←  SuperBike, SuperSport, SuperStock

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Test Portimaobao Gennaio

 foto STRRRRE 26 Jan 2009

Visualizza MessaggiovincyRS, il Jan 26 2009, 03:23 PM, ha scritto:

ma cm mi sta deludendo l'Aprilia!!

è partita ke sembrava una moto venuta da un altro pianeta ed ora si fa mettere i piedi in testa anke dalla bmw...

Stai tranquillo che in sti test al giro veloce non ci hanno nemmeno pensato... Un po' conoscendo biaggi e il suo metodo di lavoro, un po' immaginando la mole (e il tipo) di lavoro che hanno a livello di team...
Sicuramente non sono i primi, ma se vedi scritto 18esimo non credere che preannunci un flop in campionato! Stessa cosa vale per corser e la sua bmw! (ma non per xaus! :sorriso:)
Rispondi

 foto vincyRS 26 Jan 2009

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jan 26 2009, 06:43 PM, ha scritto:

Stai tranquillo che in sti test al giro veloce non ci hanno nemmeno pensato... Un po' conoscendo biaggi e il suo metodo di lavoro, un po' immaginando la mole (e il tipo) di lavoro che hanno a livello di team...
Sicuramente non sono i primi, ma se vedi scritto 18esimo non credere che preannunci un flop in campionato! Stessa cosa vale per corser e la sua bmw! (ma non per xaus! :sorriso: )
speriamo ke in gara sia diverso...(e nn vedo l'ora ke cominci!!!!!!!!)

FORZA MAX :italia: e anche fabrizio :sorriso: :sorriso:
Rispondi

 foto miky 26 Jan 2009

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jan 26 2009, 06:43 PM, ha scritto:

Stai tranquillo che in sti test al giro veloce non ci hanno nemmeno pensato... Un po' conoscendo biaggi e il suo metodo di lavoro, un po' immaginando la mole (e il tipo) di lavoro che hanno a livello di team...
Sicuramente non sono i primi, ma se vedi scritto 18esimo non credere che preannunci un flop in campionato! Stessa cosa vale per corser e la sua bmw! (ma non per xaus! :sorriso: )


che ieri si è già steso... :fischietto:
Rispondi

 foto vincyRS 26 Jan 2009

Visualizza Messaggiomiky, il Jan 26 2009, 06:50 PM, ha scritto:

che ieri si è già steso... :fischietto:

e vabbè...dettagli :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso:
Rispondi

 foto pichmond 26 Jan 2009

anche il romano si è steso!
Rispondi

 foto STRRRRE 26 Jan 2009

Vero!! Per fortuna niente rotture stavolta!!
Rispondi

 foto pichmond 26 Jan 2009

no almeno lui zero rotture!!!
Rispondi

 foto Super155 26 Jan 2009

Parole di Ten Kate in persona, riguardo alla diversa livrea di Kyonari:

"La Hannspree ci ha anticipato lo scorso anno che avrebbe sponsorizzato due moto in Superbike e due in Supersport. Noi e la Honda volevamo però tre corridori in SBK, e i fondi per la terza moto sono stati così messi a disposizione da Honda Accessories. La livrea è molto vicina alla versione replica della 8 Ore di Suzuka, regolarmente sul mercato.
Gli stickers HRC sono presenti perché usiamo il loro kit di preparazione. Posso assicurare che la CBR di Kiyonari è identica alle altre due, e come si può vedere collabora esattamente con gli stessi meccanici dello scorso anno".


Si si certo, e la marmotta confezionava la cioccolata... :D
Magari per le prime gare... ma è dalla fine dell'anno scorso che si dice che la Honda lo supporterà di più degli altri due! Pilota giapponese...
Rispondi

 foto pichmond 26 Jan 2009

si infatti rea e checa fanno parte del team hannspree ten kate mentre kyonari fa parte del team ten kate honda accessories! e si è sempre saputo che quella di kyo è la cbr1000 ufficiale!solo che sicuramente honda vedendo il suo pilota di punta, perchè dare ai giapponesi un giapponese sulla loro moto con un pò di manico è come dare un ca##o a una ninfomane, che non è nelle prime posizioni ha fatto dire al magico ronald che le cbr sono uguali!
Rispondi

 foto vincyRS 26 Jan 2009

Visualizza Messaggiopichmond, il Jan 26 2009, 09:50 PM, ha scritto:

si infatti rea e checa fanno parte del team hannspree ten kate mentre kyonari fa parte del team ten kate honda accessories! e si è sempre saputo che quella di kyo è la cbr1000 ufficiale!solo che sicuramente honda vedendo il suo pilota di punta, perchè dare ai giapponesi un giapponese sulla loro moto con un pò di manico è come dare un ca##o a una ninfomane, che non è nelle prime posizioni ha fatto dire al magico ronald che le cbr sono uguali!

:sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: Immagine inserita
Rispondi

 foto miky 26 Jan 2009

Visualizza Messaggiopichmond, il Jan 26 2009, 09:50 PM, ha scritto:

si infatti rea e checa fanno parte del team hannspree ten kate mentre kyonari fa parte del team ten kate honda accessories! e si è sempre saputo che quella di kyo è la cbr1000 ufficiale!solo che sicuramente honda vedendo il suo pilota di punta, perchè dare ai giapponesi un giapponese sulla loro moto con un pò di manico è come dare un ca##o a una ninfomane, che non è nelle prime posizioni ha fatto dire al magico ronald che le cbr sono uguali!


quoto...
Rispondi

 foto STRRRRE 27 Jan 2009

Quoto la ninfomane! (geppi :sorriso:)
Rispondi

 foto Ceppa 31 Jan 2009

Purtroppo problemi familiari mi tengono occupato tanto..speriamo passino in fretta e che tutto torni normale...a parte questo,ho letto i topic e rispondo:

APRILIA:
Ha seri problemi di frizione,scalda molto se messa sotto stress,fa molto attrito e non risponde piu' bene al comando oltre ad aumentare il freno motore in maniera smisurata,considerando l'antisaltellamento che non funziona correttamente.Sono problemi di gioventu',pero' come si e' passato da Hoffmann (buon pilota e collaudatore) a Biaggi e Nakano che ci danno giu' peso (hanno gli stessi tempi,quindi quello e' il limite della moto),sono venuti fuori i primi problemi....ormai il tempo stringe,a meta' febbraio le moto partono per philip island,e si vedra' la...ma la vedo MOOLTO DURA.

BMW:Buona moto,sono andati anche a valencia a girare e sono andati forti sia corser che xaus.Ha un ottimo potenziale e hanno provato diverso materiale arrivato dal reparto corse di monaco,diversi tipi di forcellone e cerchi.Da considerare che nei test di Kyalami non utilizzavano il TC come hanno ammesso ufficialmente,quindi il potenziale e' buono,gia' da subito.

HONDA:
Niente da dire rispetto a quello che avete gia' detto,aggiungo solo che Kiyonari monta un forcellone HRC ufficiale a differenza dei KR che utilizzano Rea e Checa......chi vivra' vedra'

YAMAHA:niente da aggiungere.

DUCATI.niente da aggiungere.

KAWASAKI:solo una cosa....si vedono molti piu' ingegneri jap intorno alle moto di akashi...forse abbandonare la MOTOGP ha fatto bene...almeno al ramo SBK...
Rispondi

 foto vincyRS 31 Jan 2009

Visualizza MessaggioCeppa, il Jan 31 2009, 09:41 PM, ha scritto:

Purtroppo problemi familiari mi tengono occupato tanto..speriamo passino in fretta e che tutto torni normale...a parte questo,ho letto i topic e rispondo:

APRILIA:
Ha seri problemi di frizione,scalda molto se messa sotto stress,fa molto attrito e non risponde piu' bene al comando oltre ad aumentare il freno motore in maniera smisurata,considerando l'antisaltellamento che non funziona correttamente.Sono problemi di gioventu',pero' come si e' passato da Hoffmann (buon pilota e collaudatore) a Biaggi e Nakano che ci danno giu' peso (hanno gli stessi tempi,quindi quello e' il limite della moto),sono venuti fuori i primi problemi....ormai il tempo stringe,a meta' febbraio le moto partono per philip island,e si vedra' la...ma la vedo MOOLTO DURA.

BMW:Buona moto,sono andati anche a valencia a girare e sono andati forti sia corser che xaus.Ha un ottimo potenziale e hanno provato diverso materiale arrivato dal reparto corse di monaco,diversi tipi di forcellone e cerchi.Da considerare che nei test di Kyalami non utilizzavano il TC come hanno ammesso ufficialmente,quindi il potenziale e' buono,gia' da subito.

HONDA:
Niente da dire rispetto a quello che avete gia' detto,aggiungo solo che Kiyonari monta un forcellone HRC ufficiale a differenza dei KR che utilizzano Rea e Checa......chi vivra' vedra'

YAMAHA:niente da aggiungere.

DUCATI.niente da aggiungere.

KAWASAKI:solo una cosa....si vedono molti piu' ingegneri jap intorno alle moto di akashi...forse abbandonare la MOTOGP ha fatto bene...almeno al ramo SBK...

mi dispiace x te........cmq grazie x le utili informazioni e miraccomando tienici aggiornati!!!!Immagine inserita
Rispondi

 foto Super155 01 Feb 2009

Visualizza MessaggioCeppa, il Jan 31 2009, 10:41 PM, ha scritto:

Purtroppo problemi familiari mi tengono occupato tanto..speriamo passino in fretta e che tutto torni normale...a parte questo,ho letto i topic e rispondo:

APRILIA:
Ha seri problemi di frizione,scalda molto se messa sotto stress,fa molto attrito e non risponde piu' bene al comando oltre ad aumentare il freno motore in maniera smisurata,considerando l'antisaltellamento che non funziona correttamente.Sono problemi di gioventu',pero' come si e' passato da Hoffmann (buon pilota e collaudatore) a Biaggi e Nakano che ci danno giu' peso (hanno gli stessi tempi,quindi quello e' il limite della moto),sono venuti fuori i primi problemi....ormai il tempo stringe,a meta' febbraio le moto partono per philip island,e si vedra' la...ma la vedo MOOLTO DURA.

BMW:Buona moto,sono andati anche a valencia a girare e sono andati forti sia corser che xaus.Ha un ottimo potenziale e hanno provato diverso materiale arrivato dal reparto corse di monaco,diversi tipi di forcellone e cerchi.Da considerare che nei test di Kyalami non utilizzavano il TC come hanno ammesso ufficialmente,quindi il potenziale e' buono,gia' da subito.

HONDA:
Niente da dire rispetto a quello che avete gia' detto,aggiungo solo che Kiyonari monta un forcellone HRC ufficiale a differenza dei KR che utilizzano Rea e Checa......chi vivra' vedra'

YAMAHA:niente da aggiungere.

DUCATI.niente da aggiungere.

KAWASAKI:solo una cosa....si vedono molti piu' ingegneri jap intorno alle moto di akashi...forse abbandonare la MOTOGP ha fatto bene...almeno al ramo SBK...
Senza parole per Aprilia... ha il motore in giro da anni, la moto in prova da un anno e si riduce all'ultimo con queste cose...
BMW ha fatto più o meno uguale ma è già quasi pronta, come mai? Magia tedesca forse...
Rispondi

 foto pichmond 01 Feb 2009

quoto il dani x il fatto dell'aprilia che poi a kyalami ha cotto due motori!
Rispondi

 foto dave90 02 Feb 2009

Visualizza Messaggiopichmond, il Feb 1 2009, 10:28 PM, ha scritto:

quoto il dani x il fatto dell'aprilia che poi a kyalami ha cotto due motori!
infatti cio è preoccupante per il mondiale..
Rispondi

 foto STRRRRE 02 Feb 2009

almeno così vi diamo un po' di margine, sennò è troppo semplice vincere! :marameo:
Rispondi

 foto vincyRS 02 Feb 2009

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Feb 2 2009, 03:03 PM, ha scritto:

almeno così vi diamo un po' di margine, sennò è troppo semplice vincere! :marameo:

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

speriamo ke si rsolva tutto xò........
se avevamo un alesaggio di 80mm nn c'era spazio x nessuno!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal:
purtroppo i regolamenti di m**da sn quelli...speriamo si risolva almeno il problema del freno motore cn la nuova frizione e del surriscaldamento.... :nos:
Rispondi

 foto miky 02 Feb 2009

comunque tutti questi nuovi tecnici intorno alla verdona UFFICIALE speriamo si spremino un pò e tirino fuori qualche asso dalla manica....(da poi passare assolutamente ai team satellite)...(speriam)


....DAJE SKA!

Immagine inserita
Immagine inserita
Messaggio modificato da miky il 02 February 2009 - 22:15
Rispondi