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91 risposte a questa discussione

#21 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

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Inviato 01 February 2009 - 10:50

è la marmitta migliore per i cilindri cagiva (dal serie 6 in su).

PUNTO.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#22 seven speed

    Extreme Mito Man

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Inviato 01 February 2009 - 11:22

quindi non svuota ai bassi?

#23 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 01 February 2009 - 11:52

Visualizza Messaggioseven speed, il Feb 1 2009, 11:22 AM, ha scritto:

quindi non svuota ai bassi?
nn ci posso credere... :lol2: :lol: :lol:

ancora questa ca##o di domanda...

sn 3 anni che ogni volta si dice ripete e straripete che 'sta benedetta espansione aumenta la coppia praticamente su tutta la curva e ogni volta che uno deve prenderla chiede se svuota ai bassi.. :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

ma il forum x cosa lo usate?!?!?!?!??!?!?!?!?!

l'unica cosa che svuota ai bassi sn utenti e meccanici incapaci :wink:

Messaggio modificato da dillo il 01 February 2009 - 11:53


#24 marco 2t

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Inviato 01 February 2009 - 11:55

a parte che già la mito in basso non tira di suo, se volevi una moto con coppia allora ti prendevi un 125 4t...
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#25 seven speed

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Inviato 01 February 2009 - 12:06

no ma io ho chiesto per informazione....

#26 Nrg69

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Inviato 01 February 2009 - 15:38

Signori bisogna capire le cose che vi vengono dette, prima di ripeterle in giro... sbagliate.

Non ho detto che quel cilindro AUMENTA la compressione della tua 200H.

Ho detto che la 200H montata con il giusto valore di squish (o.8mm) ha un rdc troppo elevato per l'utilizzo stradale IN SICUREZZA con benzina standard e carburazione approssimativa fatta da un "utente medio CMC".

Qualsiasi cilindro su cui la monti, a patto di non avere una altezza di squish di un kilometro... andrebbe nel 90% dei casi scompressa mediante tornitura.

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#27 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 01 February 2009 - 15:45

Visualizza MessaggioNrg69, il Feb 1 2009, 03:38 PM, ha scritto:

Signori bisogna capire le cose che vi vengono dette, prima di ripeterle in giro... sbagliate.

Non ho detto che quel cilindro AUMENTA la compressione della tua 200H.

Ho detto che la 200H montata con il giusto valore di squish (o.8mm) ha un rdc troppo elevato per l'utilizzo stradale IN SICUREZZA con benzina standard e carburazione approssimativa fatta da un "utente medio CMC".

Qualsiasi cilindro su cui la monti, a patto di non avere una altezza di squish di un kilometro... andrebbe nel 90% dei casi scompressa mediante tornitura.
ecco questa è una cosa sensata... :sorriso:

#28 seven speed

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Inviato 01 February 2009 - 19:20

Visualizza MessaggioNrg69, il Feb 1 2009, 03:38 PM, ha scritto:

Signori bisogna capire le cose che vi vengono dette, prima di ripeterle in giro... sbagliate.

Non ho detto che quel cilindro AUMENTA la compressione della tua 200H.

Ho detto che la 200H montata con il giusto valore di squish (o.8mm) ha un rdc troppo elevato per l'utilizzo stradale IN SICUREZZA con benzina standard e carburazione approssimativa fatta da un "utente medio CMC".

Qualsiasi cilindro su cui la monti, a patto di non avere una altezza di squish di un kilometro... andrebbe nel 90% dei casi scompressa mediante tornitura.

ah ok scusa non avevo capito bene :wink:

#29 PACO89

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Inviato 01 February 2009 - 20:04

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Feb 1 2009, 11:55 AM, ha scritto:

a parte che già la mito in basso non tira di suo, se volevi una moto con coppia allora ti prendevi un 125 4t...


se la mito nn tira ai bassi l'rs che fa scusa?
...sono fiero di camminare su 4 ruote...



#30 marco 2t

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Inviato 01 February 2009 - 20:14

Visualizza MessaggioPACO89, il Feb 1 2009, 08:04 PM, ha scritto:

se la mito nn tira ai bassi l'rs che fa scusa?

ma che risposta è...bah...
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
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#31 Andrea88sp

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Inviato 01 February 2009 - 20:56

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Feb 1 2009, 08:14 PM, ha scritto:

ma che risposta è...bah...

+ ke risposta è.. direi ke il ragazzo non si rende conto.. la mito spinge ai bassi.. spero ke non si aspetti una coppia da trattore il ragazzo altrimenti rimarrà deluso..

#32 PACO89

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Inviato 01 February 2009 - 21:49

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Feb 1 2009, 08:14 PM, ha scritto:

ma che risposta è...bah...

una semplicissima risposta,tu hai detto che la mito nn ha chissà quale potenza ai bassi ed io ti ho risposto che ne ha di più rispetto un aprilia rs 125..
la cagiva a più coppia ai bassi di un rs,perchè la mito ha la corsa del pistone minore,rispetto a quella dell'Aprilia rs.... e se nn erro la cagiva ha la stessa corsa dell'rgv250

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Feb 1 2009, 08:56 PM, ha scritto:

+ ke risposta è.. direi ke il ragazzo non si rende conto.. la mito spinge ai bassi.. spero ke non si aspetti una coppia da trattore il ragazzo altrimenti rimarrà deluso..


nn capsico la tua di risposta andrea

Messaggio modificato da PACO89 il 01 February 2009 - 21:50

...sono fiero di camminare su 4 ruote...



#33 ElMitoDriver

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Inviato 01 February 2009 - 22:07

Visualizza Messaggioseven speed, il Jan 30 2009, 09:37 PM, ha scritto:

ciao vorrei sapere se mi converebbe monatere un gruppo termico 66650e con 200g lavorato da drt(nrg69) e bifascia,oppure tenermi il mio meno performante 72037 ma con 200h e monofascia?quale delle due configurazioni è piu performante?non mi convince il fatto di assare da monoascia a bifascia....oppure come potrei fare a montare il 66650e con 200h?l'rdc poi non dovrebbe aumentare troppo dando problemi?(come mi ha detto drt)?
mamma Non capisco mi disp XD

#34 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 01 February 2009 - 22:09

Visualizza MessaggioElMitoDriver, il Feb 1 2009, 10:07 PM, ha scritto:

mamma Non capisco mi disp XD
niente spam in area tecnica!!! :lol2: :Bravo: :)

#35 {mRk}

    Ing.

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Inviato 01 February 2009 - 22:18

Visualizza MessaggioPACO89, il Feb 1 2009, 09:49 PM, ha scritto:

una semplicissima risposta,tu hai detto che la mito nn ha chissà quale potenza ai bassi ed io ti ho risposto che ne ha di più rispetto un aprilia rs 125..
la cagiva a più coppia ai bassi di un rs,perchè la mito ha la corsa del pistone minore,rispetto a quella dell'Aprilia rs.... e se nn erro la cagiva ha la stessa corsa dell'rgv250




nn capsico la tua di risposta andrea
buhahaha
mi farai morire dalle risate...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#36 PACO89

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Inviato 01 February 2009 - 22:30

Visualizza Messaggio{mRk}, il Feb 1 2009, 10:18 PM, ha scritto:

buhahaha
mi farai morire dalle risate...


perchè scusa?ho detto na cavolata?
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#37 PACO89

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Inviato 01 February 2009 - 22:39

una cosa è sicura,che la corsa del pistone della mito è minore rispetto a quella dell'aprilia rs125..ed è sicuro anche che la mito ha una spinta maggiore ai bassi rispetto la mito,ma nn sono sicuro del fatto che la corsa del pistone determini questa differenza...
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#38 amz69

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Inviato 01 February 2009 - 22:45

allora perchè lo scrivi?

#39 PACO89

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Inviato 01 February 2009 - 22:49

Visualizza Messaggioamz69, il Feb 1 2009, 10:45 PM, ha scritto:

allora perchè lo scrivi?


perchè voi mi illuminiate...se no da chi imparo???

Visualizza MessaggioPACO89, il Feb 1 2009, 10:39 PM, ha scritto:

due cose sono sicure,che la corsa del pistone della mito è minore rispetto a quella dell'aprilia rs125..ed è sicuro anche che la mito ha una spinta maggiore ai bassi rispetto la mito,ma nn sono sicuro del fatto che la corsa del pistone determini questa differenza...


queste almeno sono sicure...
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#40 amz69

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Inviato 01 February 2009 - 23:01

teoricamente un motore corsa corta dovrebbe girare di più, ma nel 2t non è tutto cosi facile.

se non erro la corsa corta garantisce una coppia migliore agli alti regimi.

ma l'erogazione dipende da moltissimi fattori.





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