briolt, il Apr 20 2009, 12:55 AM, ha scritto:
Comunque non ho voglia di criticare il 160 a quanto pare ci sono utenti che, dopo una appropriata lavorazione del gt, si sono trovati bene e hanno avuto anche buoni risultati, lasciami dire solo che una jolly sp con quel "coso" che monti c'entra quanto le mutande nel gelato in quanto il primo è fatto per avere una buona coppia in basso, la seconda svuota ai bassi e riempe agli alti regimi..........poi fai come credi :sorriso:
Ah 13.000 giri...........io controllerei il contagiri, non dico che sia impossibile che quel gt li raggiunga, ma con l'elaborazione attuale della tua moto la vedo ben dura :fischietto:
I vostri dubbi sono fondatissimi, ma tutto il montaggio e la lavorazione del nuovo cilindro è stato eseguito dal commissario tecnico della F.I.M., nonchè ex meccanico del team Cagiva Lucky Explorer e Mv Agusta Corse.
Non vorrei passare per il solito bambinello che deve face capire che la moto va ad ogni costo di più delle altre, ma vi dico che il motore è affidabilissimo (grazie ai lavori fatti al pistone, la testata e la biella).
Inoltre provandolo meglio vi dico che superati i 12'000 il motore non va più, ma mura a 13'000!
Non dubito che un cilindro originale preparato va di più agli alti!
Per quello che riguarda la marmitta mi è stata consigliata da un tecnico della polini, un arrow/giannelli strozzano il motore!
Ciao a tutti,
Claudio.