Ciao Famigliaaa...finalmenteee Lavoriii Invernalii...
Inviato 24 February 2009 - 13:19
AnDrEa11, il Feb 23 2009, 05:25 PM, ha scritto:
complimenti....
xo resto di parte... XD
ma che gomme sn quelle???
Grazie bello...eh si di parte...comunque come è risaputo il ninja è un'ottima moto...
anche se il mio sogno è stato e sarà sempre ducati...ma non sono uno stipendiato fisso quindi non ho ancora l'opportunità di prendermene e camparmene una visto che la moto per me è l'unico o quasi mezzo di trasporto visto che in un due anni ci ho fatto 33000km...
comunque le ggome sono METZELER M1...
grazie ancora! :wink:
Andrea88sp, il Feb 23 2009, 05:38 PM, ha scritto:
ps: bello lo scarico mi piace molto!!!
Grazie bello...i problemi e gli intoppi sono stati e sono ancora tanti ma spero di finirla molto presto!...
Menumale che ci sono le conoscenze che ti aiutano quando nn sai che fare! :cool:
Bhe lo scarico...un solo nome:AJKO...E FA PAURA SOLO A PRONUNCIARLO
_lorenzo_, il Feb 23 2009, 05:41 PM, ha scritto:
sbagliato caro...come già detto sopra sono le METZELER M1...comunque grazie anche a te caro...appena finisco...belle foto...anche in pista visto che sono fissate già delle belle pistate con amici e poi dritto qui a postarle...ciao bello! :birra:
marco 2t, il Feb 23 2009, 06:05 PM, ha scritto:
braaavo braaavo
eh si...finalmente ora che un pò di fondi a disposizione siiii...era 3 anni che volevo ffarci qualcosa del genere sopra...una volta che cominci a smontare per sostituire i dischi frizione...bhe ci pensi su...vedi il tempo che fa davvero schifo...e viaaaaaaaaaa...smonti tutta la moto! :fischietto: :sorriso:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 24 February 2009 - 13:20
Ma quello AJKO è lo scarico terroristico con cui sei stato cacciato da Padova st'estate? (mi sembra sia padova)
Bella naneeeeeeeee!

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 24 February 2009 - 13:33
sivi_yellow, il Feb 23 2009, 06:20 PM, ha scritto:
beh però giallo è bello :wink:
ziettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....spero tu stia bene zietta miaaaaaaaaaa...ti ho spiegato perchè mi faccio sentire poco da un anno a questa parte...eh si...è arrivato il tempo di cambiare il casco gemellino uguale a tuo! :consolato: ...ma nn ti preoccupare...penso che risistemato un pò rimanga al passeggero quindi alla zavorrina...quindi nn andrà del tutto perso...stammi bene zieetta...smakk....Nane!
MiMmO_ZiP, il Feb 23 2009, 06:25 PM, ha scritto:
grazie porta bottega! :fonzie: :sorriso:
*°Guardian Angel°*, il Feb 23 2009, 06:48 PM, ha scritto:
Grazie grazie...anche se non ho capito bene di chi tu sia la ragazza...a quanto ho capito lo zietto dany...complimenti per la bestiola che hai o avete...ciao bella...smakkk...Nane! :wink:
fede89, il Feb 23 2009, 06:55 PM, ha scritto:
ti amo!
bravo amoreeeeeeeeeee...con le air max ora si che mi diventi un bel pò terrone e truzzo mio :baldoria: :sorriso: :sorriso: :sorriso: ...spero tu stia bene amore mio...mi manchi troppo...ma il tuo contatto msn che non lo ho!?!?...dai che voglio rivederti quest'estate...ciao amoreeeeeee mioooooooooooooooooooooo!!!! :sorriso:
Stoppies89, il Feb 23 2009, 06:56 PM, ha scritto:
cmq complimeti davvero molto bella...ricordati di postarci le foto della moto finita!!!!!!
ehi bruciatoooooooooooo :baldoria: :sorriso: ...spero tu stia bene...è tanto che non ci si senteeee....eh si...se ne sono e se ne stanno andando tutt'ora un bel pò di soldini...cavolo fatti sentire...e ti voglio vedere quest'estate al raduno ufficiale...un abbraccio fratè...a ovviamente come già detto rirmpirò di foto il nuovo post a moto finita! :sorriso:
miky, il Feb 23 2009, 07:05 PM, ha scritto:
grazie! :metal:
-Signorina House-, il Feb 23 2009, 07:23 PM, ha scritto:
fica fica...proprio fica... :sorriso: :fonzie:
rafeli, il Feb 23 2009, 08:16 PM, ha scritto:
grazie!
fede89, il Feb 24 2009, 09:09 AM, ha scritto:
eh si amore!----TU SI CHE MI CONOSCI! :sorriso:
Messaggio modificato da nane il 24 February 2009 - 13:23

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 24 February 2009 - 13:45
Cif, il Feb 24 2009, 01:20 PM, ha scritto:
Ma quello AJKO è lo scarico terroristico con cui sei stato cacciato da Padova st'estate? (mi sembra sia padova)
Bella naneeeeeeeee!
grazie fratèèèèè.... e so è quella l'arma del delitto! :sorriso: :fonzie: ...comunque era Perugia non Padova...vabbe dai sappiamo io e te in giografia come siamo messi entrambi...solo che a questo punto diciamo che un gradino sopra di te sto... :fonzie: :sorriso: :sorriso: :sorriso: ...Perugia sta soltanto 351km più giù...ma nn è tanto l'errore dai!!!! :sorriso:
tvb fratè....ti voglio vedere assolutamente quest'estate...ca##o nn farmi portare la bottiglietta di CIF in regalo inutilmente eh!!!! :metal: :fonzie:
Grazie a tutti gli altri raga...ma mi sono accorto o comunque ho messo un attimo in funzione il cervello...ma se rispondo a tutti uno per uno mi sa che creo pagine su pagine di risposte veramente inutili! :sorriso: :fonzie:
GRANDE CMC!!!

Inviato 24 February 2009 - 13:47
Cif, il Feb 24 2009, 01:20 PM, ha scritto:
Bella naneeeeeeeee!
BAUBsubAUBsuHBA mi pari Slayer che confonde perugia con padova >.<

Inviato 24 February 2009 - 13:47
nane, il Feb 24 2009, 01:45 PM, ha scritto:
tvb fratè....ti voglio vedere assolutamente quest'estate...ca##o nn farmi portare la bottiglietta di CIF in regalo inutilmente eh!!!! :metal: :fonzie:
Grazie a tutti gli altri raga...ma mi sono accorto o comunque ho messo un attimo in funzione il cervello...ma se rispondo a tutti uno per uno mi sa che creo pagine su pagine di risposte veramente inutili! :sorriso: :fonzie:
GRANDE CMC!!!
Ennesima conferma
Anche io ti lovvo fratè! E st'estate farò di tutto per esserci cact! Ma il regalo però doveva essere una sorpresa XD
Faccio finta di non aver letto

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 24 February 2009 - 21:47
mito forever :italia: un saluto a tutti gli utenti del cmc!!!!
Inviato 24 February 2009 - 23:11
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 25 February 2009 - 16:41
mitoevo2000, il Feb 24 2009, 09:47 PM, ha scritto:
mito forever :italia: un saluto a tutti gli utenti del cmc!!!!
eheheh...caro ziii...per me il CMC è come una grande famiglia oramai da 5 anni...e fidati prima postavo molto più...da "buon studente" di commerciale,che non studia un grachè ero sempre qui a leggere,scrivere e postare :sorriso: ...poi,un giorno,come per tanti la vita cambia...e le responsabilità e gli impegni man mano che ci si fa più grandi crescono ma sopratutto diventano molto più importanti e vincolanti...postare sul CMC per me è come raccontare,a tanti amici con cui si condivide una passione unica e inestimabile,i propri accaduti visto che con la maggior parte si è divisi da una grande distanza(di km)...
Comunque...detto questo,tranquillo...lo sai che non vedo l'ora di rientrare in pista con voi...e scalpito ormai da due mesi di rimettere in strada la mia piccola che mi aiuta in tanti momenti e mi tiene compagnia in quasi tutte le vicende della mia vita...
eh si...c'è proprio da dire...mito forever :fonzie:
Grande e grazie Mauri... :wink: :cool:
Joker92, il Feb 24 2009, 11:11 PM, ha scritto:
Grazie ancora a tutti gli altri raga...SPERO di rivedervi e incontravi tutti quest'estate! :wink:

Inviato 25 February 2009 - 21:22
nane, il Feb 24 2009, 01:33 PM, ha scritto:
divertiti con la tua zavorrina!!
un bacione e un abbraccio affettuoso dalla zietta valdostana :wink:
Inviato 27 February 2009 - 14:46

suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 05 March 2009 - 18:51
COMPLIMENTI...spero di vederti presto... :sorriso:
Inviato 05 March 2009 - 22:17
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi