io entro la metà di marzo devo avere la moto completata assolutamente!!
se no mi tocca darmi alle gare in discesa dato che sono attualmente senza motore!!

Regolamento Camp. Alpe Adria 2009
Iniziato da nik_mct, Dec 04 2008 21:12
104 risposte a questa discussione
Inviato 04 February 2009 - 20:48
----------------- BR Corse -----------------
Inviato 04 February 2009 - 20:54
Ah brambo,se vuoi ti ho trovato un paio di pedali in titanio

"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro------->
<------questi uomini
Wayne Gardner
Io adoro------->

Inviato 04 February 2009 - 21:16
ca##o con quelli almeno a 30cv ci arrivo!! e poi fanno molto racing!!!
----------------- BR Corse -----------------
Inviato 04 February 2009 - 22:09
brambo125, il Feb 4 2009, 10:16 PM, ha scritto:
ca##o con quelli almeno a 30cv ci arrivo!! e poi fanno molto racing!!!
we brambo, invece di scrivere cazzate, vai a finire di montare quel semi-catorcio, che al + presto DOBBIAMO andare a girare... :fonzie:
Io ho il bisogno del tuo supporto...

xtutti: Mitomagic tempo fà aveva intenzione di girare con la sua, ma su msn mi ha detto che i suoi gli vietano di girare in pista fino a quando nn avrà passato l'esame...
Quindi dato che nn può allenarsi, e lui dice di non avere la moto "competitiva" (gli manca il motore da quello che ho capito...) nn partecipa almeno x quest'anno...
Forse ha intenzione di partecipare nel 2010... :yea:

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 05 February 2009 - 16:17
brambo125, il Feb 4 2009, 08:19 PM, ha scritto:
se ci sono le bariste tope io giro tutte le domeniche!!!
e bene che vada c'è il camper di elia!!
e bene che vada c'è il camper di elia!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi