Cagiva Mito 160 '05
#1
Inviato 04 January 2009 - 12:12
#2
Inviato 04 January 2009 - 12:42
How i wish... How i wish you were here...
#58
#3
Inviato 04 January 2009 - 14:15
#5
Inviato 22 January 2009 - 20:40
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#6
Inviato 26 January 2009 - 17:56
2) il 160 è inutile
3) che jolly è? se è una strada come mi è sembrato, con un 160 non c'entra nulla
4) quel parafango è orrendo
#8
Inviato 26 January 2009 - 19:04
Ale #26, il Jan 22 2009, 08:40 PM, ha scritto:
quoto...
ma quelle gomme sono le metzler m3?
#9
Inviato 07 February 2009 - 13:11
#10
Inviato 07 February 2009 - 13:39
#13
Inviato 09 March 2009 - 23:00
comunque dai una pulita allo spillo dell'espansione, ai cerchi e leva il 160 che rischi di fare danni seri
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
- Aprilia Af1 sintesi (prima) - La mia ex... moto (derbi gpr50.. bei momenti !!) - Mito con Xeno/led (nov-2008) - Mito al freddo!!(apr-2008) - buhauahuahauau che idolo!!!
- Aprilia Af1 sintesi (dopo) - Mito martini racing!!!
(¯`·._) vivete la vita. fatelo x voi stessi. è la cosa + bella che abbiamo. non sprecatela! ;-) (¯`·._)
www.myspace.com/serradj
#15
Inviato 12 March 2009 - 17:57
in ogni caso rimane sempre una marmitta inutile per un gt inutile (almeno in questa formazione!)
#16
Inviato 14 April 2009 - 14:24
Non so perché tutti voi lo odiate così tanto! A me tira fino a 13'000 giri/min e ci ho affrontato pure un viaggetto di 200km senza scendere sotto gli 8'000 giri/min!
Se avete dubbi su questo gt posso dirvi che basta che si monta come si deve non a problemi! :yea:
Lampsss
#17
Inviato 14 April 2009 - 14:26
How i wish... How i wish you were here...
#58
#18
Inviato 19 April 2009 - 13:53
Mito160_92, il Apr 14 2009, 03:24 PM, ha scritto:
Non so perché tutti voi lo odiate così tanto! A me tira fino a 13'000 giri/min e ci ho affrontato pure un viaggetto di 200km senza scendere sotto gli 8'000 giri/min!
Se avete dubbi su questo gt posso dirvi che basta che si monta come si deve non a problemi! :yea:
Lampsss
allora..
i km che hai fatto sono pochi e sarebbe da controllare lo stato della biella..
poi non credo ti prenda 13.000 giri visto che è un gt che dai tutto ai medi-bassi essendo un corsacorta..
#19
Inviato 19 April 2009 - 23:46
darkside91, il Apr 19 2009, 02:53 PM, ha scritto:
i km che hai fatto sono pochi e sarebbe da controllare lo stato della biella..
poi non credo ti prenda 13.000 giri visto che è un gt che dai tutto ai medi-bassi essendo un corsacorta..
e aggiungo che il pistone pesa un'esagerazione quindi quei 13.000 giri sono ancora piu improponibili:) evidente segno di contagiri sballato:)
e quoto anche mimmo_zip
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#20
Inviato 19 April 2009 - 23:55
Comunque non ho voglia di criticare il 160 a quanto pare ci sono utenti che, dopo una appropriata lavorazione del gt, si sono trovati bene e hanno avuto anche buoni risultati, lasciami dire solo che una jolly sp con quel "coso" che monti c'entra quanto le mutande nel gelato in quanto il primo è fatto per avere una buona coppia in basso, la seconda svuota ai bassi e riempe agli alti regimi..........poi fai come credi :sorriso:
Ah 13.000 giri...........io controllerei il contagiri, non dico che sia impossibile che quel gt li raggiunga, ma con l'elaborazione attuale della tua moto la vedo ben dura :fischietto:
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi