Vai al contenuto


Rjieka 2009


101 risposte a questa discussione

#1 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 09 January 2009 - 14:20

lunedì 23 marzo e 16-18 aprile (w.e.) con boboracing, chi si aggiunge??? :fonzie: :fonzie:
babbo, ehm nabbo? aldo? mitomagic? qualcuno di quei cazzoni milanesi? se si prenota entro il 30 gennaio c'è un 10% di sconto... :wink:

#2 nik_mct

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 192 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-November 08
  • Gender:Male
  • Location:Monfalcone (Go)
  • Moto: RD 350 - 500
  • Provincia: Gorizia (GO)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 09 January 2009 - 14:37

Girare con Bobo, se hai un 125 è una rottura di c******i, gente impedita, ovviamente con moto minimo da 120cv, oltre ad ostacolarti nelle curve perchè il più veloce di loro farà 1.55, sono pericolosissimi. Non conoscono le bandiere, stanno sempre in mezzo alla pista, diventi pazzo a passarli in curva e dopo loro ti superano sul retilineo e alla curva dopo te li ritrovi di nuovo in mezzo alle balle! Dopo può capitare la giornata fortunata che c'è poca gente, ma ci sono sempre minimo 40 moto in pista. Io personalmente vi consiglio di andare a rijeka quando organizzano i croati, spendi 10 euro di più ma ci saranno 15 moto al massimo..... chiedete anche a Aldo, eravamo in luglio (non ricordo bene, ma comunque d'estate) eravamo io, lui e un paio di 600

#3 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 09 January 2009 - 14:42

Visualizza Messaggionik_mct, il Jan 9 2009, 02:37 PM, ha scritto:

Girare con Bobo, se hai un 125 è una rottura di c******i, gente impedita, ovviamente con moto minimo da 120cv, oltre ad ostacolarti nelle curve perchè il più veloce di loro farà 1.55, sono pericolosissimi. Non conoscono le bandiere, stanno sempre in mezzo alla pista, diventi pazzo a passarli in curva e dopo loro ti superano sul retilineo e alla curva dopo te li ritrovi di nuovo in mezzo alle balle! Dopo può capitare la giornata fortunata che c'è poca gente, ma ci sono sempre minimo 40 moto in pista. Io personalmente vi consiglio di andare a rijeka quando organizzano i croati, spendi 10 euro di più ma ci saranno 15 moto al massimo..... chiedete anche a Aldo, eravamo in luglio (non ricordo bene, ma comunque d'estate) eravamo io, lui e un paio di 600
io sn sempre andato cn bobo e nn mi sn mai trovato malissimo, delle volte è veco che ci sn gli impediti ma amen, si cercano di superare, quando andate voi la prima volta? avvisatemi che mi aggrego volentieri... :smile:

#4 Zippss

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 156 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-August 08
  • Gender:Male
  • Location:Dalla patria del pesto e della focaccia...
  • Interests:troooppi...
  • Moto: Altro
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 09 January 2009 - 16:25

Ho da fare ad aprile? :asd:
Il 4Tempi è per ingegneri...
Il 2Tempi solo per stregoni....






mail: zipps89@gmail.com


#5 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 January 2009 - 19:33

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 9 2009, 03:20 PM, ha scritto:

lunedì 23 marzo e 16-18 aprile (w.e.) con boboracing, chi si aggiunge??? :fonzie: :fonzie:
babbo, ehm nabbo? aldo? mitomagic? qualcuno di quei cazzoni milanesi? se si prenota entro il 30 gennaio c'è un 10% di sconto... :wink:


si potrebbe fare claudio...
Nn si sanno i prezzi + o meno?? Io devo aggiungere 100euro di furgone, che diventano 200 se stiamo fuori 2 giorni...
Più che altro devo sentire il mio finanziatore che dice...(Papà..)

Messaggio modificato da N4Bb0 il 09 January 2009 - 20:03


CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#6 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 09 January 2009 - 19:40

Quoto nick,con bobo ci sono impediti e poi ne manda dentro un botto tutti insieme....con icroati ci sono 4 gatti (forse anche un paio di topi col 125) e si gira benone!!!
Cmq vedrò con mio padre cosa fare,prima bisogna vedere se andare già con il cilindro orginale o tenere quello di adesso....

Cmq te, dillo,ti aspetto al varco della pit lane.....sarà una sfida all'ultima curva buhauhauahuahauahau :surprise:
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#7 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 09 January 2009 - 20:37

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jan 9 2009, 07:33 PM, ha scritto:

si potrebbe fare claudio...
Nn si sanno i prezzi + o meno?? Io devo aggiungere 100euro di furgone, che diventano 200 se stiamo fuori 2 giorni...
Più che altro devo sentire il mio finanziatore che dice...(Papà..)
prezzi 120€ mi sembra x il lunedì e 350 x il w.e, io vado su cn il carrello... se hai modo di portare la moto fino a vicenza poi andiamo su insieme....

Visualizza Messaggioaldo m, il Jan 9 2009, 07:40 PM, ha scritto:

Quoto nick,con bobo ci sono impediti e poi ne manda dentro un botto tutti insieme....con icroati ci sono 4 gatti (forse anche un paio di topi col 125) e si gira benone!!!
Cmq vedrò con mio padre cosa fare,prima bisogna vedere se andare già con il cilindro orginale o tenere quello di adesso....

Cmq te, dillo,ti aspetto al varco della pit lane.....sarà una sfida all'ultima curva buhauhauahuahauahau :lol:
seh seh, a parole bravi tutti,solo io ammetto di essere fermone dentro... :asd:

cmq ti taglio le gomme... :lol:

#8 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 09 January 2009 - 20:42

Ok,visto che la metti così http://www.grobnik.h...%20Practice.pdf
:lol: :lol:
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#9 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 January 2009 - 20:42

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 9 2009, 09:37 PM, ha scritto:

prezzi 120€ mi sembra x il lunedì e 350 x il w.e, io vado su cn il carrello... se hai modo di portare la moto fino a vicenza poi andiamo su insieme....


seh seh, a parole bravi tutti,solo io ammetto di essere fermone dentro... :asd:

cmq ti taglio le gomme... :lol:


bè, x portare la moto fino a vicenza come faccio a spinta?? devo sempre prendere il furgomezzo... :lol:
cmq i prezzi nn sn male x la pista che è...
Edit: il w.e sn 3 giorni vero??

Messaggio modificato da N4Bb0 il 09 January 2009 - 20:43


CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#10 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 09 January 2009 - 20:48

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jan 9 2009, 08:42 PM, ha scritto:

bè, x portare la moto fino a vicenza come faccio a spinta?? devo sempre prendere il furgomezzo... :lol:
cmq i prezzi nn sn male x la pista che è...
Edit: il w.e sn 3 giorni vero??
yes

#11 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 January 2009 - 20:55

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 9 2009, 09:48 PM, ha scritto:

yes


ok, ho parlato adesso con mio padre, adesso ne discutiamo bene, anche xkè sicuramente non riesco a prenotare prima del 30 x mancanza di reggiano... :fonzie:

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#12 nik_mct

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 192 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-November 08
  • Gender:Male
  • Location:Monfalcone (Go)
  • Moto: RD 350 - 500
  • Provincia: Gorizia (GO)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 09 January 2009 - 21:19

Giovanni ho visto le classifiche della gara di agosto a fiume e sandro ha girato forte come te con quei dunlop .... cmq io sono Nicolò Trevisan 33 http://www.grobnik.hr/slike/File/Alpe%20Ad...ce_Laptimes.pdf

#13 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 January 2009 - 21:25

Visualizza Messaggionik_mct, il Jan 9 2009, 10:19 PM, ha scritto:

Giovanni ho visto le classifiche della gara di agosto a fiume e sandro ha girato forte come te con quei dunlop .... cmq io sono Nicolò Trevisan 33 http://www.grobnik.hr/slike/File/Alpe%20Ad...ce_Laptimes.pdf


1:47.825

Complimenti...



CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#14 nik_mct

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 192 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-November 08
  • Gender:Male
  • Location:Monfalcone (Go)
  • Moto: RD 350 - 500
  • Provincia: Gorizia (GO)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 09 January 2009 - 21:30

grazie, anche se penso che se aldo avesse corso l'ultima di rijeka, cioè se fosse partito avrebbe fatto di meglio :metal:

#15 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 January 2009 - 21:30

Visualizza Messaggionik_mct, il Jan 9 2009, 10:30 PM, ha scritto:

grazie, anche se penso che se aldo avesse corso l'ultima di rijeka, cioè se fosse partito avrebbe fatto di meglio :metal:


bè questo nn cambia che hai del manico... così come aldo... (maledetti... :lol: )

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#16 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 09 January 2009 - 22:48

Dai nick,non fare il modesto....lo sai che tu quest'anno eri una spanna sopra a me e alla compagnia di trieste (puce,pier,schilla,sandro,piero)....E se avessi avuto la moto sempre a posto avresti fatto molto meglio!!

Sandro ha girato forte anche lui,però non ho capito bene cosa intendi.
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#17 nik_mct

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 192 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-November 08
  • Gender:Male
  • Location:Monfalcone (Go)
  • Moto: RD 350 - 500
  • Provincia: Gorizia (GO)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 10 January 2009 - 14:10

non avevo visto pensavo che non fosse sceso sotto il 49

#18 Danny87

    Motocycle in the sky

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1499 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Verona? Boston?
  • Interests:Motori, volare, pallavolo, musica....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 January 2009 - 01:44

Ciao Dillo....io il 21 marzo sono gia` d'accordo con i ragazzi di verona di andare a franciacorta, se no ci facevo un pensierino!!! io rijeka quest'anno spero dio vederla a fine luglio inizio agosto...spero di vedere anche te...

PS se vinco il superenalotto non mi faccio problemi e vado su tutte le date....e ti porto con me....basta che paghi tu le birre al solito baretto della pista! Ah...e gia che ci siamo andiamo a importunare la benzinaia :fischietto:

#19 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 January 2009 - 11:25

Visualizza MessaggioDanny87, il Jan 12 2009, 01:44 AM, ha scritto:

Ciao Dillo....io il 21 marzo sono gia` d'accordo con i ragazzi di verona di andare a franciacorta, se no ci facevo un pensierino!!! io rijeka quest'anno spero dio vederla a fine luglio inizio agosto...spero di vedere anche te...

PS se vinco il superenalotto non mi faccio problemi e vado su tutte le date....e ti porto con me....basta che paghi tu le birre al solito baretto della pista! Ah...e gia che ci siamo andiamo a importunare la benzinaia :fischietto:
benzinania rulezz!!!

il 21 a franciacorta?? mmh, potrei farci un pensierino... :fonzie:

#20 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 January 2009 - 16:51

mia mamma ha incatenato la moto finchè non faccio la maturità...(finirò per meta luglio) divertitevi... :bye:

...EL BOCIA...

Immagine inserita





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi