Regolamento Camp. Alpe Adria 2009
Inviato 03 February 2009 - 09:27
bene bene questa me la segno ti ricordo solo cosa dice enzo....
comunque a sto punto devi meritartelo il posto sul camper m**daccia altrimenti ci metto la mia tina sul camper e giro nei turni liberi...
e visto che mi disdegnate io fossi in voi controllerei i raccordi dei tubi freno..... perche forse vi servonoooo
ahahahahahahaha
p.s. dillo mentre quelli si scannano noi grigliamo
Inviato 03 February 2009 - 10:20
griglia carne birre e piscina gonfiabile!!
Inviato 03 February 2009 - 11:59
elia.85, il Feb 3 2009, 09:27 AM, ha scritto:
bene bene questa me la segno ti ricordo solo cosa dice enzo....
comunque a sto punto devi meritartelo il posto sul camper m**daccia altrimenti ci metto la mia tina sul camper e giro nei turni liberi...
e visto che mi disdegnate io fossi in voi controllerei i raccordi dei tubi freno..... perche forse vi servonoooo
ahahahahahahaha
p.s. dillo mentre quelli si scannano noi grigliamo
elia.85, il Feb 3 2009, 11:20 AM, ha scritto:
ahahahahahahahahaha

Inviato 03 February 2009 - 12:29
dillo, il Feb 3 2009, 11:59 AM, ha scritto:
che immagine aulica...

TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inviato 03 February 2009 - 17:31
elia.85, il Feb 3 2009, 02:51 PM, ha scritto:
giuro che se le cameriere accettano cedo al prima pirla che passa la mia moto e metto le palle a mollo anche io....
sbauhshuahsuhuhas

ske, nn lo farò mai....

Mi preoccupa la storia dei raccordi...

Inviato 03 February 2009 - 23:19
Siete tutti passati all'Aprilia?
Incoraggiante

We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 03 February 2009 - 23:26
{mRk}, il Feb 3 2009, 11:19 PM, ha scritto:
Siete tutti passati all'Aprilia?
Incoraggiante

ma tu nn hai fiducia.. :sad:

Inviato 04 February 2009 - 00:16
L'intenzione era quella di partecipare su tutti i circuiti dell'AA. Ho messo a disposizione moto e ricambi per l'intera stagione.
Se non si trova un pilota per fare l'intero campionato (seriamente) faremo solo alcune gare, per queste ho già degli amici pronti :sorriso:
In particolare oltre alle gare di Rijeka mi interessano quelle del campionato ceco perché a queste gare dell'AA partecipano diverse Mito.
Purtroppo partendo da zero con la Mito non abbiamo nessun riferimento. Dobbiamo appena cominciare a girare per lavorare sulla messa a punto iniziale della moto. Per queste prime uscite non ho particolari problemi, ho degli amici in zona che sono sempre pronti :fonzie:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 04 February 2009 - 01:17
{mRk}, il Feb 4 2009, 12:16 AM, ha scritto:
L'intenzione era quella di partecipare su tutti i circuiti dell'AA. Ho messo a disposizione moto e ricambi per l'intera stagione.
Se non si trova un pilota per fare l'intero campionato (seriamente) faremo solo alcune gare, per queste ho già degli amici pronti :sorriso:
In particolare oltre alle gare di Rijeka mi interessano quelle del campionato ceco perché a queste gare dell'AA partecipano diverse Mito.
Purtroppo partendo da zero con la Mito non abbiamo nessun riferimento. Dobbiamo appena cominciare a girare per lavorare sulla messa a punto iniziale della moto. Per queste prime uscite non ho particolari problemi, ho degli amici in zona che sono sempre pronti :fonzie:
Dai, datevi da fare, c'è più gusto a vincere con un mezzo che non ha nessuno. :f4:
Inviato 04 February 2009 - 11:06
marko direi che sei il solo :yea: , ma non per questo faremo distinzioni "raziali"!!!!
a NOOOOOO forse mitomagic tempo fa ventilava di voler fare cimentarsi nell' alpe con la mito finiti gli esami di maturità!!
Inviato 04 February 2009 - 17:20
lucifer, il Feb 4 2009, 01:17 AM, ha scritto:
brambo125, il Feb 4 2009, 11:06 AM, ha scritto:
marko direi che sei il solo :yea: , ma non per questo faremo distinzioni "raziali"!!!!
a NOOOOOO forse mitomagic tempo fa ventilava di voler fare cimentarsi nell' alpe con la mito finiti gli esami di maturità!!
Sono anche curioso di vedere all'opera la sua Mito con i materiali Bitubo. Volevo acquistare l'ammortizzatore di sterzo Bitubo perché avevo letto che secondo regolamento si possono sostituire. Aspettavo le prime uscite per valutare se prenderlo o meno.
Inviato 04 February 2009 - 20:11
E di bariste ce n'è una figa,la mora,la bionda ha gli occhi "scoccolanti".....se cm dovesse mollarvela non portatela nei cessi di rijeka!!!!
@mRk
Lo sai vero che per le gare del triveneto hai la mia disponibilità?
Wayne Gardner
Io adoro------->

Inviato 04 February 2009 - 20:19
e bene che vada c'è il camper di elia!!
OT a parte, qualcuno di voi ha già idee per le date in cui andare a provare?
Inviato 04 February 2009 - 20:35
puoi trovare la neve e -10c° come 40c°, capita di trovare anche 20c° a marzo, mentre molte altre città italiane sono avvolte nella nebbia.... io spero di andare al più presto a girare
Inviato 04 February 2009 - 20:39
Wayne Gardner
Io adoro------->

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi