lucifer, il Jan 23 2009, 12:23 AM, ha scritto:
I migliori in assoluto che non influiscono sul bilanciamento dell'albero sono in sughero, eh si, deviricavarteli dai tappi delle bottiglie di vino, ti crei un imbutino che li "inviti ad entrare nei fori delle spalle e li mandi dentro con la pressa, poi li tagli a misura.
non è un lavoro semplicissimo ma è sicuramente il migliore ed il meno "invasivo".
quoto, io ho fatto così e quando ho portato l'albero per un eventuale bilanciamento non c'è stato bisogno di fargli nulla...
sumus, il Jan 23 2009, 09:01 PM, ha scritto:
ma sta bacchelite che materiale è allora? cmq l'idea del sughero è geniale, non ci avevo mai pensato...!!
intanto dato che i miei sono già sagomati bene vedo con la loctite che colla mi diranno di usare (la 913 per ora non l'ho trovata) poi eventualmente me li farò di sughero!!!
La bachelite è "l'antenato" della plastica, comunque continuo anche io a consigliare il sughero...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 20065° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero 
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.