Vai al contenuto


forcelle per mito


6 risposte a questa discussione

#1 billy

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 281 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 05
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lazio

Inviato 21 January 2005 - 21:14

Ciao chi di voi mi puo indicare quali forcelle posso mettere alla mia mito,quelle che ha sotto non sono regolabbili ,anche che sono modificate ,ma vorrei metterci qualcoasa di piu serio.Ho visto su internet varie marche ma per la mito sembra che non esistono.

#2 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 January 2005 - 21:32

guarda, per delle forcelle serie puoi spendere addirittura fino a 6000€...
cmq ci sono le ohlins che si aggirano sui 2000 e passa €..
l'importante, che io sappia, è la dimensione degli steli, se entrano o no nelle piastre,comunque per la mito ci sono le forcelle della ducati (cacchio non mi ricordo qualeeee!!! mi sembra 8qualcosa) che sono regolabili e molto buone, ma soprattutto vanno benissimo per la mito!

cmq a meno che tu non faccia un uso intensivo in pista della moto, le forcelle regolabili servono a ben poco... quelle della mito sono già ottime (per andare in strada,e occasionalmente in pista)
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#3 billy

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 281 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 05
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lazio

Inviato 21 January 2005 - 22:35

Non e come tu pensi che basta che entrano sulle piasctre.Ne ho sentito parlare anche io di quelle del ducati 888 ma penso che siano troppo dure non si riesce a bilanciare la moto sara troppo rigido lanteriore.Infatti quelle del 448 non vanno bene le potevo prendere con pochi soldi,non solo sono rigide ma troppo lunghe.Certo a comprarle nuove e inconcepibbile spendere tutti quei soldi per un 125 ma che capita qualche occasione si puo fare

#4 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 January 2005 - 22:39

si si sono d'accordissimo!!!! se c'è l'occasione bisogna saltarci addosso e non mollarla

cmq se sono troppo lunghe le sfili... il problema è se sono troppo corte!!!
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#5 billy

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 281 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 05
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lazio

Inviato 21 January 2005 - 23:11

Andrea tu hai un honda?L altro giorno in pista un honda mi ha menato di brutto era moto vecchia ma andava veramente forte bisogna dire che era spoglia avra pesato sicuramente 20 chili meno della mia non e poco

#6 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 January 2005 - 10:41

ma dove vai in pista?

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#7 billy

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 281 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 05
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lazio

Inviato 22 January 2005 - 17:33

Eda poco che vado in pista a Latina ,anche se e da super motar con una 125 ci si diverte anche perche ci si puo girare 3 o 4 ore con 20 euro.Devo fare 80 chilometri per arrivare ma vale la pena, non con la moto non mi va di cambiare sempre il pistone.Vicino c e valle lunga ma e troppo cara e poi ho assettata la moto per quella pista , dovrei cambiare corona e pignone e rifare la carbutazione non e un gran lavoro ma penso che a valle lunga il 125 e poco potente.





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi