Vai al contenuto

Ciao Famigliaaa...finalmenteee Lavoriii Invernalii...

33 risposte a questa discussione

#21 Demetrio

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4008 Messaggi:
  • Moto: TZR 125
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 24 February 2009 - 09:46

bella nanee.sono contento x te

#22 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 24 February 2009 - 13:19

Visualizza MessaggioAnDrEa11, il Feb 23 2009, 05:25 PM, ha scritto:

GRAN BEL LAVORO E BELLE MODIFICHE...

complimenti....

xo resto di parte... XD

ma che gomme sn quelle???

Grazie bello...eh si di parte...comunque come è risaputo il ninja è un'ottima moto...
anche se il mio sogno è stato e sarà sempre ducati...ma non sono uno stipendiato fisso quindi non ho ancora l'opportunità di prendermene e camparmene una visto che la moto per me è l'unico o quasi mezzo di trasporto visto che in un due anni ci ho fatto 33000km...

comunque le ggome sono METZELER M1...

grazie ancora! :wink:

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Feb 23 2009, 05:38 PM, ha scritto:

Bel lavoro nane davvero complimenti !!!

ps: bello lo scarico mi piace molto!!!

Grazie bello...i problemi e gli intoppi sono stati e sono ancora tanti ma spero di finirla molto presto!...
Menumale che ci sono le conoscenze che ti aiutano quando nn sai che fare! :cool:

Bhe lo scarico...un solo nome:AJKO...E FA PAURA SOLO A PRONUNCIARLO :sbav:

Visualizza Messaggio_lorenzo_, il Feb 23 2009, 05:41 PM, ha scritto:

le gomme dovrebbero essere le michelin pilot sport...cmq bella moto nane...aspettiamo di vederla finitaaaaa!!!

sbagliato caro...come già detto sopra sono le METZELER M1...comunque grazie anche a te caro...appena finisco...belle foto...anche in pista visto che sono fissate già delle belle pistate con amici e poi dritto qui a postarle...ciao bello! :birra:

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Feb 23 2009, 06:05 PM, ha scritto:

ci dai di lavori eeee
braaavo braaavoImmagine inserita

eh si...finalmente ora che un pò di fondi a disposizione siiii...era 3 anni che volevo ffarci qualcosa del genere sopra...una volta che cominci a smontare per sostituire i dischi frizione...bhe ci pensi su...vedi il tempo che fa davvero schifo...e viaaaaaaaaaa...smonti tutta la moto! :fischietto: :sorriso:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#23 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 February 2009 - 13:20

Minchia che spettacolo!

Ma quello AJKO è lo scarico terroristico con cui sei stato cacciato da Padova st'estate? (mi sembra sia padova) :sbav:

Bella naneeeeeeeee!
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#24 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:

Inviato 24 February 2009 - 13:33

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Feb 23 2009, 06:20 PM, ha scritto:

ma.... ma.... ma nooooooooo!!!!! naneeeeee!!!! :sbav:
beh però giallo è bello :wink:

ziettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....spero tu stia bene zietta miaaaaaaaaaa...ti ho spiegato perchè mi faccio sentire poco da un anno a questa parte...eh si...è arrivato il tempo di cambiare il casco gemellino uguale a tuo! :consolato: ...ma nn ti preoccupare...penso che risistemato un pò rimanga al passeggero quindi alla zavorrina...quindi nn andrà del tutto perso...stammi bene zieetta...smakk....Nane!

Visualizza MessaggioMiMmO_ZiP, il Feb 23 2009, 06:25 PM, ha scritto:

E bravo nane :wink:

grazie porta bottega! :fonzie: :sorriso:

Visualizza Messaggio*°Guardian Angel°*, il Feb 23 2009, 06:48 PM, ha scritto:

Complimentissimi!!!!!

Grazie grazie...anche se non ho capito bene di chi tu sia la ragazza...a quanto ho capito lo zietto dany...complimenti per la bestiola che hai o avete...ciao bella...smakkk...Nane! :wink:

Visualizza Messaggiofede89, il Feb 23 2009, 06:55 PM, ha scritto:

minkia quanti bei lavori piccolo (mica troppo cact) terroncello di mare! per la tua felicità qualche sett fa ho comprato le air max nero e oro bauahauhauahau !!!!

ti amo!

bravo amoreeeeeeeeeee...con le air max ora si che mi diventi un bel pò terrone e truzzo mio :baldoria: :sorriso: :sorriso: :sorriso: ...spero tu stia bene amore mio...mi manchi troppo...ma il tuo contatto msn che non lo ho!?!?...dai che voglio rivederti quest'estate...ciao amoreeeeeee mioooooooooooooooooooooo!!!! :sorriso:

Visualizza MessaggioStoppies89, il Feb 23 2009, 06:56 PM, ha scritto:

oh davidino (ino si fa per dire) con tutti sti soldi a momenti ne compravi un'altra bhauhahah
cmq complimeti davvero molto bella...ricordati di postarci le foto della moto finita!!!!!!

ehi bruciatoooooooooooo :baldoria: :sorriso: ...spero tu stia bene...è tanto che non ci si senteeee....eh si...se ne sono e se ne stanno andando tutt'ora un bel pò di soldini...cavolo fatti sentire...e ti voglio vedere quest'estate al raduno ufficiale...un abbraccio fratè...a ovviamente come già detto rirmpirò di foto il nuovo post a moto finita! :sorriso:

Visualizza Messaggiomiky, il Feb 23 2009, 07:05 PM, ha scritto:

bella zio grande!

grazie! :metal:

Visualizza Messaggio-Signorina House-, il Feb 23 2009, 07:23 PM, ha scritto:

fica la strumentazion nuova

fica fica...proprio fica... :sorriso: :fonzie:

Visualizza Messaggiorafeli, il Feb 23 2009, 08:16 PM, ha scritto:

davvero complimenti compaesano :fonzie:

grazie!

Visualizza Messaggiofede89, il Feb 24 2009, 09:09 AM, ha scritto:

lui è l'essenza del tamarro!

eh si amore!----TU SI CHE MI CONOSCI! :sorriso:

Messaggio modificato da nane il 24 February 2009 - 13:23

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#25 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:

Inviato 24 February 2009 - 13:45

Visualizza MessaggioCif, il Feb 24 2009, 01:20 PM, ha scritto:

Minchia che spettacolo!

Ma quello AJKO è lo scarico terroristico con cui sei stato cacciato da Padova st'estate? (mi sembra sia padova) :sbav:

Bella naneeeeeeeee!

grazie fratèèèèè.... e so è quella l'arma del delitto! :sorriso: :fonzie: ...comunque era Perugia non Padova...vabbe dai sappiamo io e te in giografia come siamo messi entrambi...solo che a questo punto diciamo che un gradino sopra di te sto... :fonzie: :sorriso: :sorriso: :sorriso: ...Perugia sta soltanto 351km più giù...ma nn è tanto l'errore dai!!!! :sorriso:

tvb fratè....ti voglio vedere assolutamente quest'estate...ca##o nn farmi portare la bottiglietta di CIF in regalo inutilmente eh!!!! :metal: :fonzie:

Grazie a tutti gli altri raga...ma mi sono accorto o comunque ho messo un attimo in funzione il cervello...ma se rispondo a tutti uno per uno mi sa che creo pagine su pagine di risposte veramente inutili! :sorriso: :fonzie:

GRANDE CMC!!!

#26 JabeR

Mr. Cocci

• Spammers
  • 8169 Messaggi:
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 24 February 2009 - 13:47

Visualizza MessaggioCif, il Feb 24 2009, 01:20 PM, ha scritto:

Minchia che spettacolo!

Bella naneeeeeeeee!

BAUBsubAUBsuHBA mi pari Slayer che confonde perugia con padova >.<

ASD!

#27 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Provincia: Roma (RM)

Inviato 24 February 2009 - 13:47

Visualizza Messaggionane, il Feb 24 2009, 01:45 PM, ha scritto:

grazie fratèèèèè.... e so è quella l'arma del delitto! :sorriso: :fonzie: ...comunque era Perugia non Padova...vabbe dai sappiamo io e te in giografia come siamo messi entrambi...solo che a questo punto diciamo che un gradino sopra di te sto... :fonzie: :sorriso: :sorriso: :sorriso: ...Perugia sta soltanto 351km più giù...ma nn è tanto l'errore dai!!!! :sorriso:

tvb fratè....ti voglio vedere assolutamente quest'estate...ca##o nn farmi portare la bottiglietta di CIF in regalo inutilmente eh!!!! :metal: :fonzie:

Grazie a tutti gli altri raga...ma mi sono accorto o comunque ho messo un attimo in funzione il cervello...ma se rispondo a tutti uno per uno mi sa che creo pagine su pagine di risposte veramente inutili! :sorriso: :fonzie:

GRANDE CMC!!!

Ennesima conferma :asd:

Anche io ti lovvo fratè! E st'estate farò di tutto per esserci cact! Ma il regalo però doveva essere una sorpresa XD

Faccio finta di non aver letto :asd:
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#28 mitoevo2000

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:
  • Interests:il tuning, i motori preparati e le ragazze

Inviato 24 February 2009 - 21:47

wei ziiiiiii nn pensavo mai mai che postavi le foto sul cmc.!!! :sorriso: ma comè io finisco di fare i lavoretti sulla mia moto e te inizi sulla tua :fonzie: ci alterniamo :sorriso: va be dai spero che la finisci di montare il più presto possibile perchè se no salti le meravigliose giornate organizzate per andare in pista!! miraccomando nn prendere impegni per questo sabato che io insieme agli altri stiamo andando in pista..anche se purtroppo te nn puoi girare visto che nn tieni la moto vieni lo stesso con noi cosi ci sguariamo come sempre alla fine di ogni turno..ciao zii ci sentiamo dopo... :baldoria:

mito forever :italia: un saluto a tutti gli utenti del cmc!!!!

#29 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 24 February 2009 - 23:11

bellissima complimenti....

I'm the who when you call ''who's there?''

#30 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:

Inviato 25 February 2009 - 16:41

Visualizza Messaggiomitoevo2000, il Feb 24 2009, 09:47 PM, ha scritto:

wei ziiiiiii nn pensavo mai mai che postavi le foto sul cmc.!!! :sorriso: ma comè io finisco di fare i lavoretti sulla mia moto e te inizi sulla tua :fonzie: ci alterniamo :sorriso: va be dai spero che la finisci di montare il più presto possibile perchè se no salti le meravigliose giornate organizzate per andare in pista!! miraccomando nn prendere impegni per questo sabato che io insieme agli altri stiamo andando in pista..anche se purtroppo te nn puoi girare visto che nn tieni la moto vieni lo stesso con noi cosi ci sguariamo come sempre alla fine di ogni turno..ciao zii ci sentiamo dopo... :baldoria:

mito forever :italia: un saluto a tutti gli utenti del cmc!!!!

eheheh...caro ziii...per me il CMC è come una grande famiglia oramai da 5 anni...e fidati prima postavo molto più...da "buon studente" di commerciale,che non studia un grachè ero sempre qui a leggere,scrivere e postare :sorriso: ...poi,un giorno,come per tanti la vita cambia...e le responsabilità e gli impegni man mano che ci si fa più grandi crescono ma sopratutto diventano molto più importanti e vincolanti...postare sul CMC per me è come raccontare,a tanti amici con cui si condivide una passione unica e inestimabile,i propri accaduti visto che con la maggior parte si è divisi da una grande distanza(di km)...

Comunque...detto questo,tranquillo...lo sai che non vedo l'ora di rientrare in pista con voi...e scalpito ormai da due mesi di rimettere in strada la mia piccola che mi aiuta in tanti momenti e mi tiene compagnia in quasi tutte le vicende della mia vita...

eh si...c'è proprio da dire...mito forever :fonzie:

Grande e grazie Mauri... :wink: :cool:

Visualizza MessaggioJoker92, il Feb 24 2009, 11:11 PM, ha scritto:

bellissima complimenti....

Grazie ancora a tutti gli altri raga...SPERO di rivedervi e incontravi tutti quest'estate! :wink:

#31 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 25 February 2009 - 21:22

Visualizza Messaggionane, il Feb 24 2009, 01:33 PM, ha scritto:

ziettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....spero tu stia bene zietta miaaaaaaaaaa...ti ho spiegato perchè mi faccio sentire poco da un anno a questa parte...eh si...è arrivato il tempo di cambiare il casco gemellino uguale a tuo! :consolato: ...ma nn ti preoccupare...penso che risistemato un pò rimanga al passeggero quindi alla zavorrina...quindi nn andrà del tutto perso...stammi bene zieetta...smakk....Nane!
lo so, lo so... amo tu mi tratti male!! xD dai scheeee ti voglio tanto bene!!
divertiti con la tua zavorrina!!
un bacione e un abbraccio affettuoso dalla zietta valdostana :wink:
Immagine inserita

#32 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Provincia: Viterbo (VT)

Inviato 27 February 2009 - 14:46

complimenti per i lavori e la passione che ci metti,questo vuol dire motociclismo bella zio,attendo impaziente la moto finita!!!

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#33 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 March 2009 - 18:51

bella lo zio nane...la tua ninja è spettacolosa!!!
COMPLIMENTI...spero di vederti presto... :sorriso:
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#34 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)

Inviato 05 March 2009 - 22:17

bella davvero:D cavolo dobbiamo farci un giro appena possibile tanto siam vicini :lol:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi