vespino91, il 26 September 2012 - 13:27, ha scritto:
io credo in una selezione naturale,credo nella fisica,credo negli studi geologici paleontologici e astronomici ma a differenza di tanti ho la coscienza di riconoscere che la scienza non esclude un creatore...perchè ci è stato il big bang non c è Dio?perche la gallina è un t rex in miniatura Dio non esiste?queste insinuazioni sono ridicole come ridicole sono quelle persone che le fanno.
io ho imparato a dar fede alla scenza ma con sempre un MA,lo sapete perchè?perchè anche se è possibile fare scoperte eccezionali con l esame degli spettri della luce nessuno comunque era li a vedere e a prendere appunti e questo rende tutto una teoria,quindi si capisce che quello che oggi per noi tutti è insindacabile un domani potrebbe essere smentito!cavolo!sapete che tempo fa sentì parlare di alcuni studiosi che avevano scoperto le particelle della gravità e che sostenevano che andavano più veloce della luce?!
la scienza che studia il passato si guarda bene dal fare affermazioni ovviamente,è una cosa sensata,nessuno era li a vedere...quindi smettetela di dire assurdità su quello che credete giusto e ridicolizzare gli altri...2+2=4 e io lo potrò imporre a tutti ma starei attento ad andare in giro a professare per vero e insindacabile forse2+probabile2=sicuramente4 poi
e chiudo dicendo che è una vergogna non che al giorno d oggi qualcuno creda o meno a qualcosa ma che al giorno d oggi si venga giudicati perchè non la si pensa come gli altri........................
Ecco a voi il pensiero di una persona veramente intelligente, ce ne fossero molte di più nel mondo di persone così e staremmo tutti meglio.
Si può credere in Dio senza seguire alcuna religione, dal momento che le religioni sono frutto dell'uomo, e pertanto, corrotte ed errate.
Credo che sia evidente a tutti che Adamo ed Eva non siano mai esistiti se non nella fantasia di qualche antico scrittore, ma questo non significa che Dio non possa esistere.
La scienza non prova che Dio non esiste, così come non c'è prova scientifica che Dio esista.
Così come non c'è prova che la vita sia nata sulla terra, e anzi, è possibile che questa sia arrivata da fuori.
Concordo inolte che le teorie di Darwin... sono teorie, con conferme e smentite. Sono teorie e non Leggi.
Personalmente vedo molto più probabile che "Dio" sia in realtà un "semplice" alieno, cosa tra l'altro estremamente probabile.