Consiglio Gt
#1
Inviato 30 January 2009 - 21:37
#2
Inviato 30 January 2009 - 22:30
si scherza we!!!
Messaggio modificato da antimo il 30 January 2009 - 22:31
#3
Inviato 30 January 2009 - 22:32
#5
Inviato 31 January 2009 - 11:57
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#6
Inviato 31 January 2009 - 13:42
si per quanta riguarda l'elaborazione sono molto confuso,cerco nel mercatino e di buone offerte sulle marme non ce ne sono,c'è invece questo cilindro lavorato da drt a buon prezzo e ci ho fatto un pensierino :wink:
#7
Inviato 31 January 2009 - 13:51
ad ogni modo io metterei a punto il materiale che hai,stradalmente è già buono. per la guarnizione, io la sceglierei in base al corretto posizionamento al PMI.
se cerchi uno scarico, vai sul sicuro. contatta l'utente "mat" e compra uno degli scarichi da egli prodotti.
Messaggio modificato da BR1 il 31 January 2009 - 13:52
#8
Inviato 31 January 2009 - 14:44
ps:ma mat non s collega mai?ho è registrato sotto un altro nik'io non lo vedo mai....
#9
Inviato 31 January 2009 - 15:10
seven speed, il Jan 31 2009, 02:44 PM, ha scritto:
ps:ma mat non s collega mai?ho è registrato sotto un altro nik'io non lo vedo mai....
Hai fatto le verifiche che si devono fare e al termine delle verifiche il rapporto di compressione più basso del dovuto?
mat di collega raramente. Puoi inviargli un PM oppure una email.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#10
Inviato 31 January 2009 - 16:23
#11
Inviato 31 January 2009 - 16:47
te lo chiedo perchè un buon tecnico(di quelli veri) diede una sistematina al mototre di slayer, con 200C e pistone bifascia..quel motore non era neppure parente di quello che era prima del lavoro... per questo credo che sia quantomeno riduttivo limitare il discorso a pistone e cilindro..
seven speed, il Jan 31 2009, 03:44 PM, ha scritto:
ps:ma mat non s collega mai?ho è registrato sotto un altro nik'io non lo vedo mai....
non fasciarti la testa prima di rompertela... effettua le misurazioni del caso!
#12
Inviato 31 January 2009 - 18:39
è inutile montare un GT elaborato se non hai una buona marmitta, non riesci neanche a sfruttare metà delle potenzialità
#14
Inviato 31 January 2009 - 19:08
{mRk}, il Jan 31 2009, 03:10 PM, ha scritto:
Hai fatto le verifiche che si devono fare e al termine delle verifiche il rapporto di compressione più basso del dovuto?
mat di collega raramente. Puoi inviargli un PM oppure una email.
nrg69 mi ha detto(sinceramente non ho capito neanche io)che quel cilindro con 200h avrebbe un rdc troppo elevato(io non ho fatto le misure mi fido di nrg69)come potrei fare?come marmitta comunque ho l'originale seven passaggio alto con sile seven
#15
Inviato 31 January 2009 - 19:26
scherzo non prendetela
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#16
Inviato 31 January 2009 - 19:32
#17
Inviato 31 January 2009 - 19:36
#18
Inviato 31 January 2009 - 20:09
seven speed, il Jan 31 2009, 07:32 PM, ha scritto:
In questa materia ci sono indubbiamente tanti utenti più bravi altri di me. Ti potranno consigliare meglio di quanto possa fare io
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#20
Inviato 01 February 2009 - 09:47
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