ciao a tutti, quello che volevo sapere da voi, visto che ho pochissima manualità nel mettere le mani sulla moto, è qualche dritta o consiglio sulla manutenzione della moto a lungo termine come pulizia del filtro, oliare la catena o il filo della frizione ecc, per tentare di allungare la vita ai pezzi della moto e alla moto stessa! voi che tipo di lavori ci fate? e ogni quanto??? quali sono quelli piu importanti?? grazie in anticipo!!! :sorriso:
Consigli Su Manutenzione Ordinaria
Iniziato da simoZippO, Feb 24 2009 18:43
3 risposte a questa discussione
Inviato 24 February 2009 - 18:43
Inviato 24 February 2009 - 18:46
simoZippO, il Feb 24 2009, 06:43 PM, ha scritto:
ciao a tutti, quello che volevo sapere da voi, visto che ho pochissima manualità nel mettere le mani sulla moto, è qualche dritta o consiglio sulla manutenzione della moto a lungo termine come pulizia del filtro, oliare la catena o il filo della frizione ecc, per tentare di allungare la vita ai pezzi della moto e alla moto stessa! voi che tipo di lavori ci fate? e ogni quanto??? quali sono quelli piu importanti?? grazie in anticipo!!! :sorriso:
fatti un giro nella sezione guide! e prova ad usare la funzione cerca...
troverai tutte le risposte
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 24 February 2009 - 18:58
Oppure vedi se trovi il manuale di uso e manutensione li trovi tutto...ricordati della pulizia della valvola...
Inviato 24 February 2009 - 19:47
manuale uso e manutenzione c'è tutto
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi