2000 - Mito Ev - Alwarrior - Mito Al610r Supermono My'09
#1
Inviato 29 November 2008 - 18:30
Foto:
Foto versione 2008 con scarico laterale:
Estetica:
- Telaio lucidato a specchio.
- Piastra di sterzo lucidata a specchio.
- Sistema portante ammortizzatore di sterzo lucidato.
- Parafango anteriore rosso.
- Sotto codone rosso.
- Cerchi bianchi.
- Plexy Fumé Scuro.
- Viti in ergal dorate sulla carena.
- Pulsante di accensione quadro strumenti "TopGun".
- Colorazione rossa con portanumeri bianchi e adesivi.
- Manopole con nervature rosse.
Ciclistica:
- Forcelle SP Marzocchi con doppia molla e doppio pompante (con olio 10W).
- Pompa radiale Discacciati da 16 ricavata dal pieno.
- Tubo freno anteriore e posteriore in treccia metallica.
- Disco anteriore interamente flottante.
- Pastiglie anteriori SBS sinterizzate.
- Pirelli Dragon Supercorsa.
- Cuscinetti ruote SKF con protezione al teflon.
Gruppo termico e affini:
- Motore Husqvarna 610 (2006)
- Carburatore Keihin fcr 41 mx
- Raccordo in teflon con filtro a spugna.
- Collettori artigianali e terminale GPR in carbonio modificato.
Modifiche Funzionali:
- Cruscotto digitale Husqvarna.
- Alleggerimento di componenti ed impianto elettrico per pista.
- Installato tappo benzina ricavato dal pieno a sgancio rapido.
- Eliminato il sistema di recupero dei vapori dell'olio.
- Vaschetta olio freno anteriore sostituita con una più piccola e leggera.
- Vaschette di recupero liquidi.
- Nottolini per cavalletto rossi.
- Vaschetta olio freno posteriore posizionata esterna alla carenatura.
- Bilanceri alleggeriti rossi.
- Installato termometro liquido di raffreddamento.
- Arretratori pedane Cagiva SP.
- Carene in vetroresina.
Prestazioni/Specifiche:
- Husqvarna dichiara per il motore 610 06': 54cv di potenza e 50N/m di coppia.
- Peso a secco circa 130KG.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#2
Inviato 30 November 2008 - 21:38
How i wish... How i wish you were here...
#58
#3
Inviato 30 November 2008 - 22:23
Volli...Sempre Volli...Fortissimamente Volli...!!!
Quelli che non rischiano, Non fanno nulla, Non realizzano nulla,Non diventano nulla......!!!
#5
Inviato 02 December 2008 - 11:55
#6
Inviato 02 December 2008 - 13:22
#8
Inviato 02 December 2008 - 14:30
Semplice e geniale. :sorriso:
LAVORAZIONE CILINDRI (lentissimo!) Contatti in PM per lavori nei mesi di mag / giu / lug.
#9
Inviato 02 December 2008 - 15:03
La mia (ex)Mito---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=47381
la mia Street Triple R---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=80318
VENDO 2 SPECCHI SX ORIGINALI LEGGERMENTE GRAFFIATI A 25€ COMPRESE SS!!!-->PM<--
CERCO VISIERA FUME' SCURO O A SPECCHIO PER CASCO VEMAR O SUOMY SPEC-1R-->PM<--
#12
Inviato 03 December 2008 - 18:04
Quando modifichi a tua immagine e somilianza una moto,lei diventa il prolungamento della tua passione.
Bel lavoro,viva i monocilindrici!!
Addio.
#13
Inviato 03 December 2008 - 19:19
Reverendo TNT, il Dec 3 2008, 06:04 PM, ha scritto:
Quando modifichi a tua immagine e somilianza una moto,lei diventa il prolungamento della tua passione.
Bel lavoro,viva i monocilindrici!!
Addio.
#14
Inviato 04 December 2008 - 18:28
E' chiaro che ho una tendenza al tricolore,ma non sono cosi chiuso da escludere le altre!
Il prodotto di serie ormai,non mi soddisfa tanto;quindi,un bravo ed un grazie a tutti i garagisti che mi fanno battere il cuore!
Addio.
#15
Inviato 02 January 2009 - 12:29
#16
Inviato 02 January 2009 - 14:30
#18
Inviato 02 January 2009 - 16:56
#19
Inviato 30 January 2009 - 19:57
Anch'io sono alquanto interessato a sapere qualche dettaglio in più tipo il costo il tempo fino ad ora speso, il peso etc....
Ma soprattutto vorrei vederla di persona :sorriso:
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#20
Inviato 04 February 2009 - 12:42
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi