Problema Alla Cts
#1
Inviato 27 December 2008 - 11:24
grazie aspetto risposta al piu presto che ci sto lavorando ora dietro
saluti
Volli...Sempre Volli...Fortissimamente Volli...!!!
Quelli che non rischiano, Non fanno nulla, Non realizzano nulla,Non diventano nulla......!!!
#2
Inviato 27 December 2008 - 14:36
poi abbiamo visto che c'è un filo di colore bianco e azzurro con attacco femmina che parte da questa scatola (la scatolina è tra i due serbatoio del liquido e dell'olio? che filo è? è normale che sia staccato???
questo
poi ne abbiamo trovato un altro con attacco maschio sempre color azzurro e bianco che sembra sia quello da attaccare a quello della scatolina che c'e tra i due serbatoio del liquido e dell'olio che però parte da un altra scatolina che si trova quasi difianco al motorino della cts su quel lato li comunque... qualcuno sa ke filo è? è normale sia stakkatooo?
questo
Messaggio modificato da superteo007 il 27 December 2008 - 15:40
#3
Inviato 27 December 2008 - 16:22
se da fermo non fa il check non dipende da quel filo ma da altre cose (in moto però dipende dal filo come è messo potrebbe non aprire):
in genere se arriva corrente,
se il motorino e usurato.
puoi provare a fare girare te il motorino con una 8 appena giri delle chiave, se gli arriva corrente con il tuo aiuto dovrebbe riprendere a funzionare, in quel caso hai il motorino sulla retta via, per farlo durare un pò di più puoi smontare il coperchio (fissato con tre viti a stella), vicino alla puleggia, puoi pulire e rimontare, dopo dovrebbe andare un pò meglio
#4
Inviato 27 December 2008 - 16:29
amz69, il Dec 27 2008, 05:22 PM, ha scritto:
se da fermo non fa il check non dipende da quel filo ma da altre cose (in moto però dipende dal filo come è messo potrebbe non aprire):
in genere se arriva corrente,
se il motorino e usurato.
puoi provare a fare girare te il motorino con una 8 appena giri delle chiave, se gli arriva corrente con il tuo aiuto dovrebbe riprendere a funzionare, in quel caso hai il motorino sulla retta via, per farlo durare un pò di più puoi smontare il coperchio (fissato con tre viti a stella), vicino alla puleggia, puoi pulire e rimontare, dopo dovrebbe andare un pò meglio
cmq ho capito cosa dici prendere la chiave del 8 e poi girare il passa filo (puleggia) ke c'è dal motorino e vedere se sforzandolo un po gira.... cmq niente sembra proprio nn gli arrivi corrente a quanto pare... cmq proveremo quel trucchetto con la chiave dell'8...
se no la cts ha un fusibile da qualche parte? potrebbe essere bruciato il fusibile sempre se ce l'ha...
Messaggio modificato da superteo007 il 27 December 2008 - 16:32
#5
Inviato 27 December 2008 - 22:13
Volli...Sempre Volli...Fortissimamente Volli...!!!
Quelli che non rischiano, Non fanno nulla, Non realizzano nulla,Non diventano nulla......!!!
#6
Inviato 30 December 2008 - 12:01
Volli...Sempre Volli...Fortissimamente Volli...!!!
Quelli che non rischiano, Non fanno nulla, Non realizzano nulla,Non diventano nulla......!!!
#7
Inviato 30 December 2008 - 12:27
scall88, il Dec 30 2008, 12:01 PM, ha scritto:
Quando forzi con una chiave sul dado da 8 della puleggia valvola è normale sentire duro, anche perchè non riuscirai mai a lavorare in sincrono con il motorino della CTS, questa durezza è data dal fatto che ci sono ingranaggi che riducoino di molto il motorino.
La batteria è carica?
Hai fatto la prova con moto accesa e vedere se superato il regime d'apertura e controllare con il serbatoio lzato se la puleggia ruota?
I fusibili sulla mito sono due, uno per la ricarica della batteria e uno per l'intero impianto elettrico, quindi non dovresti avere problemi
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#8
Inviato 30 December 2008 - 12:35
Messaggio modificato da scall88 il 30 December 2008 - 12:36
Volli...Sempre Volli...Fortissimamente Volli...!!!
Quelli che non rischiano, Non fanno nulla, Non realizzano nulla,Non diventano nulla......!!!
#9
Inviato 30 December 2008 - 12:37
scall88, il Dec 30 2008, 12:35 PM, ha scritto:
sotto la sella pilota, dovresti avere due fusibili di ricambi proprio li (solo i due fusibili centrali cvengono usati, quelli ai lti fanno da riserva)
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#10
Inviato 30 December 2008 - 12:44
superteo007, il Dec 27 2008, 02:36 PM, ha scritto:
poi ne abbiamo trovato un altro con attacco maschio sempre color azzurro e bianco che sembra sia quello da attaccare a quello della scatolina che c'e tra i due serbatoio del liquido e dell'olio che però parte da un altra scatolina che si trova quasi difianco al motorino della cts su quel lato li comunque... qualcuno sa ke filo è? è normale sia stakkatooo?
questo
...
Messaggio modificato da {mRk} il 30 December 2008 - 13:10
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#11
Inviato 30 December 2008 - 12:52
#12
Inviato 30 December 2008 - 14:41
{mRk}, il Dec 30 2008, 01:44 PM, ha scritto:
ok apposto quello lo abbiamo taccato... i fusibili sono ok
Citazione
quello non l'abbiamo visto mmmmmmh? sicuro che stia li?
cmq abbiamo provato la valvola non si muove nenake sui 8000 10000 giri niente la puleggia è ferma... il ceck non lo fa neanke a girare la chiave... non so cosa si puo vedere? quali possono essere le cause? ci tocca aprire la scatola ingranaggi del motorino???'
Messaggio modificato da superteo007 il 30 December 2008 - 14:47
#13
Inviato 30 December 2008 - 15:11
mattia.mito, il Dec 30 2008, 12:52 PM, ha scritto:
Il fusibile c'e l'ha chi ha l'impianto ducati energia e basta
Gli altri hanno solo due fusibili
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#14
Inviato 30 December 2008 - 15:15
a7n8x, il Dec 30 2008, 03:11 PM, ha scritto:
Gli altri hanno solo due fusibili
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#15
Inviato 30 December 2008 - 15:16
Mandrake, il Dec 30 2008, 04:14 PM, ha scritto:
#16
Inviato 30 December 2008 - 15:20
superteo007, il Dec 30 2008, 03:16 PM, ha scritto:
Controllate il motorino, potrebbe essere a vakke..
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#17
Inviato 30 December 2008 - 15:26
Mandrake, il Dec 30 2008, 04:20 PM, ha scritto:
Controllate il motorino, potrebbe essere a vakke..
ianche perchè abbiamo maneggiato tutti i cavi possibili sta mattina li dalla scatola l'avremmo visto... a sto punto o è il motorino disfatto oppure non so perkè la corrente sembra arrivargli ma non gira...
se apriamo il motorino partono fuori 300mila molle??? :fischietto:
Messaggio modificato da superteo007 il 30 December 2008 - 15:29
#18
Inviato 31 December 2008 - 01:31
superteo007, il Dec 30 2008, 03:26 PM, ha scritto:
ianche perchè abbiamo maneggiato tutti i cavi possibili sta mattina li dalla scatola l'avremmo visto... a sto punto o è il motorino disfatto oppure non so perkè la corrente sembra arrivargli ma non gira...
se apriamo il motorino partono fuori 300mila molle??? :fischietto:
probabilmente anche qualcuna di piu o.o non so quanto vi convenga aprire il motorino della valvola se non l'avete mai fatto..a quanto ho sentito è peggio di un puzzle li dentro°_° comunque siete sicurissimi che arrivi l'elettricità?cercate prima con un tester sui cavi ragazzi,è sicuramente meglio che impelagarsi in un mare di molle
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#19
Inviato 31 December 2008 - 14:48
skiddolo, il Dec 31 2008, 02:31 AM, ha scritto:
Messaggio modificato da superteo007 il 31 December 2008 - 14:48
#20
Inviato 31 December 2008 - 15:15
superteo007, il Dec 31 2008, 02:48 PM, ha scritto:
non ne sono sicuro ma penso di si
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
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