ci sia di bello in una macchina come minimo larga 3 metri, lunga almeno 6, con un motore che sfiora la grandezza diq uello di un bilico, ma che non va veramente una sega (originale)...

mah


beh ognuno a i propri gusti.....e comunque non c'è solo la velocità in un mezzo..... c'è anche il divertimento.... l'accelerazione delle muscle per esempio è bruciante.... poi per l'estetica è un fattore prettamente personale.... a me ad esempio piace un sacco...

una domanda: inglesi tipo??
Rispondi

 foto Mandrake 16 Nov 2008

 Donnie, il Nov 16 2008, 07:42 PM, ha scritto:

bah... da amante delle inglesi continuo a non capire cosa ci sia di bello in una macchina come minimo larga 3 metri, lunga almeno 6, con un motore che sfiora la grandezza diq uello di un bilico, ma che non va veramente una sega (originale)...

mah
Quoto il ragazzo sopra, non c'è solo la velocità, non so gli altri ma io sono cosciente del fatto che siano auto enormi, che in pista e in strade strette fai davvero fatica, sono auto pensate per le highway, in america non hanno problemi di spazio...però a me è son sempre piaciute, dal rombo al'imponenza e alla spartanità..poi riconosco che ci siano auto millemilavolte migliori :birra:
Rispondi

 foto Maicol 16 Nov 2008

 Donnie, il Nov 16 2008, 07:42 PM, ha scritto:

bah... da amante delle inglesi continuo a non capire cosa ci sia di bello in una macchina come minimo larga 3 metri, lunga almeno 6, con un motore che sfiora la grandezza diq uello di un bilico, ma che non va veramente una sega (originale)...

mah

emozioni...le stesse che ti portano ad idolatrare scatolette di ferro con lo stesso range d'utilizzo di un macchinone americano :roll:
Rispondi

 foto Mandrake 16 Nov 2008

 Maicol, il Nov 16 2008, 09:55 PM, ha scritto:

emozioni...le stesse che ti portano ad idolatrare scatolette di ferro con lo stesso range d'utilizzo di un macchinone americano :blink:
eheheh devo quotare, bella risposta...a me per esempio piacciono anche i van americani, ma son comunque cosciente che per quello che ci farei io sarebbero sprecati o comunque troppo costosi e imponenti :fonzie:


Come promesso vi aggiungo qualche chicca che forse non tutti conoscerete..

Plymouth satellite, che poi è l'auto che usa daysi duke nel telefilm hazard..ma che comunque è poco conosciuta

Immagine inserita

Su questa vettura ho trovato poche informazioni da sempre, era una base sul cui pianale son state poi sviluppate altre vetture plymouth e in pratica si trovava sia con motori tranquilli, con allestimenti per tutta la famiglia o allestimenti sportivi e motori seri..


Un altra vettura che pochi conoscono è la plymouth super bird (letteralmente uccello super asd..) che praticamente era una vettura nata per le gare nascar su base plymouth road runner (si, quello di willy coyote) e uno degli stemmi figurava appunto il pennuto del cartone animato... è stata una delle prime auto americane ad essere studiata aerodinamicamente in galleria del vento...nasce nel 1970.
Le versioni che correvano nel campionato nascar montavano il motore hemi 426 da 7000cc, v8 431 cv 4 marce a benzina naturalmente.. le versioni invece che si trovavano commercializzate montavano i motori 440 ci (7,2 L) "Supercommando" singolo carburatore a quattro corpi oppure sempre il 440 ci (7,2 L) ma versione "Magnum" che veniva alimentato da tre carburatori a doppio corpo. Alla fine solo 125 esemplari uscirono di fabbrica con l'Hemi.

Foto

Immagine inseritaImmagine inserita

curiosità ho trovato lo stemma raffigurante il pennuto dei cartoni animati che caratterizzava la serie road runner e superbird

Immagine inseritaImmagine inserita

Altra auto particolare è la pontiac gto che venne prodotta dal 1964 al 1974
Vi parlo di quella secondo me più bella, la prima serie, dal 1964 al 1967..
Poteva essere ordinata con 3 diversi motori, il primo fu il 389 v8 da 325 cv con carburatore singolo quadricorpo e cambio manuale a 3 marce
optional cambio automatico 4 marce, sistema aspirazione tri-power che innalzava la potenza a 348 cv, radiatore e impianto raffreddamento maggiorato.
Poi pian piano si susseguirono miglioramenti, innalzamenti di cilindrate e pacchetti che farebbero diventare vecchi..un bel macchinino!

Immagine inseritaImmagine inserita

Per stasera penso che basti.. spero vi faccia piacere questo lavoro, per ora il topic mi sembra di vostro gradimento (per gli interessati) commentate pure e aggiungete informazioni o correzioni se ho canato qualcosa :birra:
Ciauz
Rispondi

 foto smock#91 16 Nov 2008

 Mandrake, il Nov 16 2008, 11:42 PM, ha scritto:

eheheh devo quotare, bella risposta...a me per esempio piacciono anche i van americani, ma son comunque cosciente che per quello che ci farei io sarebbero sprecati o comunque troppo costosi e imponenti :fonzie:


Come promesso vi aggiungo qualche chicca che forse non tutti conoscerete..

Plymouth satellite, che poi è l'auto che usa daysi duke nel telefilm hazard..ma che comunque è poco conosciuta

Immagine inserita

Su questa vettura ho trovato poche informazioni da sempre, era una base sul cui pianale son state poi sviluppate altre vetture plymouth e in pratica si trovava sia con motori tranquilli, con allestimenti per tutta la famiglia o allestimenti sportivi e motori seri..


Un altra vettura che pochi conoscono è la plymouth super bird (letteralmente uccello super asd..) che praticamente era una vettura nata per le gare nascar su base plymouth road runner (si, quello di willy coyote) e uno degli stemmi figurava appunto il pennuto del cartone animato... è stata una delle prime auto americane ad essere studiata aerodinamicamente in galleria del vento...nasce nel 1970.
Le versioni che correvano nel campionato nascar montavano il motore hemi 426 da 7000cc, v8 431 cv 4 marce a benzina naturalmente.. le versioni invece che si trovavano commercializzate montavano i motori 440 ci (7,2 L) "Supercommando" singolo carburatore a quattro corpi oppure sempre il 440 ci (7,2 L) ma versione "Magnum" che veniva alimentato da tre carburatori a doppio corpo. Alla fine solo 125 esemplari uscirono di fabbrica con l'Hemi.

Foto

Immagine inseritaImmagine inserita

curiosità ho trovato lo stemma raffigurante il pennuto dei cartoni animati che caratterizzava la serie road runner e superbird

Immagine inseritaImmagine inserita

Altra auto particolare è la pontiac gto che venne prodotta dal 1964 al 1974
Vi parlo di quella secondo me più bella, la prima serie, dal 1964 al 1967..
Poteva essere ordinata con 3 diversi motori, il primo fu il 389 v8 da 325 cv con carburatore singolo quadricorpo e cambio manuale a 3 marce
optional cambio automatico 4 marce, sistema aspirazione tri-power che innalzava la potenza a 348 cv, radiatore e impianto raffreddamento maggiorato.
Poi pian piano si susseguirono miglioramenti, innalzamenti di cilindrate e pacchetti che farebbero diventare vecchi..un bel macchinino!

Immagine inseritaImmagine inserita

Per stasera penso che basti.. spero vi faccia piacere questo lavoro, per ora il topic mi sembra di vostro gradimento (per gli interessati) commentate pure e aggiungete informazioni o correzioni se ho canato qualcosa :birra:
Ciauz
mamma che bella la superbird,quante bestemmie con quella macchina in gran turismo 2,andava come un treno ma non sterzava neanche a pregarla :blink:


la gto non mi è mai piaciuta come forma,troppo "auto normale" diciamo,sono + x le forme stile charger diciamo, o se no tipo corvette
una plymouth che mi piace molto oltre alla superbird e alla 'cuda è la gtx,mastro drake sai darmi qualche info su questa macchinetta :asd: ?
Rispondi

 foto Andrea88sp 16 Nov 2008

 ste168, il Nov 16 2008, 05:17 PM, ha scritto:

La Shelby Cobra!!!!!
Bella!!!!!!!!! *___________________________*

Ragazza.. hai occhio.. complimenti!

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita

VIDEO...

http://it.youtube.co...h?v=3MMEc_2RuJk

Spot Commerciale Cobra GT500 1967
http://it.youtube.com/watch?v=fYD8w-nP89s&...feature=related

Una delle parti + belle di " Fuori in 60 Secondi "
http://it.youtube.com/watch?v=gvQG79g7mhA&...feature=related
Messaggio modificato da Andrea88sp il 16 November 2008 - 23:27
Rispondi

 foto smock#91 16 Nov 2008

 Andrea88sp, il Nov 17 2008, 12:21 AM, ha scritto:

Ragazza.. hai occhio.. complimenti!

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita

VIDEO...

http://it.youtube.co...h?v=3MMEc_2RuJk

Spot Commerciale Cobra GT500 1967
http://it.youtube.com/watch?v=fYD8w-nP89s&...feature=related

Una delle parti + belle di " Fuori in 60 Secondi "
http://it.youtube.com/watch?v=gvQG79g7mhA&...feature=related

scusate ma la shelby cobra non è mica questa??

Immagine inserita
Rispondi

 foto Mandrake 16 Nov 2008

Allora, si smock, la plymouth belvedere gtx era diciamo una vettura definita gentleman's muscle per la sua line elegante e per il comportamento sportivo, è stata prodotta dal 1967 al 1971.. ti parlo di quella che penso tu abbia visto, la versione 1968/1970 (quella con una linea più simile alla muscle stile charger per intenderci)
essa era equipaggiata con due motori
lo standard 440 7200cc, oppure il 440+6 barrel sempre 7200cc ma con tre carburatori doppio corpo e il 426 Hemi da 7000cc tutti rigorosamente v8 benzina. cambio o 4 marce manuale oppure 3 marce automatico, disponibile con carrozzeria due porte, convertibile o hard top.
Tuttavia è un auto poco conosciuta. un bel mezzo, complimenti zio!
fotina:

Immagine inseritaImmagine inserita

bella!


 Andrea88sp, il Nov 16 2008, 11:21 PM, ha scritto:

Ragazza.. hai occhio.. complimenti!

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita

VIDEO...

Zio, ti prego solo di non postare qui dei video, già non sarebbe da regolamento postare foto..quindi evitiamo.. chi vuole se li va a cercare..

 smock#91, il Nov 16 2008, 11:30 PM, ha scritto:

scusate ma la shelby cobra non è mica questa??

Immagine inserita
Si, la cobra è questa, quella postata da andrea 88 sp è la shelby gt 500 su base mustang..che non centra nulla con la cobra.... zio smock ti prego solo di postare o un anteprima (quindi la miniatura della foto) o il link, per cercare di snellire il topic visto che non è nell'area apposita (foto e multimedia) e perchè non voglio diventi solo un accumulo di video stupidi e foto che non centrano nulla (magari pimpate..)
Grazie a tutti
Messaggio modificato da Mandrake il 16 November 2008 - 23:40
Rispondi

 foto smock#91 16 Nov 2008

 Mandrake, il Nov 17 2008, 12:39 AM, ha scritto:

Allora, si smock, la plymouth belvedere gtx era diciamo una vettura definita gentleman's muscle per la sua line elegante e per il comportamento sportivo, è stata prodotta dal 1967 al 1971.. ti parlo di quella che penso tu abbia visto, la versione 1968/1970 (quella con una linea più simile alla muscle stile charger per intenderci)
essa era equipaggiata con due motori
lo standard 440 7200cc, oppure il 440+6 barrel sempre 7200cc ma con tre carburatori doppio corpo e il 426 Hemi da 7000cc tutti rigorosamente v8 benzina. cambio o 4 marce manuale oppure 3 marce automatico, disponibile con carrozzeria due porte, convertibile o hard top.
Tuttavia è un auto poco conosciuta. un bel mezzo, complimenti zio!
fotina:

Immagine inseritaImmagine inserita

bella!




Zio, ti prego solo di non postare qui dei video, già non sarebbe da regolamento postare foto..quindi evitiamo.. chi vuole se li va a cercare..


Si, la cobra è questa, quella postata da andrea 88 sp è la shelby gt 500 su base mustang..che non centra nulla con la cobra.... zio smock ti prego solo di postare o un anteprima (quindi la miniatura della foto) o il link, per cercare di snellire il topic visto che non è nell'area apposita (foto e multimedia) e perchè non voglio diventi solo un accumulo di video stupidi e foto che non centrano nulla (magari pimpate..)
Grazie a tutti
esatto è proprio quella drake,credo che per conoscere queste muscle un po sconosciute,o si è degli appassionati o si ha giocato per ore e ore a gran turismo :blink:

scusa drakuccio ma è tardi,non avevo sbatta di riuppare su imeigsciac la foto e il link non mi è venuto in mente :asd:

faccio + promesso :-*

drake senti 1 cosa,io ricordo di una dodge che aveva uno spoiler posteriore come quello della superbird,è una dodge precisa o semplicemente un charger con un spoilerone :lol: ?
altra cosa,ha info della chevy impala ?

grassie :lol:
Messaggio modificato da smock#91 il 16 November 2008 - 23:48
Rispondi

 foto Mandrake 16 Nov 2008

 smock#91, il Nov 16 2008, 11:44 PM, ha scritto:

esatto è proprio quella drake,credo che per conoscere queste muscle un po sconosciute,o si è degli appassionati o si ha giocato per ore e ore a gran turismo :blink:

scusa drakuccio ma è tardi,non avevo sbatta di riuppare su imeigsciac la foto e il link non mi è venuto in mente :asd:

faccio + promesso :-*

drake senti 1 cosa,io ricordo di una dodge che aveva uno spoiler posteriore come quello della superbird,è una dodge precisa o semplicemente un charger con un spoilerone :lol: ?
altra cosa,ha info della chevrolet montecarlo ?

grassie :lol:
Allora, per quanto riguarda le foto, penso che le miniature rendano più leggero il topic e fin ora i moderatori non han detto nulla, se iniziate a postare foto pesanti me lo spostano in multimedia e se volevo metterlo li ce lo mettevo io direttamente :fonzie: penso che sia un topic bello per parlarne e la fotina di corredo (che all'occorrenza si possa ingrandire) non pesa molto e va bene..I VIDEO EVITIAMO.
allora, per la dodge devo informarmi, vedo se recupero qualcosa perchè così a mente non mi viene in mente anche se mi pare ci fosse qualcosa specifico e non un plasticone..per la montecarlo racimolo un po di info, faccio il trafiletto con foto magari domani :birra:
Son contento che vi piaccia il topic, solo datemi una mano a non inquinarlo eccessivamente con troppe foto o video postati at minkiam..
Bella!

Allora, la chevy impala è la classica auto da nero del ghetto di periferia, insieme al pickup el camino..ne trovavi in tutte le salse e ancora oggi ne trovi abbastanza in giro pimpate..anche su quella ti raccolgo un po di info e ti faccio il trafiletto.
Messaggio modificato da Mandrake il 17 November 2008 - 00:00
Rispondi

 foto Nrg69 17 Nov 2008

Un 'americana si apprezza non per la potenza o per le caratteristiche di guida ecc.. ma per il carisma.
E i V8 con quei pesanti basamenti in ghisa.. ne hanno da vendere!!

Io non ho saputo resistere, e mi sono portato in garage un pezzetto di america camomillizzato in un corpo da 25 quintali...Ma è l'anima che conta...my V8
Rispondi

 foto Mandrake 17 Nov 2008

 Nrg69, il Nov 17 2008, 12:00 AM, ha scritto:

Un 'americana si apprezza non per la potenza o per le caratteristiche di guida ecc.. ma per il carisma.
E i V8 con quei pesanti basamenti in ghisa.. ne hanno da vendere!!

Io non ho saputo resistere, e mi sono portato in garage un pezzetto di america camomillizzato in un corpo da 25 quintali...Ma è l'anima che conta...my V8
Eh beh! qui ci stanno tutti i miei complimenti! senti che bel sborbottamento! complimenti nrg! lo usi tutti i giorni oppure l'hai preso per sfizio?
Ah, aggiungo per smock, una precisazione le varie impala, montecarlo, el camino (che poi è + un pickup) ecc sono praticamente berline, con motori grossi (cioè nello standard america) ma non appartengono a quelle che noi chiamiamo muscle..erano normali berline molto affascinanti comunque!
Messaggio modificato da Mandrake il 17 November 2008 - 00:08
Rispondi

 foto TheCoolRider 17 Nov 2008

Belle macchine, non c'e dubbio... ma l'idea di " ok, voglio andare forte, mi basta un motore grosso" non mi va molto a genio.... però, considerando il contesto territoriale posso capire!

 Joker92, il Nov 16 2008, 08:18 PM, ha scritto:

una domanda: inglesi tipo??
Mhhh... Penso alluda a cose del tipo "lotus" elise etc... delle signore macchine anche quelle!! non pesano nulla e vanno come le mine... Pero... Senza offesa per nessuno, ma mi sanno di macchine da ghei
Rispondi

 foto Mandrake 17 Nov 2008

 TheCoolRider, il Nov 17 2008, 12:08 AM, ha scritto:

Belle macchine, non c'e dubbio... ma l'idea di " ok, voglio andare forte, mi basta un motore grosso" non mi va molto a genio.... però, considerando il contesto territoriale posso capire!


Mhhh... Penso alluda a cose del tipo "lotus" elise etc... delle signore macchine anche quelle!! non pesano nulla e vanno come le mine... Pero... Senza offesa per nessuno, ma mi sanno di macchine da ghei
Si esatto, la filosofia americana è semplice e in quegli anni era all'apice..mentre da noi si frazionavano i motori e si spingevano tirandoli al limite e a volte pregiudicandone l'affidabilità..aggiungendo turbo e robe varie..
In america si studiava un motore robusto, enorme, e per guadagnare cavalli invece di andare a cercare tutti lavori di fino per farla breve, loro aumentavano la cilidrata a gogo (questo estremizzando il concetto sia chiaro) tant'è che quei motori se trattati normalmente fanno parecchi km senza dare grossi problemi.
Rispondi

 foto Nrg69 17 Nov 2008

 Mandrake, il Nov 17 2008, 12:03 AM, ha scritto:

Eh beh! qui ci stanno tutti i miei complimenti! senti che bel sborbottamento! complimenti nrg! lo usi tutti i giorni oppure l'hai preso per sfizio?

Mandrake: La uso tutti i giorni.. se avessi voluto togliermi lo sfizio avrei portato a casa un mustang che mi avevano proposto, ma con quella non ci si va in vacanza, chi glielo dice alla signora? :fonzie:

 TheCoolRider, il Nov 17 2008, 12:08 AM, ha scritto:

Belle macchine, non c'e dubbio... ma l'idea di " ok, voglio andare forte, mi basta un motore grosso" non mi va molto a genio.... però, considerando il contesto territoriale posso capire!

Mhhh... Penso alluda a cose del tipo "lotus" elise etc... delle signore macchine anche quelle!! non pesano nulla e vanno come le mine... Pero... Senza offesa per nessuno, ma mi sanno di macchine da ghei

Cool: america=cubatura, non cè nulla da aggiungere.
Le inglesi andranno anche forte, ma non hanno personalità, come l's2000 di un amico.. bella,divertente e con un motore da paura.. ma non è carismatica come un V8 che tartaglia al minimo... :metal:

Piuttosto che una elise-exige comprerei quel go kart di carbonio che hanno sfornato quei grandi della ktm!!! :armato:
Messaggio modificato da Nrg69 il 17 November 2008 - 00:19
Rispondi

 foto Mandrake 17 Nov 2008

 Nrg69, il Nov 17 2008, 12:18 AM, ha scritto:

Mandrake: La uso tutti i giorni.. se avessi voluto togliermi lo sfizio avrei portato a casa un mustang che mi avevano proposto, ma con quella non ci si va in vacanza, chi glielo dice alla signora? :fonzie:



Cool: america=cubatura, non cè nulla da aggiungere.
Le inglesi andranno anche forte, ma non hanno personalità, come l's2000 di un amico.. bella,divertente e con un motore da paura.. ma non è carismatica come un V8 che tartaglia al minimo... :metal:

Piuttosto che una elise-exige comprerei quel go kart di carbonio che hanno sfornato quei grandi della ktm!!! :armato:
Eh beh" mi trovi daccordo in tutto e per tutto! certo, per andare in vacanza una muscle spartana non è l'ideale!però c'è anche chi prende un van v8 per farci i raduni e durante la settimana gira con la panda del 1980 a gas.. :fischietto: per quello chiedevo non conoscendoti :birra:
Rispondi

 foto Andrea88sp 17 Nov 2008

 smock#91, il Nov 16 2008, 11:30 PM, ha scritto:

scusate ma la shelby cobra non è mica questa??

Immagine inserita

Smock quella che hai postato tu è la Weineck Cobra 780CUI Limited Edition

12.9 litri di cilindrata...
a coppia massima di questo mostruoso V8 è di 1.760 Nm a 5.600 giri. La potenza massima è di 1.100 cavalli a 7.000 giri. Il rapporto peso/potenza è di 0,9 Kg / hp. Il cambio è a 4 marce, mentre il telaio è in tubi d'acciao del diametro di 10 cm ("per resistere alle torsioni causate dal motore").
Il produttore non si disturba neanche di dichiarare un dato per l'accelerazione da 0-100 km/h. Passa direttamente a quello da 0-200 km/h (4,9 secondi !) e a quello da 0-300 km/h (10 s !!!).

è stata prodotta in soli 15 esemplari.. non ho mai scoperto il prezzo...

Mandrake.. qualche foto piccola almeno concedila.. non credo che tutti conoscano i riconoscano le varie auto solo dal nome..Immagine inserita
Messaggio modificato da Andrea88sp il 17 November 2008 - 01:09
Rispondi

 foto Mandrake 17 Nov 2008

 Andrea88sp, il Nov 17 2008, 01:08 AM, ha scritto:

Smock quella che hai postato tu è la Weineck Cobra 780CUI Limited Edition

12.9 litri di cilindrata...
a coppia massima di questo mostruoso V8 è di 1.760 Nm a 5.600 giri. La potenza massima è di 1.100 cavalli a 7.000 giri. Il rapporto peso/potenza è di 0,9 Kg / hp. Il cambio è a 4 marce, mentre il telaio è in tubi d'acciao del diametro di 10 cm ("per resistere alle torsioni causate dal motore").
Il produttore non si disturba neanche di dichiarare un dato per l'accelerazione da 0-100 km/h. Passa direttamente a quello da 0-200 km/h (4,9 secondi !) e a quello da 0-300 km/h (10 s !!!).

è stata prodotta in soli 15 esemplari.. non ho mai scoperto il prezzo...

Mandrake.. qualche foto piccola almeno concedila.. non credo che tutti conoscano i riconoscano le varie auto solo dal nome..Immagine inserita
Allora, quella postata da smock sarà anche una replica, ma la shelby cobra ha quella carrozzeria li. punto.
Quella che hai postato sopra te è una shelby gt 500 su base mustang. son due cose nettamente diverse.
E lo riscrivo per la 20sima volta, non dico di non postare le foto, ma dato che è un topic in area free, è meglio se si postano in miniatura (ca**o usate imageshack tutto il giorno per postare foto di patate nude sapete ben come si usa!) e di non postare video dato che non è la sezione adatta.
Ciauz
Rispondi

 foto TheCoolRider 17 Nov 2008

 Nrg69, il Nov 17 2008, 12:18 AM, ha scritto:

Mandrake: La uso tutti i giorni.. se avessi voluto togliermi lo sfizio avrei portato a casa un mustang che mi avevano proposto, ma con quella non ci si va in vacanza, chi glielo dice alla signora? :fonzie:



Cool: america=cubatura, non cè nulla da aggiungere.
Le inglesi andranno anche forte, ma non hanno personalità, come l's2000 di un amico.. bella,divertente e con un motore da paura.. ma non è carismatica come un V8 che tartaglia al minimo... :metal:

Piuttosto che una elise-exige comprerei quel go kart di carbonio che hanno sfornato quei grandi della ktm!!! :armato:
Vabeh... io sono sempre per la cara buon vecchia deltaccia ignorante, poco ma sicuro!!!
E comunque se proprio vogliamo prendere un "go kart", perche non quella macchina che produssero con due motori dell'hayabusa?
Rispondi

 foto mitistomane 17 Nov 2008

Immagine inserita
Immagine inserita


ecco che macchina ha un grottagliese che conosco...
corvette c3 stingray

 Joker92, il Nov 16 2008, 04:15 PM, ha scritto:

io sono da sempre innamorato di questa......... secondo me è LA muscle......

mustang 69

mi farei le seghe su questa!
:sbav:
Rispondi