Cif, il Feb 20 2009, 08:18 PM, ha scritto:
Il serbatoio giallo è il tocco di classe

Auauuhauha o no...??? per fortuna che qualcuno mi capisce!!! ha ha... cmq se vedi ho già fatto le righe di dove pitturarlo e sistemarlo...!
Mitomagic, il Feb 20 2009, 08:20 PM, ha scritto:
cioè tu da settembre non l'hai ancora ripulita??????????????????????
PAZZO!!!!
Dalle una bella sistemata va la....
Ho altro da fare nella vita!!! :yea:
Cmq se leggi è già tutta smontata adesso!!! pronta per ritornare bella e pulita come dovrebbe essere una moto!
JabeR, il Feb 20 2009, 08:40 PM, ha scritto:
BAUbsubAUbsuBAUbs è ancora così da settembre?
capisco che è una moto da pista e ognuno la puàò pensare come gli pare, è vero che alla fine conta il motore però..
diciamo che è messa maluccio
cioè il codone si vede che è fatto male (hai ricoperto male il buco della sella passeggero) poi vabbè la colorazione non mi piace proprio >.<
poi questo è il mio modesto parere :yea:
Più che altro dovevo dare degli esami in uni.... la moto rimaneva li ferma.. nn vedevo il motivo di sistemarla prima di adesso...
Più che altro se ti dico tutti i soldi che c' ho speso solo per la meccanica capisci perchè di estetica è messa così.... purtroppo nn lavoro essendo studente universitario e quindi i soldi ho preferito spenderli li.... infatti (come hai notato dal codone ma NON dal cupolino :yea: ) ho sistemato io in qualche maniera le carene! erano di un mio amico che si è schiantato contro un gard-rail quindi ti lascio immaginare com' erano....
La colorazione ovviamente è un parere personale tranzollo...! :wink:
CMq domani metto delle foto che gli renderanno più giustizia!!