Cagiva Mito 160 '05
MiMmO_ZiP 04 Jan 2009
Bella bella, come detto di la l'unica cosa che non mi convince e' il parafango, te lo sei fatto da solo?
Ale #26 22 Jan 2009
bella moto,classica ,grigia ,personalizzata ,fa sempre la sua scena ma il parafango è troppo grosso per la mito e tienila meglio marma e cerchi non si possono vedere ..... teniamole bene ste moto che pulite son più belle...
darkside91 26 Jan 2009
1) Brutti specchi
2) il 160 è inutile
3) che jolly è? se è una strada come mi è sembrato, con un 160 non c'entra nulla
4) quel parafango è orrendo
2) il 160 è inutile
3) che jolly è? se è una strada come mi è sembrato, con un 160 non c'entra nulla
4) quel parafango è orrendo
:..Paul 88..: 26 Jan 2009
miky 26 Jan 2009
Ale #26, il Jan 22 2009, 08:40 PM, ha scritto:
bella moto,classica ,grigia ,personalizzata ,fa sempre la sua scena ma il parafango è troppo grosso per la mito e tienila meglio marma e cerchi non si possono vedere ..... teniamole bene ste moto che pulite son più belle...
quoto...
ma quelle gomme sono le metzler m3?
:..Paul 88..: 09 Mar 2009
JabeR 09 Mar 2009
djserra 09 Mar 2009
le gomme mi sembrano dunlop d208...
comunque dai una pulita allo spillo dell'espansione, ai cerchi e leva il 160 che rischi di fare danni seri
comunque dai una pulita allo spillo dell'espansione, ai cerchi e leva il 160 che rischi di fare danni seri
kayn.91 09 Mar 2009
in termini di estetica forse le freccie anteriori sono un pò grandicelle e vabbe i cerchi si puliscono..xò gli specchietti non sono cosi male..sono diversi dal solito...anke se io preferisco gli originali...
darkside91 12 Mar 2009
ho appena notato che la marmitta è una jolly sp ed ho chiarito il mio precedente dubbio.
in ogni caso rimane sempre una marmitta inutile per un gt inutile (almeno in questa formazione!)
in ogni caso rimane sempre una marmitta inutile per un gt inutile (almeno in questa formazione!)
Mito160_92 14 Apr 2009
Salve a tutti, volevo approfittare di questo mio post per dire che ho già fatto più di 1000km col 164cc polini e non ho mai avuto il minimo problema! :sorriso:
Non so perché tutti voi lo odiate così tanto! A me tira fino a 13'000 giri/min e ci ho affrontato pure un viaggetto di 200km senza scendere sotto gli 8'000 giri/min!
Se avete dubbi su questo gt posso dirvi che basta che si monta come si deve non a problemi! :yea:
Lampsss
Non so perché tutti voi lo odiate così tanto! A me tira fino a 13'000 giri/min e ci ho affrontato pure un viaggetto di 200km senza scendere sotto gli 8'000 giri/min!
Se avete dubbi su questo gt posso dirvi che basta che si monta come si deve non a problemi! :yea:
Lampsss
darkside91 19 Apr 2009
Mito160_92, il Apr 14 2009, 03:24 PM, ha scritto:
Salve a tutti, volevo approfittare di questo mio post per dire che ho già fatto più di 1000km col 164cc polini e non ho mai avuto il minimo problema! :sorriso:
Non so perché tutti voi lo odiate così tanto! A me tira fino a 13'000 giri/min e ci ho affrontato pure un viaggetto di 200km senza scendere sotto gli 8'000 giri/min!
Se avete dubbi su questo gt posso dirvi che basta che si monta come si deve non a problemi! :yea:
Lampsss
Non so perché tutti voi lo odiate così tanto! A me tira fino a 13'000 giri/min e ci ho affrontato pure un viaggetto di 200km senza scendere sotto gli 8'000 giri/min!
Se avete dubbi su questo gt posso dirvi che basta che si monta come si deve non a problemi! :yea:
Lampsss
allora..
i km che hai fatto sono pochi e sarebbe da controllare lo stato della biella..
poi non credo ti prenda 13.000 giri visto che è un gt che dai tutto ai medi-bassi essendo un corsacorta..
skiddolo 19 Apr 2009
darkside91, il Apr 19 2009, 02:53 PM, ha scritto:
allora..
i km che hai fatto sono pochi e sarebbe da controllare lo stato della biella..
poi non credo ti prenda 13.000 giri visto che è un gt che dai tutto ai medi-bassi essendo un corsacorta..
i km che hai fatto sono pochi e sarebbe da controllare lo stato della biella..
poi non credo ti prenda 13.000 giri visto che è un gt che dai tutto ai medi-bassi essendo un corsacorta..
e aggiungo che il pistone pesa un'esagerazione quindi quei 13.000 giri sono ancora piu improponibili:) evidente segno di contagiri sballato:)
e quoto anche mimmo_zip
brio 19 Apr 2009
1000 km corrispondono all'incirca al rodaggio che ho fatto sulla mia moto da nuova ci mancava solo che sbiellavi di già..............
Comunque non ho voglia di criticare il 160 a quanto pare ci sono utenti che, dopo una appropriata lavorazione del gt, si sono trovati bene e hanno avuto anche buoni risultati, lasciami dire solo che una jolly sp con quel "coso" che monti c'entra quanto le mutande nel gelato in quanto il primo è fatto per avere una buona coppia in basso, la seconda svuota ai bassi e riempe agli alti regimi..........poi fai come credi :sorriso:
Ah 13.000 giri...........io controllerei il contagiri, non dico che sia impossibile che quel gt li raggiunga, ma con l'elaborazione attuale della tua moto la vedo ben dura :fischietto:
Comunque non ho voglia di criticare il 160 a quanto pare ci sono utenti che, dopo una appropriata lavorazione del gt, si sono trovati bene e hanno avuto anche buoni risultati, lasciami dire solo che una jolly sp con quel "coso" che monti c'entra quanto le mutande nel gelato in quanto il primo è fatto per avere una buona coppia in basso, la seconda svuota ai bassi e riempe agli alti regimi..........poi fai come credi :sorriso:
Ah 13.000 giri...........io controllerei il contagiri, non dico che sia impossibile che quel gt li raggiunga, ma con l'elaborazione attuale della tua moto la vedo ben dura :fischietto: