Vai al contenuto

Non Parte Più!

21 risposte a questa discussione

#21 jck92

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 275 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 January 2009 - 18:30

a parte che il topic non è il mio...non l'ho aperto apposta....ho chiesto mi è stato detto che sarebbe potuta essere una grippata....stasera smonterò la candela ma dubito che possa essere quello

#22 matti21

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 125 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 07 January 2009 - 00:08

Visualizza MessaggioAlby_89, il Dec 27 2008, 11:37 AM, ha scritto:

ciao ra-gas

Ho un problema con la "Bimba" che non vuole piu saperne di partire.

Allora: la batteria è stata sostituita l'anno scorso perdiodo maggio-giugno, ma il fatto è che faccio un po di strada, mi fermo per un po (anche solo a far benzina) e poi....SPINGI!!!!devo per forza farla partire a strappo. sembra quasi che si scarichi la batteria mentre vado :roll: .

Ora è rimasta ferma da circa un mesetto, ho aggiunto l'acqua nella batteria e lasciata sotto carica per circa una notte; se giro la chiave fari frecce clacson vanno perfettamente, ma se schiaccio il tasto di accensione, emette un fantastico rumorino del tipo ttrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :fischietto: e di partire non gli passa manco per idea...
ho provato anche mille volte a farla partire a strappo (come era diventata abitudine) ma ora non vuole saperne di accendersi manco cosi....

COSA DEVO FARE??? :consolato: :sorriso: :sorriso:

Grazie raga!

ke mi si scariki la batteria succede anke a me qnd accendo le luci anabaglianti!!! so ke è un problema comnune nelle mito.. prova a cambiare il regolatore di tensione..se nn ti parte potrebbe essere la candela!! anke qst mi è successo!!! :sorriso:
"DIO DISSE KUNG E KUNG FU"

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi