0
Prearazione Forcelle
Iniziato da mica79, Feb 07 2009 19:51
113 risposte a questa discussione
#101
Inviato 22 April 2009 - 22:16
sicuramente ho seguito i mm, poi l'0olio non so, riccordo che era vicino a 400cc, ma la forcella non va male, anzi...
mi dispiace ma non sono a casa, niente misure
mi dispiace ma non sono a casa, niente misure
#102
Inviato 23 April 2009 - 09:40
perfetto se sei andato con i mm non c'è problema..
vedo se iesco a farmi misurare il ceriani dal mio amico poi nel caso posto l' interasse.
a breve dovremmo tornare in pista con la sua moto e dovrei provarla anche io. così ti so dire di preciso come si comporta.
vedo se iesco a farmi misurare il ceriani dal mio amico poi nel caso posto l' interasse.
a breve dovremmo tornare in pista con la sua moto e dovrei provarla anche io. così ti so dire di preciso come si comporta.
----------------- BR Corse -----------------
#103
Inviato 23 April 2009 - 13:47
400cc do olio?
Ma riuscite a frenare con quelle forcelle???
Io già con 430 in compressione faccio fatica a guidare decentemente....
Ma riuscite a frenare con quelle forcelle???
Io già con 430 in compressione faccio fatica a guidare decentemente....
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#104
Inviato 23 April 2009 - 13:50
???
non sarò un pilota professionista ma quando freno tiro bene bene la leva, e riesco a fatica a mandare la forcella fino a vicino al fondo corsa
non sarò un pilota professionista ma quando freno tiro bene bene la leva, e riesco a fatica a mandare la forcella fino a vicino al fondo corsa
#105
Inviato 23 April 2009 - 19:38
Eppure....
Io ho il Wp SAE20,tu cosa usi?
Io ho il Wp SAE20,tu cosa usi?
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#106
Inviato 23 April 2009 - 20:26
rispetto alla tua aldo le doppia molla della mito hanno dentro due mollone che portano via non poco spazio.. quindi i valori 100mm dal bordo non sono poi così male e sono circa 400ml (controllato sulle varie schede che avevo)
----------------- BR Corse -----------------
#107
Inviato 12 May 2009 - 22:01
brambo hai delle novità?
io solo che la moto per il problema (saltellamento del post.) mi ha buttato per aria.
parlando cmq con della gente, come pressioni ci dovremo essere, sulle gp usano 1.9 davanti e 1.8 dietro a freddo, pesano meno, quindi 1,8 e 1.8 è ok.
devo sempre provare ad abbassare dietro un pò ma non credo che quello sia il problema, purtroppo mi ha buttato per aria prima che potessi provare
tu invece?
io solo che la moto per il problema (saltellamento del post.) mi ha buttato per aria.
parlando cmq con della gente, come pressioni ci dovremo essere, sulle gp usano 1.9 davanti e 1.8 dietro a freddo, pesano meno, quindi 1,8 e 1.8 è ok.
devo sempre provare ad abbassare dietro un pò ma non credo che quello sia il problema, purtroppo mi ha buttato per aria prima che potessi provare
tu invece?
#108
Inviato 13 May 2009 - 00:39
io sono fermo..
il mio amico non ha più girato con me quindi non ho neppure avuto l' occasione di provare la sua moto..( mito con motore wr)
la prima volta che andiamo in pista assieme cercherò di provarla e di prendere 2 misure..
ora sto lavorando per finire la mia rs che il 7 c'è la tappa del cmc e devo ancora settare ohlins e matris..
il mio amico non ha più girato con me quindi non ho neppure avuto l' occasione di provare la sua moto..( mito con motore wr)
la prima volta che andiamo in pista assieme cercherò di provarla e di prendere 2 misure..
ora sto lavorando per finire la mia rs che il 7 c'è la tappa del cmc e devo ancora settare ohlins e matris..
----------------- BR Corse -----------------
#109
Inviato 13 May 2009 - 07:36
ci vediamo al CMC, allora
#110
Inviato 14 May 2009 - 19:24
brambo125, il May 13 2009, 01:39 AM, ha scritto:
io sono fermo..
il mio amico non ha più girato con me quindi non ho neppure avuto l' occasione di provare la sua moto..( mito con motore wr)
la prima volta che andiamo in pista assieme cercherò di provarla e di prendere 2 misure..
ora sto lavorando per finire la mia rs che il 7 c'è la tappa del cmc e devo ancora settare ohlins e matris..
il mio amico non ha più girato con me quindi non ho neppure avuto l' occasione di provare la sua moto..( mito con motore wr)
la prima volta che andiamo in pista assieme cercherò di provarla e di prendere 2 misure..
ora sto lavorando per finire la mia rs che il 7 c'è la tappa del cmc e devo ancora settare ohlins e matris..
'stardo
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#111
Inviato 14 May 2009 - 22:36
lascia perdere che sto sclerando.. ho un ca##o di gioco che deriva dal leverismo ma non riesco a eliminarlo.
ho già cambiato tutto, gabbie a rulini ecc ma non se ne vuole andare..
domani porto a casa un loeverismo con 2000 km se non se ne va il gioco butto tutto giuro!
ho già cambiato tutto, gabbie a rulini ecc ma non se ne vuole andare..
domani porto a casa un loeverismo con 2000 km se non se ne va il gioco butto tutto giuro!
----------------- BR Corse -----------------
#113
Inviato 15 May 2009 - 18:46
Oh dillo,non sta metterti anche tu eh!!!
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#114
Inviato 15 May 2009 - 18:52
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi