Yamaha Mt-01
#21
Inviato 23 February 2009 - 20:05
#22
Inviato 23 February 2009 - 20:14
#23
Inviato 23 February 2009 - 20:15
LukinoRR, il Feb 23 2009, 05:37 PM, ha scritto:
bhe...sei giovane e ovviamente vuoi le moto da sparo...ma crescerai e capirai che per strada la moto da 180 cv e che fa 300 km/h non serve a nulla...mentre queste muscolose che danno del filo da torcere sono mooooolto piu sensate...
buona strada...e mi raccomando...via piano :fischietto:
#26
Inviato 23 February 2009 - 21:56
LukinoRR, il Feb 23 2009, 06:37 PM, ha scritto:
bhe...sei giovane e ovviamente vuoi le moto da sparo...ma crescerai e capirai che per strada la moto da 180 cv e che fa 300 km/h non serve a nulla...mentre queste muscolose che danno del filo da torcere sono mooooolto piu sensate...
buona strada...e mi raccomando...via piano :fischietto:
#28
Inviato 23 February 2009 - 22:20
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
#29
Inviato 23 February 2009 - 22:26
@fede: lo so che volevi le impressioni dal punto di vista della guida, ma quelle non me le posso ancora inventare per lui
@dillo: ehm... te lo dice lui quanti anni ha :sorriso: almeno sai che sono più di 21
"...dal lunedì al venerdì si studia e si lavora, nel week-end viviAMO..."
#31
Inviato 24 February 2009 - 00:25
ABSHDBHUASB!
cmq grande moto! CIOE è proprio grande! ce l'ha un mio prof ASD!
mettici l akra e sentirai te!
piesse! ma ci dai via ai K7 con questa!?
Firma rimossa in quanto non conforme a regolamento - Kael88 ----> -.-
#33
Inviato 24 February 2009 - 08:58
per qualcuno...mi pare dillo cosi ti metti l'animo in pace ... ho 28 anni...e:
1° moto a 22 anni (enduro - dominator - percorsi circa 15.000km in 5 mesi)
2° moto a quasi 23 anni (CBR600RR - percorsi 75.000 km da fine 2004 a fine 2008 con Nordkapp nell'estate 2007 - nella firma trovi il link per le foto se non ci credi)
3° moto a 27anni (MT-01 - per ora percorsi solo 2000km ma l'ho ritirata ad ottobre ed ha fatto molto freddo - ghiaccio e eneve per poterne fare di piu)
con questo non ritengo di essere nessuno ma volevo soddisfare la tua curiosità per farti sapere chi sono e quello ke ho fatto, però, cerca di capire che non ti ho mai dato dell'inesperto, se non sai leggere o soffri di manie di protagonismo io non ci posso fare nulla.....ho detto solo che alla tua età hai sicuramente piu voglia di moto da sparo (come me del resto 5 - 6 anni fa) e che un domani capirai che le cose cambiano come la vita di tutti i giorni del resto...e tendo a precisare che non vorrà dire che a 30 anni ti ritoverai con un Goldwing con sidecar per andare a fare le ferie con la famiglia...perche a 30 anni potrai ancora tranquillamente avere sotto al c...o una CBR1000 o un ducati (spero per te di no ma per il tuo meccanico di si ) e continuare a sparare piu di quanto spari ora..(però fallo in pista non per strada..parlo per esperienza..)
per qualcun'altro... forse un qualcuno89... le impressioni di guida... si.. intanto il limitatore entra a 5.500 giri... infatti io la definisco il multijet delle moto... ma come hai messo la prima e mollato la frizione...invece che aspettare i pallosissimi 6-7-8 mila giri per iniziare a sentire la spinta, nel caso della MT ti basta attendere di aver staccato la frizione che già sei in coppia dato che è in piena copia a 1.800 giri...(in partenza dai semafori se fai la partenza un pò allegra pattina come una macchina quando la tieni su di giri e molli la frizione :armato: )
ritornando alle impressioni di guida...bhe allora...leggera non è leggera..ma avendo impianto frenante, forcelle e forcellone posteriore della R1 posso dirti che ti trasmette solo ed esclusivamente sicurezza...in tangenziale a milano ho fatto un curvone a 180 e sembrava di stare su un binario...
il punto forza di questa moto è proprio la coppia... calcola che il motore ha due pistoni da poco meno di 850 cad. ma non si sa come, i giapponesi sono miracolosamente riusciti a limitare le vibrazioni... non che non ce ne siano..ma solo al minimo e cmq sia ci sono ma non nei punti dove lo sentiresti di piu..
la goduria di questa moto sono le strade di montagna, dove fai un tornante e come apri (infatti c'è da stare attenti) schizzi via perche come rende una supersport a 7.000 giri questa rende a 1500 (per farti capire)
non è un mostro di potenza..ha solo 90 CV sono sceso da un 600 che ne aveva circa 120 e le differenze si vedono..ma solo in pallostrada...
che altro dire... per qualcun'altro che aveva fatto domande...ebbene si..sono andato sino a Civitavecchia a ritirarla col furgone e mi sn fatto 1400 km in 20 ore dal venerdi a mezzanotte tra venerdi e sabato a sabato sera verso le 20...
tutti sforzi che hanno e stanno clamorosamente ripagando la fatica...anche perche ragazzi.. moto che costava 14.000,00€ nuova.....la vendevano a 8.000 e sec voi potevo farmi scappare l'occasione?!
cmq per chi fosse del nord italia dalle parti di milano e fosse scettico di tutto quello che ho scritto, potrebbe verificare con i suoi stessi occhi quello ke ho detto poggiando il cu*o sulla mia MT ma soffrendo in silenzio per le strade dove verrebbe scarrozzato...
grazie agli altri utenti che hanno commentato positivamente "l'orco" (cosi la kiamiamo sul forum MT)
ciao ragazzi scusate se mi sono dilungato!
Lu
74_Barone_74, il Feb 23 2009, 10:20 PM, ha scritto:
bhe questa la DEVO replicare...
grazie per i complimenti...
cmq non temete...un RR only pista ce l'ho cmq! e vi terrò aggiornati a seconda di dove andremo a girare..
N4Bb0, il Feb 23 2009, 09:56 PM, ha scritto:
anche qui non hanno installato il limitatore di ca....te :sorriso:
..se non sai...prima di parlare SALLO :consolato:
MITOmane_Breil, il Feb 23 2009, 09:48 PM, ha scritto:
anche io ero molto scettico...e ho avuto l'occasione di provare una speed triple del 2008 di un collega...ero molto indeciso perche mi era piaciuta molto ma volevo qualcosa che fosse anche proporzionato a me... e diciamo che una moto da 265kg per uno di 100kg è proporzionta :sorriso:
Biagio, il Feb 23 2009, 08:55 PM, ha scritto:
non mi permetterei mai... la libertà di parola regna...
...ma anche quella di pensiero...
fede89, il Feb 23 2009, 06:21 PM, ha scritto:
sparo di sicuro mai... io non corro per strada... ma un paio di sverniciate quando vuoi... però devono esserci curve...sul dritto mi frantumo i cogl...i :sorriso:
alla fine ho quatato quasi tutti... :fischietto:
Messaggio modificato da LukinoRR il 24 February 2009 - 09:01
MILANO - NORDKAPP - MILANO
www.kgirmi.it/nordkapp
#34
Inviato 24 February 2009 - 09:06
complimenti vivissimi! davvero..
#35
Inviato 24 February 2009 - 09:31
cmq Fede...quando vuoi organizza un aperitivo anche su milano...in settimana la sera sono sempre disponibile...di che zona sei di milano? io sud-ovest... corsico - buccinasco - trezzano conosci?
ciao
Messaggio modificato da LukinoRR il 24 February 2009 - 09:43
MILANO - NORDKAPP - MILANO
www.kgirmi.it/nordkapp
#36
Inviato 24 February 2009 - 09:49
Mi piace...e mi piace sopratutto quella grande coppia che ha
Una domanda: ma quei 100Kg in più rispetto al CBR i sentono in marcia, nei tornanti??
Complimenti ancora, ottimo acquisto :birra: :fonzie:
#37
Inviato 24 February 2009 - 10:31
LukinoRR, il Feb 24 2009, 09:31 AM, ha scritto:
cmq Fede...quando vuoi organizza un aperitivo anche su milano...in settimana la sera sono sempre disponibile...di che zona sei di milano? io sud-ovest... corsico - buccinasco - trezzano conosci?
ciao
#38
Inviato 24 February 2009 - 10:46
#39
Inviato 24 February 2009 - 10:46
MILANO - NORDKAPP - MILANO
www.kgirmi.it/nordkapp
#40
Inviato 24 February 2009 - 10:57
penna_85, il Feb 24 2009, 09:49 AM, ha scritto:
Mi piace...e mi piace sopratutto quella grande coppia che ha
Una domanda: ma quei 100Kg in più rispetto al CBR i sentono in marcia, nei tornanti??
Complimenti ancora, ottimo acquisto :birra: :fonzie:
200 kg...si bhe si sentono maoserei dire solo nell emanovre da fermo... tipo metterla in box o spostarla su un parcheggio pubblico...per il resto avendo baricentro basso e guida in alto è molto piu maneggevole di qualunque altra supersport (proporzionalmente al peso, intendo che se la MT avesse 100 kg di meno e la stessa distribuzione di pesi e postura di guida darebbe via a qualunque supersport se sarebbe un motard strano diciamo :sorriso:
cmq per farti capire..abbiamo già fatto strade di montagna piuttosto tortuose io e la guardian e solo dopo, facendo 4 conti siamo arrivati alla conclusione che siamo circa 430 kg...se poi ci metti zaino cazzi e mazzi... arrivi a 450 in un attimo...
IO ---> 100kg
Guardian Angel ---> 55 circa
MT ---> 275 kg
un bel peso ma davvero ben gestibile...
complimenti a yamaha...
BR1, il Feb 24 2009, 10:46 AM, ha scritto:
grazie...
cosi sei toscano...di massa... pensa...ho la casa in provincia di Lucca a Castelnuovo di Garfagnana...sicuramente conoscerai... e per il ponte del primo maggio verremo giu, io con la MT e la Guardian con la sua Mito per fare un raduno organizzato a Viareggio...se volessi aggregarti saresti il ben accetto...
a presto
Messaggio modificato da LukinoRR il 24 February 2009 - 10:58
MILANO - NORDKAPP - MILANO
www.kgirmi.it/nordkapp
34 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 34 ospiti, 0 utenti anonimi