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Puke-rex's Mito


469 risposte a questa discussione

#381 spina

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Inviato 09 March 2010 - 17:47

mhm... secondo me stava meglio prima, ma era fissata con i rivetti?
i rivetti li hai rimessi o ci hai lasciato il buco?

e inclina un po quella targa! :bdayle0:

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#382 puke-rex_92

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Inviato 09 March 2010 - 18:28

 spina, il Mar 9 2010, 05:47 PM, ha scritto:

mhm... secondo me stava meglio prima, ma era fissata con i rivetti?
i rivetti li hai rimessi o ci hai lasciato il buco?

e inclina un po quella targa! :bdayle0:
vista dal vivo fidati che è meglio senza la targhetta. comunque era fissata con due rivetti. in pratica ho fatto un foro ma non facendo saltare la testa. poi gli ho fatti sfregare contro la lamiera e si sono saldati insieme al sile. poi per chiudergli gli ho dato una punto di saldatura veloce. così non ho dovuto neanche rimettere i rivetti :bdayle0:

per la targa è il massimo, dovrei piegare la lamiera del portatarga, perchè già il faro batte contro il codone :bdayle0:

#383 spina

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Inviato 09 March 2010 - 19:12

 puke-rex_92, il Mar 9 2010, 06:28 PM, ha scritto:

per la targa è il massimo, dovrei piegare la lamiera del portatarga, perchè già il faro batte contro il codone :bdayle0:
ecco il motivo per cui non metto il portatarga :bdayle0:

PS: ma hai tolto il paraspruzzi?

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#384 puke-rex_92

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Inviato 09 March 2010 - 19:19

 spina, il Mar 9 2010, 07:12 PM, ha scritto:

ecco il motivo per cui non metto il portatarga :biggrinthumb:

PS: ma hai tolto il paraspruzzi?
si, anche perchè montavo prima il parafango posteriore :biggrinthumb: :biggrinthumb: poi alla fine anche con il paraspruzzi si sporcava lo stesso :whistle:

#385 puke-rex_92

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Inviato 04 April 2010 - 10:37

arrivato a casa il nuovo carburatore <_< :asd: :asd:
adesso l'ho già montato e sto carburando....solo che il tempo mi sta ostacolando davvero :No no no 3: :expulsion:

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#386 puke-rex_92

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Inviato 05 April 2010 - 17:38

carburatore montato :Risata rotante: :ok21te: :biggrinthumb: :f4wheel2ci:

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adesso si che la moto risponde da dio :f4wheel2ci: :f4wheel2ci:

#387 edo93EVO

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Inviato 05 April 2010 - 18:00

Miglioramenti del 32?e che fine hanno fatto le tue viti del pacco lamellare?
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#388 puke-rex_92

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Inviato 05 April 2010 - 18:11

 edo93EVO, il Apr 5 2010, 07:00 PM, ha scritto:

Miglioramenti del 32?e che fine hanno fatto le tue viti del pacco lamellare?
miglioramenti.....la moto ha cambiato faccia. in tutti i range il motore ha molto più tiro, anche ad aperture minime. per di più si sente anche le lamelle che lavorano. rispetto il 28 di serie....è tutto un altro mondo il 32.

quali viti ?????

#389 spina

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Inviato 05 April 2010 - 18:21

ma quel pispolino di plastica è lo starter?

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#390 puke-rex_92

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Inviato 05 April 2010 - 18:35

 spina, il Apr 5 2010, 07:21 PM, ha scritto:

ma quel pispolino di plastica è lo starter?
si. ho notato che quello vecchio il cilindretto non andava bene. non chiudeva bene il passaggio dell'aria. allora ho dovuto tenere questo per ora. poi in settimana devo andare a prendere un cilindretto nuovo e adattarlo, almeno ho l'aria come prima :Risata rotante:

#391 spina

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Inviato 05 April 2010 - 18:39

 puke-rex_92, il Apr 5 2010, 07:35 PM, ha scritto:

si. ho notato che quello vecchio il cilindretto non andava bene. non chiudeva bene il passaggio dell'aria. allora ho dovuto tenere questo per ora. poi in settimana devo andare a prendere un cilindretto nuovo e adattarlo, almeno ho l'aria come prima :Risata rotante:
ma l'hai comprato nuovo il carburatore?

hai dovuto sdoppiare il filo del gas?
insomma fai una miniguida! :ok21te:

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#392 puke-rex_92

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Inviato 05 April 2010 - 18:40

 spina, il Apr 5 2010, 07:37 PM, ha scritto:

ma l'hai comprato nuovo il carburatore?
si, da cocco :Risata rotante:

 spina, il Apr 5 2010, 07:39 PM, ha scritto:

hai dovuto sdoppiare il filo del gas?
insomma fai una miniguida! :ok21te:
non ho dovuto fare niente di drastico, come si vede dalla foto ho ancora la pompa dell'olio. per ora voglio testare per bene se va con questa soluzione, poi quando sono certo spiego bene come ho fatto :biggrinthumb:

#393 edo93EVO

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Inviato 07 April 2010 - 16:35

 puke-rex_92, il Apr 5 2010, 07:11 PM, ha scritto:

miglioramenti.....la moto ha cambiato faccia. in tutti i range il motore ha molto più tiro, anche ad aperture minime. per di più si sente anche le lamelle che lavorano. rispetto il 28 di serie....è tutto un altro mondo il 32.

quali viti ?????


Intendevo quelle originali del pacco le hai cambiate così non hai la rottura di chiedere la chiave in officina...giusto?
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
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#394 puke-rex_92

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Inviato 08 April 2010 - 09:21

 edo93EVO, il Apr 7 2010, 05:35 PM, ha scritto:

Intendevo quelle originali del pacco le hai cambiate così non hai la rottura di chiedere la chiave in officina...giusto?
le ho cambiate per un fatto di comodità quando devo tirare giù il pacco lamellare. con le viti a testa esagonale basta la chiave inglese e si levano. per le altre dovevo prendere il cacciavite, poi avendo uno spazio di lavoro piccolo mi dava fastidio. comunque ho un kit di utensili per smontare quelle viti :Non mi prendi:

#395 mitico92

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Inviato 08 April 2010 - 14:42

puke, voglio provare a levare l'aria, come l'hai tappato tu il buco?

Messaggio modificato da mitico92 il 08 April 2010 - 14:42


#396 spina

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Inviato 08 April 2010 - 15:04

 mitico92, il Apr 8 2010, 03:42 PM, ha scritto:

puke, voglio provare a levare l'aria, come l'hai tappato tu il buco?
ha fuso la plastica del tubo con l'accendino se non sbaglio

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#397 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 08 April 2010 - 18:37

 spina, il Apr 8 2010, 04:04 PM, ha scritto:

ha fuso la plastica del tubo con l'accendino se non sbaglio


io non ho il tubo, l'ho perso. come posso fare per tappare quel buco? il silicone va bene?

#398 spina

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Inviato 08 April 2010 - 18:53

 mitico92, il Apr 8 2010, 07:37 PM, ha scritto:

io non ho il tubo, l'ho perso. come posso fare per tappare quel buco? il silicone va bene?
ma poi è probabile che ti vada in giro per il carburatore... misura il diametro del pispolino dove si mette il tubo, e compra un tubo di quel diametro... è la cosa piu sicura :lol9cz:

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#399 mitico92

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Inviato 08 April 2010 - 19:19

 spina, il Apr 8 2010, 07:53 PM, ha scritto:

ma poi è probabile che ti vada in giro per il carburatore... misura il diametro del pispolino dove si mette il tubo, e compra un tubo di quel diametro... è la cosa piu sicura :lol9cz:


come fa ad andare in giro per il carburatore se si secca?

#400 spina

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Inviato 08 April 2010 - 19:21

 mitico92, il Apr 8 2010, 08:19 PM, ha scritto:

come fa ad andare in giro per il carburatore se si secca?
bo, non lo corrode la benzina?

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