Pizzata Dopo La Visita In Cagiva!
Inviato 03 December 2008 - 19:57
Inviato 04 December 2008 - 12:22

Inviato 04 December 2008 - 15:12
bhauhahauuahuhhaua
io sono pro sbronza.

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 05 December 2008 - 17:05
Magari se vi organizzavate anche per quelli che vengono solo alla cena era meglio.
Inviato 06 December 2008 - 01:10
fede89, il Dec 3 2008, 07:57 PM, ha scritto:
ste168, il Dec 5 2008, 05:05 PM, ha scritto:
Magari se vi organizzavate anche per quelli che vengono solo alla cena era meglio.

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 06 December 2008 - 11:49
Inviato 06 December 2008 - 12:14
immagino voi aveste qualcosa di molto importante da fare dopo cena per avere così fretta, ma dopotutto, chissene no? io e la ste ci siamo solo fatti 250km per venire alla cena e siamo andati a mangiarci una pizza da soli, mi sembra giusto. tra parentesi, ci è stato detto che entravate alle 2030, così un nostro eventuale ritardo ci avrebbe solo fatto ordinare dopo di voi. a saperlo, ci saremmo risparmiati 5 ore di viaggio SOLO PER VENIRE ALLA CENA. clap clap.
senz'altro, ci penserò più di due volte la prossima volta.

'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 06 December 2008 - 12:21
Kael88, il Dec 6 2008, 12:14 PM, ha scritto:
immagino voi aveste qualcosa di molto importante da fare dopo cena per avere così fretta, ma dopotutto, chissene no? io e la ste ci siamo solo fatti 250km per venire alla cena e siamo andati a mangiarci una pizza da soli, mi sembra giusto. tra parentesi, ci è stato detto che entravate alle 2030, così un nostro eventuale ritardo ci avrebbe solo fatto ordinare dopo di voi. a saperlo, ci saremmo risparmiati 5 ore di viaggio SOLO PER VENIRE ALLA CENA. clap clap.
Inviato 06 December 2008 - 12:46
non hai parole?
non so con chi hai parlato, ma noi siamo entrati in pizzeria alle 8.15 e abbiamo mangiato alle 8.30.
l'orario era scritto qui ben leggibile e molto chiaro.
se avevate bisogno dell'indirizzo bastava chiedere prima (visto che io nn abito in centro e le vie a memoria purtroppo non le conosco)...
la visita in cagiva è finita alle 17.30 e molte persone (visti i tanti km da fare per tornare a casa) mi ha chiesto di anticipare la cena, così ho chiamato la pizzeria e ho detto che saremmo arrivati verso le 19.30 (non sapendo del vostro arrivo)
appena mi hanno avvisato abbiamo deciso con tutto il gruppo di ritardare la pizzata fino alle 8.30, di piu non si poteva PROPIO fare (visto che era venerdì sera, eravamo in 25 e il locale è piccolo...)
certo che se voi mi aveste avvisato per tempo (tipo giovedi o anche venerdì mattina) del vostro arrivo alle 21.30 ci saremmo organizzati in modo diverso o vi avrei detto in anticipo di mangiare a casa (la maggior parte dei ragazzi aveva tanta strada da fare e non potevano permettersi di rimanere fino a tardi)...
visto che a voi non piace arrivare in ritardo (spero...) e a noi non piace sempre aspettare ti do un consiglo:
la prossima volta, PARTI PRIMA! (così siamo tutti contenti...)
Messaggio modificato da RidePassion il 06 December 2008 - 12:49

Inviato 06 December 2008 - 14:44
chiudo qui.

'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 06 December 2008 - 21:28
noi era dalle 5 che siamo stati a cazzeggiare in giro in attesa di andare a mangiare!!
Alla fine per non aspettare tanto avevamo pensato di andare a mangiare alle 7/7.30 ma siccome dovevate arrivare voi e dani abbiamo aspettato fino alle 8.30!!!!
voi avevate detto per le 8/8.30 ma siete arrivati alle 9.30...va bene aspettare, abbiamo aspettato pero fino ad 1 certo punto!!! Dani, la vale e gli altri sonoa rrivati in orario alle 8.30 ed infatti si sons eduti a tavola ed hanno ordinato con noi (anzi super ha iniziatoa mangiare prima di dillo
Pero a questo punto eravate voi che potevate partire prima...
Poi ognuno puo fare quello che vuole pero poi alla fine non si puo lamentare in questo modo!!
cmq be happy e w i gold member bhuabhuabhuabhuabhua
e w la pizza al metro ahahahahahhahahahahha!!

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 06 December 2008 - 21:32
epartirecosìtardi!?laprossimavoltaorganizzatevimegliocact!
Inviato 10 December 2008 - 10:07
fede89, il Dec 6 2008, 11:49 AM, ha scritto:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
Inviato 10 December 2008 - 20:03
Kael88, il Dec 6 2008, 02:44 PM, ha scritto:
chiudo qui.
scusa arrivare in anticipo è meglio di arrivare in ritardo no??
Inviato 10 December 2008 - 21:31

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi