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In Ke Spendere?


49 risposte a questa discussione

#41 Mandrake

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Inviato 20 November 2008 - 20:15

Io dico, con 1500 ne prendi una messa bene, la usi e bon...col resto dei soldi, quando puoi guidarla ci prendi un 600 e bon.
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#42 OnlyMITO

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Inviato 20 November 2008 - 21:10

ho intenzione anke d girare su pista ma solo x piacere xsonale...

#43 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 20 November 2008 - 21:20

cioè tu vuoi usare in strada un 125 preparato cn 3000€ di preparazione?!?!?! ma buahhahahaha

#44 Sparrowarrow

    ilFolklorista

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Inviato 20 November 2008 - 21:23

Visualizza Messaggiodillo, il Nov 20 2008, 09:20 PM, ha scritto:

cioè tu vuoi usare in strada un 125 preparato cn 3000€ di preparazione?!?!?! ma buahhahahaha


mah forse non è il caso di spendere 3000 euro su un 125 IN GENERALE!!!!!!!! :wink:
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#45 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 20 November 2008 - 22:03

no no spendere 5000€ su un 125 gp è un ottimo investimento, anche xkè in futuro si rivaluteranno un macello, ma su una mito è da idioti, e te lo dice uno che ne ha spesi veramente tanti...

#46 Runner46

    #58

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Inviato 20 November 2008 - 22:10

dillo ma quanti soldi pensi di aver speso x la tua mito?
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#47 dillo

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Inviato 20 November 2008 - 22:22

Visualizza MessaggioRunner46, il Nov 20 2008, 10:10 PM, ha scritto:

dillo ma quanti soldi pensi di aver speso x la tua mito?
booh, preferisco nn fare i conti in 3 anni tra parti prese e usurate, provate, scartate, rotte, inefficaci, inutili ecc ecc credo + di 5000€, xò nn saprei fare una stima precisa... diciamo che già sapendo i lavori esatti da fare x farla come adesso prendendo lo stretto necessario cn 2500€ te la cavi.... mmmh un attimo che ci penso e faccio dei conti un minimo precisi...

no rifacendo 2 conti x come viene adesso servono almeno 3500€, che vuol dire che ne ho spu***nati almeno 6000 e rotti nei vari anni...

#48 antimo

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Inviato 20 November 2008 - 22:23

Visualizza Messaggiodillo, il Nov 20 2008, 10:22 PM, ha scritto:

booh, preferisco nn fare i conti in 3 anni tra parti prese e usurate, provate, scartate, rotte, inefficaci, inutili ecc ecc credo + di 5000€, xò nn saprei fare una stima precisa... diciamo che già sapendo i lavori esatti da fare x farla come adesso prendendo lo stretto necessario cn 2500€ te la cavi.... mmmh un attimo che ci penso e faccio dei conti un minimo precisi...

no rifacendo 2 conti x come viene adesso servono almeno 3500€, che vuol dire che ne ho spu***nati almeno 6000 e rotti nei vari anni...


mi stai spaventando.... in effetti per "giocare" attorno ad una mito se ne vanno eccome i soldi
l'astc chiov a casa scorr

#49 dillo

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Inviato 20 November 2008 - 22:34

Visualizza Messaggioantimo, il Nov 20 2008, 10:23 PM, ha scritto:

mi stai spaventando.... in effetti per "giocare" attorno ad una mito se ne vanno eccome i soldi
sulla mia di orignale sn rimasti telaio e forcellone, se trovo uno molto bravo a saldare l'alluminio manco quelli restano originali...
cmq sn lavori che vanno ben oltre il buon senso e le capacità medie di un utente del forum e di un motociclistica in generale, servono oltre che i soldi (che è relativo, xkè prendendo parti nuove o da rivenditori normali ammesso che si riesca a trovare tutto quello che ho in garage la cifra che ho messo devi moltiplicarla x 2) le conoscenze, sia nel senso di conoscenze tecniche e pratica sia (soprattutto) nel senso di conoscenze personali dato che molti lavori li ho fatti fare e molte parti sn riuscite a trovarle grazie ad amicizie varie...in questo internet è un aiuto fondamentali a stringere rapporti e collaborazioni cn persone cn le stesse passioni in giro x tutta italia.. :wink:

Messaggio modificato da dillo il 20 November 2008 - 22:34


#50 antimo

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Inviato 20 November 2008 - 22:37

Visualizza Messaggiodillo, il Nov 20 2008, 10:34 PM, ha scritto:

sulla mia di orignale sn rimasti telaio e forcellone, se trovo uno molto bravo a saldare l'alluminio manco quelli restano originali...
cmq sn lavori che vanno ben oltre il buon senso e le capacità medie di un utente del forum e di un motociclistica in generale, servono oltre che i soldi (che è relativo, xkè prendendo parti nuove o da rivenditori normali ammesso che si riesca a trovare tutto quello che ho in garage la cifra che ho messo devi moltiplicarla x 2) le conoscenze, sia nel senso di conoscenze tecniche e pratica sia (soprattutto) nel senso di conoscenze personali dato che molti lavori li ho fatti fare e molte parti sn riuscite a trovarle grazie ad amicizie varie...in questo internet è un aiuto fondamentali a stringere rapporti e collaborazioni cn persone cn le stesse passioni in giro x tutta italia.. :wink:

d'accordissimo..................
:fonzie: :fonzie: aggiungo che oltre i soldi si perde il sonno e la fantasia :sad:

Messaggio modificato da antimo il 20 November 2008 - 22:54

l'astc chiov a casa scorr





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