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Puke-rex's Mito


469 risposte a questa discussione

#441 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

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Inviato 29 August 2010 - 17:07

Visualizza Messaggiomitico92, il Aug 29 2010, 03:43 PM, ha scritto:

te l'avevo detto che ci voleva il coperchio ev...
alt....il coperchio della mito sp ci potrebbe stare. ma vuol dire fare un foro con una precisione di mm e forse anche meno. non un foro con trapano classico. se uno ha i mezzi può benissimo usare il coperchio di serie. ma per fare prima conviene prendere uno dell'ev :)


per di più con il trapano esce un foro con delle sbavaure, invece il foro deve essere perfettamente liscio come quello delle ev :1032mk61yg1:

#442 Bonvi46

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Inviato 29 August 2010 - 17:26

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Aug 29 2010, 02:20 PM, ha scritto:

bisogna cambiare del tutto il parolio e smontare l'albero primario per mettere l'ingranaggio e i 2 distanziale (con annessa la guarnizione ) che permette la rotazione del rinvio.
Ti ho già detto via pm che la cosa mi interessa parecchio... potresti spiegarmi meglio questa parte?
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#443 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

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Inviato 29 August 2010 - 18:19

Visualizza MessaggioBonvi46, il Aug 29 2010, 06:26 PM, ha scritto:

Ti ho già detto via pm che la cosa mi interessa parecchio... potresti spiegarmi meglio questa parte?
guardando il paraolio della sp è troppo piccolo perchè il distanziale è più grosso. vedendo la differenza dal blocco che ho di una seven il paraolio è molto più grande. poi bisogna montare in ordine: il distanziale, l'ingranaggio che fa girare il rinvio, il secondo distanziale e l'altro ingranaggio che va a contatto con la campana frizione. per il rinvio devi montare la gabbia a rulli dove si va a mettere l'alberino del rinvio. però il problema è che il primo distanziale se lo prendete dalla ev non va bene. quindi vi dovete fare un distanziale apposta. comunque è ancora in fase di sviluppo la cosa....per ora ho problemi con la frizione che non si innesta più :) :1032mk61yg1: :surprise:

#444 Bonvi46

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Inviato 29 August 2010 - 21:10

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Aug 29 2010, 07:19 PM, ha scritto:

guardando il paraolio della sp è troppo piccolo perchè il distanziale è più grosso. vedendo la differenza dal blocco che ho di una seven il paraolio è molto più grande. poi bisogna montare in ordine: il distanziale, l'ingranaggio che fa girare il rinvio, il secondo distanziale e l'altro ingranaggio che va a contatto con la campana frizione. per il rinvio devi montare la gabbia a rulli dove si va a mettere l'alberino del rinvio. però il problema è che il primo distanziale se lo prendete dalla ev non va bene. quindi vi dovete fare un distanziale apposta. comunque è ancora in fase di sviluppo la cosa....per ora ho problemi con la frizione che non si innesta più :frustato1im: :frustato1im: :frustato1im:
Ho letto anche l'altro topic e, visto che hai appena buttato tutti i miei progetti nel cesso, ora mi devi una bevuta ;) :frustato1im: :frustato1im: :frustato1im: :sbav: :sbav: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:
CITAZIONE (monta)
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#445 puke-rex_92

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Inviato 29 August 2010 - 22:07

Visualizza MessaggioBonvi46, il Aug 29 2010, 10:10 PM, ha scritto:

Ho letto anche l'altro topic e, visto che hai appena buttato tutti i miei progetti nel cesso, ora mi devi una bevuta ;) :frustato1im: :frustato1im: :frustato1im: :sbav: :sbav: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:
già.....però mi sa che forse la frizione non funziona per una cosa che non c'ho pensato Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita comunque se hai letto vanno anche con i meccanismi dell'ev, devo solo cambiare il paraolio se metto quegli ingranaggi....cosa che farò nelle vacanze di natale :frustato1im: :frustato1im:

#446 puke-rex_92

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Inviato 30 August 2010 - 13:41

la moto si è accesa e la frizione è tornata a vivere....miracolo dall'alto Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

pomeriggio vado a vedere per farmi fare il distanziale. poi dopo tanto che sono in ballo lo monto e vedo se va :biggrinthumb:

#447 Ita_Dany

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Inviato 22 December 2010 - 16:52

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Aug 30 2010, 01:41 PM, ha scritto:

la moto si è accesa e la frizione è tornata a vivere....miracolo dall'alto Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

pomeriggio vado a vedere per farmi fare il distanziale. poi dopo tanto che sono in ballo lo monto e vedo se va :biggrinthumb:
Novità sul miscelatore meccanico sulla sp?
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#448 puke-rex_92

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Inviato 30 December 2010 - 12:23

Visualizza MessaggioIta_Dany, il Dec 22 2010, 04:52 PM, ha scritto:

Novità sul miscelatore meccanico sulla sp?
tutto montato a dovere, sto aspettando che mi arrivano i tubi per collegarlo e poi finito :Non mi prendi:

#449 Bonvi46

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Inviato 05 January 2011 - 18:29

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Dec 30 2010, 12:23 PM, ha scritto:

tutto montato a dovere, sto aspettando che mi arrivano i tubi per collegarlo e poi finito :asd:
Sai che questa frase mi costringerà a rapirti e torturarti fino a quando non ci dirai come hai fatto, vero? :Risata rotante: :Non mi prendi: Scherzo dai, però ora ci aspettiamo tutti una guida, così magari risolverai un po' di problemi a chi vuole cambiare carburatore sulle porcelline :biggrinthumb:
CITAZIONE (monta)
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#450 puke-rex_92

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Inviato 09 January 2011 - 11:46

Visualizza MessaggioBonvi46, il Jan 5 2011, 06:29 PM, ha scritto:

Sai che questa frase mi costringerà a rapirti e torturarti fino a quando non ci dirai come hai fatto, vero? :Risata rotante: :Risata rotante: Scherzo dai, però ora ci aspettiamo tutti una guida, così magari risolverai un po' di problemi a chi vuole cambiare carburatore sulle porcelline :biggrinthumb:
va che ci arriva anche un bambino. il blocco della sp è uguale ad uno dell'ev. quindi non vedo l'ostacolo. basta procurarsi gli ingranaggi di rinvio e metti il miscelatore. una cosa da 5 minuti.....anzi....la difficoltà è solo svitare le viti del coperchio della frizione e basta. presi l'ingranaggi devi anche cambiare il paraolio e poi hai finito.

il coperchio lato frizione puoi usare quello di serie ( ma devi allargare leggermente il foro perchè è piccolo ) oppure senza fatica prendere uno delle vecchie ev. in tutto ho speso solo 10 euro di ingranaggi e 15 di coperchio. poi da contare i tubi per l'olio, il filo gas e lo sdoppiatore. qui tutti che si facevano seghe mentali per la centralina e palle varie.....per la centralina basta lasciare la pompa attaccata e basta. oppure sostituire la pompa con una resistenza.

#451 puke-rex_92

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Inviato 28 February 2011 - 08:53

mi serve un info......visto che la cagiva per darmi una pinza ci impiega mesi e mesi....e intanto la moto resta ferma.....inizio a dare una pulitina e una revisione veloce in vista dell'estate.

mi serve sapere se il cupolino delle sp da pista va bene sulle nostre porcelline con le staffe di serie :Risata rotante:

#452 andrewsp

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Inviato 28 February 2011 - 09:35

ei gran bella moto davvero! mi puoi spiegare come hai montato il porta targa regolabile?

#453 puke-rex_92

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Inviato 28 February 2011 - 10:59

Visualizza Messaggioandrewsp, il Feb 28 2011, 09:35 AM, ha scritto:

ei gran bella moto davvero! mi puoi spiegare come hai montato il porta targa regolabile?
basta levare quello di serie e cambiarlo con un portatarga universale. poi se vuoi migliorare l'inclinazione ti conviene tagliare un pezzo del sottocodone...ma si parla di 1 cm niente di più.

#454 fra_spakka

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Inviato 28 February 2011 - 12:35

oi puke un giorno organizziam un bel motogiro XD

#455 puke-rex_92

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Inviato 28 February 2011 - 13:43

Visualizza Messaggiofra_spakka, il Feb 28 2011, 12:35 PM, ha scritto:

oi puke un giorno organizziam un bel motogiro XD
appena la moto torna a frenare come si deve ci sta ahahahah per ora è ancora ferma e adesso visto che ho i soldi inizio a sistemarla per bene :asd:

#456 fra_spakka

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Inviato 28 February 2011 - 14:00

ah tranquillo anche la mia è piu che ferma XD

#457 andrewsp

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Inviato 01 March 2011 - 18:12

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Feb 28 2011, 10:59 AM, ha scritto:

basta levare quello di serie e cambiarlo con un portatarga universale. poi se vuoi migliorare l'inclinazione ti conviene tagliare un pezzo del sottocodone...ma si parla di 1 cm niente di più.

e x il faro? ne hai preso uno già cpn il faro integrato?

#458 puke-rex_92

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Inviato 01 March 2011 - 19:42

Visualizza Messaggioandrewsp, il Mar 1 2011, 06:12 PM, ha scritto:

e x il faro? ne hai preso uno già cpn il faro integrato?
qualsiasi faro universale va bene :asd: massimo si tratta di fare dei fori per fissarlo....ma basta un trapano e via :asd:

#459 andrewsp

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Inviato 01 March 2011 - 19:45

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Mar 1 2011, 07:42 PM, ha scritto:

qualsiasi faro universale va bene :asd: massimo si tratta di fare dei fori per fissarlo....ma basta un trapano e via :asd:

ah ok rendi tutto più facile xkè qua si fanno un sacco di seghe mentali anche x il fatto di cambiare carb

#460 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 02 March 2011 - 19:05

Visualizza Messaggioandrewsp, il Mar 1 2011, 07:45 PM, ha scritto:

ah ok rendi tutto più facile xkè qua si fanno un sacco di seghe mentali anche x il fatto di cambiare carb

seghe mentali? ;)
ti do un consiglio, per il portatarga ok, ma per qualsiasi cosa riguarda il carburatore mitosp525 o qualsiasi cosa riguardi la meccanica di una moto non dar retta a puke.





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