...un abbraccio forte a tutti...sorpratutto ai miei fratelloni...a quelli che non vedo e non sento da tanto e che spero di reicontrare dinuovo quest'anno al raduno ufficiale estivo...
...spero anche di conoscere tanti novellini!!! :sorriso: ...
Bhe volevo innanzitutto come già fatto salutarvi visto che posto davvero poco ultimamente visto e considerato che sto cerncado di applicarmi davvero nello studio,ma soprattutto perchè come sempre sono circondato sempre da impegni e macelli vari!...magari fosse tutto tempo passato sullo studio :testate: :sorriso:
...ma vi seguo lo stesso anche se magari non rispondo a discussioni dove preferisco leggermi un pò il pensiero di tutti per intervenire...
Comunque arriviamo al secondo punto:
...eh si...finalmente riesco a investire un altro pò di € sulla mia bestiolina,messi da parte tra lavoro estivo e invernale...finalmente riesco a fare un bel pò di lavori...
Ecco quello che sto ho e sto combinando da due mesi a questa parte!...
-La verdona prima di Natale a lavori cominciati nella mia cara e vecchia garage-officina: :cool:
-Regalo che mi sono fatto per Natale:kit carene da pista:

-Manopole "Ninja" montate e prova montaggio cupolino da pista:

-Cambio colore strumentazione:
Il colore originale era questo(per chi non ne fosse al corrente!):

Ora invece dopo smadonnnamenti vari con saldatore e microled e qualche dito bruciacchiato

-Sistema antiquinmento eliminato con buchi presenti nel telaio inutili e che recano "danno" facendo disperdere aria e creando turbolenze all'interno dell'air box:

-Montando un terminale o uno scarico completo after market si va a togliere la valvola
parzializzatrice (presente sul collettore del terminale originale), creando così un errore che
viene segnalato dalla spia dell'iniezione FI.
Per evitare questo errore ci sono vari metodi, uno di questi, che permette di togliere tutti i vari
cavi e cavetti è quello di montare un "inganna valvola" sul perno del motorino che fa il check
all'accensione del quadro.Quindi finalmente montato "inganna valvola": :smile:

-Montati tubi freni in treccia verdi con attacchi e viti oro e pedane arrestrate oro e creata staffetta provvisoria per serbatoio olio freni post in attesa dell'arrivo dei serbatoi olio in oro:

-Pulito qualunque angolo interno della moto;pulito e sistemato i cavi elettrici scoperti e che non andavano;sostituzione clacson che non andava;pulitura terminale con sostituzione stampino AJKO e lucidatura tubo connessione tra terminale e collettori(che verranno lucidati al prossimo cambio olio,o addirittura sostituiti :marameo: )

-Prima il tubo di connessione tra terminale e collettori era diventato quasi come i colletori:

-Smontati cerchi per tingerli(il colore lo vedrete :marameo: ):

-Nuova lucetarga,nuove frecce a led con rispettivo relè per un'intermittenza regolare:

-Sostituzione dischi frizione(ormai alla frutta dopo 33000km) sia quelli in sughero che in acciaio:

-Sostituzione guarnizioni in gomma e non ormai usurate,con pulizia air box e filtro(che cosa non nella spugna filtro: il Campo Santo dei volatili di piccola statura! :sorriso: )...

Ho comprato inoltre pedane passeggero come doppione per non toccare le originale e tingere quelle appena acquistate dello stesso colore di quelle pilota arretrate;comprato copriserbatoio in vetroresina per la pista;acquistato anche un doppione del codone originale biposto oltre al monoposto presente nel kit in vetroresina nel caso mi venisse da realizzare un altro progetto che ho in mente :marameo: (sempre finanze permettendo :fonzie: ):

aaaaaaaaaaaahhhh...quasi dimenticavo...visto che il mio ormai era quasi alle pezze;caschetto nuovo...una cosetta tranquilla ma molto molto bello...axo sport (ovviamente andante sul sfumature oro :sorriso: ):

Aspetto di terminare i lavori perchè sto aspettando che arrivino ancora i dischi frizione e gli accessori color oro(bulloneria completa per carene,serbatoi olio ant e post,contrappesi manubrio,tappo olio motore,tappi precarico forcelle)per aprire finalmente la discussione della storia della mia bestiona verde che va affinacata a quella della mia ex fiamma la mitica Mito Rossa-blu e farvi vedere tutti i lavori ultimati...
Ragazzi ancora un saluto e un abbraccio a tutti...sempre mitici e unici CMC...vostro Nane! :birra: :wink:
Messaggio modificato da nane il 23 February 2009 - 18:09