Consiglio Gt
#21
Inviato 01 February 2009 - 10:50
PUNTO.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#22
Inviato 01 February 2009 - 11:22
#23
Inviato 01 February 2009 - 11:52
seven speed, il Feb 1 2009, 11:22 AM, ha scritto:
ancora questa ca##o di domanda...
sn 3 anni che ogni volta si dice ripete e straripete che 'sta benedetta espansione aumenta la coppia praticamente su tutta la curva e ogni volta che uno deve prenderla chiede se svuota ai bassi.. :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
ma il forum x cosa lo usate?!?!?!?!??!?!?!?!?!
l'unica cosa che svuota ai bassi sn utenti e meccanici incapaci :wink:
Messaggio modificato da dillo il 01 February 2009 - 11:53
#24
Inviato 01 February 2009 - 11:55
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
#25
Inviato 01 February 2009 - 12:06
#26
Inviato 01 February 2009 - 15:38
Non ho detto che quel cilindro AUMENTA la compressione della tua 200H.
Ho detto che la 200H montata con il giusto valore di squish (o.8mm) ha un rdc troppo elevato per l'utilizzo stradale IN SICUREZZA con benzina standard e carburazione approssimativa fatta da un "utente medio CMC".
Qualsiasi cilindro su cui la monti, a patto di non avere una altezza di squish di un kilometro... andrebbe nel 90% dei casi scompressa mediante tornitura.
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#27
Inviato 01 February 2009 - 15:45
Nrg69, il Feb 1 2009, 03:38 PM, ha scritto:
Non ho detto che quel cilindro AUMENTA la compressione della tua 200H.
Ho detto che la 200H montata con il giusto valore di squish (o.8mm) ha un rdc troppo elevato per l'utilizzo stradale IN SICUREZZA con benzina standard e carburazione approssimativa fatta da un "utente medio CMC".
Qualsiasi cilindro su cui la monti, a patto di non avere una altezza di squish di un kilometro... andrebbe nel 90% dei casi scompressa mediante tornitura.
#28
Inviato 01 February 2009 - 19:20
Nrg69, il Feb 1 2009, 03:38 PM, ha scritto:
Non ho detto che quel cilindro AUMENTA la compressione della tua 200H.
Ho detto che la 200H montata con il giusto valore di squish (o.8mm) ha un rdc troppo elevato per l'utilizzo stradale IN SICUREZZA con benzina standard e carburazione approssimativa fatta da un "utente medio CMC".
Qualsiasi cilindro su cui la monti, a patto di non avere una altezza di squish di un kilometro... andrebbe nel 90% dei casi scompressa mediante tornitura.
ah ok scusa non avevo capito bene :wink:
#30
Inviato 01 February 2009 - 20:14
PACO89, il Feb 1 2009, 08:04 PM, ha scritto:
ma che risposta è...bah...
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
#32
Inviato 01 February 2009 - 21:49
marco 2t, il Feb 1 2009, 08:14 PM, ha scritto:
una semplicissima risposta,tu hai detto che la mito nn ha chissà quale potenza ai bassi ed io ti ho risposto che ne ha di più rispetto un aprilia rs 125..
la cagiva a più coppia ai bassi di un rs,perchè la mito ha la corsa del pistone minore,rispetto a quella dell'Aprilia rs.... e se nn erro la cagiva ha la stessa corsa dell'rgv250
Andrea88sp, il Feb 1 2009, 08:56 PM, ha scritto:
nn capsico la tua di risposta andrea
Messaggio modificato da PACO89 il 01 February 2009 - 21:50
#33
Inviato 01 February 2009 - 22:07
seven speed, il Jan 30 2009, 09:37 PM, ha scritto:
#35
Inviato 01 February 2009 - 22:18
PACO89, il Feb 1 2009, 09:49 PM, ha scritto:
la cagiva a più coppia ai bassi di un rs,perchè la mito ha la corsa del pistone minore,rispetto a quella dell'Aprilia rs.... e se nn erro la cagiva ha la stessa corsa dell'rgv250
nn capsico la tua di risposta andrea
mi farai morire dalle risate...
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#37
Inviato 01 February 2009 - 22:39
#38
Inviato 01 February 2009 - 22:45
#39
Inviato 01 February 2009 - 22:49
amz69, il Feb 1 2009, 10:45 PM, ha scritto:
perchè voi mi illuminiate...se no da chi imparo???
PACO89, il Feb 1 2009, 10:39 PM, ha scritto:
queste almeno sono sicure...
#40
Inviato 01 February 2009 - 23:01
se non erro la corsa corta garantisce una coppia migliore agli alti regimi.
ma l'erogazione dipende da moltissimi fattori.
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi