Vai al contenuto


- Date Ufficiali - Eventi In Pista A Castelletto Di Branduzzo


176 risposte a questa discussione

#1 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2009 - 14:33

Ciao ragazzi eccovi finalmente il calendario stagione 2009 per castelletto negli eventi ufficiali:

Primo EVENTO

DOMENICA 7 GIUGNO


Prezzo:

80€ a testa + 10€ di assicurazione con la pista + 10€ di transponder obbligatorio [naturalmente chi lo ha per i cazzi suoi usa il suo]

Orari:

dalle 12.30 alle 14.00 pista riservata SOLO a noi in cui gireremo liberamente tutti quanti tipo prove libere però con i transponder accesi tutto il tempo.. (se ce ne saranno a disposizione di meno rispetto a quanti saremo si faranno ruotare)

dalle 14.00 alle 18.00 abbiamo tutto il tempo per valutare i risultati e tirare giu una lista dal più veloce al più fermo. [eventualmente chi vuole può prendersi il pomeriggio con motorace dalle 14.00 alle 18.00, nel caso mi avverta per pm che posso chiedere se vi fa uno sconto sugli 80€ che costa il pomeridiano]

dalle 18.00 alle 19.00 faremo inizialmente 20 minuti di prove libere senza transponder, poi richiameremo tutti per entrare in pista in maniera ordinata e disporci in griglia a dovere per gli ultimi 12 giri finali con partenza da fermo nella ultima mezzoretta/venti minuti.

Dopo di che premiazioni sul podio con 3 medaglie o coppe da decidere.

Non è previsto nessun buffet.

NOVITA'

Transponder : costo 10€ a testa, naturlamente chi ha il suo userà quello, per gli altri obbligatorio prenderlo

Sconto Pomeridiano : mi ha detto Carlo di Motorace che il 7 giugno il pomeridiano costerà 100€, per gli interessati al pomeridiano se si raggiunge una quota di circa 10 persone pilota + pilota meno ci fà 90€... Vedete voi... fatemi sapere nel caso chi è interessato a farsi la tour de force 12.30-->19.

Pagamento : Si pagherà tutto là il giorno dell'evento, si fida di noi su parola del baffo.

Paddok : Ci riserverà uno spazio tutto per noi con pure allestimento del podio.

Iscrizioni : Ora sento AL xè dobbiamo farle aprire subito xè lui vuole al + presto il numero dei partecipanti e i loro dati (nome cognome, moto)



Secondo EVENTO

DOMENICA 5 LUGLIO


Prezzo:

50€ a testa + 10€ di assicurazione con la pista + 10€ (sto concordando ancora) di transponder obbligatorio [naturalmente chi lo ha per i cazzi suoi usa il suo]

Orari:

I soliti tre turni da venti minuti RISERVATI SOLO A NOI nella giornata organizzata invece sta volta dal motodromo.
Orari ancora da concordare ma rifletteranno quelli degli scorsi anni penso: 15.30 16.30 17.30.
Dove nei primi due turni si faranno prove libere con transponder mentre nell'ultimo turno delle 17.30 partenza da fermo con 12 giri.

Premiazione al podio, non è previsto buffet.

Terzo EVENTO

DOMENICA 9 AGOSTO


Prezzo:

50€ a testa + 10€ di assicurazione con la pista + 10€ (sto concordando ancora) di transponder obbligatorio [naturalmente chi lo ha per i cazzi suoi usa il suo]

Orari:

I soliti tre turni da venti minuti RISERVATI SOLO A NOI nella giornata organizzata invece sta volta dal motodromo.
Orari ancora da concordare ma rifletteranno quelli degli scorsi anni penso: 15.30 16.30 17.30.
Dove nei primi due turni si faranno prove libere con transponder mentre nell'ultimo turno delle 17.30 partenza da fermo con 12 giri.

Premiazione al podio, non è previsto buffet.


Quarto EVENTO

DOMENICA 13 SETTEMBRE


Prezzo:

50€ a testa + 10€ di assicurazione con la pista + 10€ (sto concordando ancora) di transponder obbligatorio [naturalmente chi lo ha per i cazzi suoi usa il suo]

Orari:

I soliti tre turni da venti minuti RISERVATI SOLO A NOI nella giornata organizzata invece sta volta dal motodromo.
Orari ancora da concordare ma rifletteranno quelli degli scorsi anni penso: 15.30 16.30 17.30.
Dove nei primi due turni si faranno prove libere con transponder mentre nell'ultimo turno delle 17.30 partenza da fermo con 12 giri.

Premiazione al podio, non è previsto buffet.
Eventualmente come gli anni scorsi chi vuole può prendere per i cazzi suoi altri turni da 20 minuti.




ATTENZIONE, REGOLE:


A tutti e 4 gli eventi saranno ammessi un massimo di 24 partecipanti, nella speranza di raggiungerli tutti comunque sia chi primo arriva nel prenotarsi meglio alloggia.

Verrà richiesto un contributo organizzativo di 6 EURO + 20 EURO di CAPARRA ANTI-PACCHI che verrà restituita INTERAMENTE in pista il giorno dell'evento.

La modalità di pagamento è la seguente:

Si deciderà un limite di tempo per il pagamento anticipato dell'iscrizione all'evento, il pagamento si farà online tramite il forum e una volta eseguita la transazione riceverete un ticket con una password casuale.

Oltre il limite di tempo non sarà possibile ricevere il ticket e i ritardatari dovranno pagare l'iscrizione a prezzo maggiorato per poter correre.

Arrivati in pista quindi prima di entrare, controllerò i ticket di tutti, chi non lo possiede perchè si è presentato li all'ultimo dovrà pagare di più, resta inteso che nel caso di un tutto esaurito la precedenza sarà data a chi ha il ticket.

Verranno accettati unicamente pagamenti tramite PayPal o PostePay, quindi se non avete entrambi cominciate ad informarvi o fatevi aiutare da amici.


Verrete informati più avanti sulla data di INIZIO e sulla data di FINE iscrizione all'evento volta per volta.


RICHIESTA


p.s. : unica cosa che vi chiedo è se per voi la data del 9 agosto è fattibile oppure troppa gente è in ferie e non ci sarebbe nessuno, nel caso ditemelo che annullo la data e cerco di fissarne un'altra nei limiti del possibile sotto vostri suggerimenti.

Grazie


MILLE

Messaggio modificato da Millemila il 16 March 2009 - 18:42


(?)

#2 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2009 - 15:20

mille!


innanzitutto STRACOMPLIMENTI veramente per aver organizzato questa cosa fatta veramente bene

Peraltro non coincide con nessuna mia vacanza che ho previsto sahdashd quindi ancora meglio (penso di fare la seconda e la terza settimana di luglio, oppure 3° e 4° via, quindi così è un capolavoro




l'unica data un pò rognosa forse è la prima piu' che altro per l'organizzatore ASD, xkè 1 ora e mezza tutta filata è un pò "poca" per arrivare e fare subito temponi, e poi aspettare tutto il pomeriggio la gara sarà un pò lungo.. anche xkè in genere costa 80 euro con ASD e si spenderebbero 160 euro a fare gara + pomeriggio.. e dalle 18 diventa tardi per chi abita lontano e torna a casa veramente tardi (di solito alle 18 io ero già pronto che sbaraccavo e col traffico e il noleggio furgone tornavo a casa alle 10 di sera se andava bene)


poi una domanda

chi possiede la licenza (promosport, piloti .. quelle fmi cmq) non è obbligato a spendere 10 euro di assicurazione vero? visto che la licenza serve apposta...




grazie mille mille (perdona il gioco di parole) e complimenti di nuovo!

#3 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 14 March 2009 - 15:32

per quanto riguarda il primo evento, informati se riesci a farti uno sconto, perchè credo che la buona parte di noi invece di stare fermo 4 o più ore preferisce girare un pò visto che già c'è

#4 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:"Paradise city" (where the grass is green & the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2009 - 19:16

milllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
lo sai che ti amo tanto!!!
allora...per il primo evento paghiamo all'autodromo..non al'organizzatore??? negli orari in cui giriamo le altre moto sono ferme...
in ogni caso io ci sono!
le cifre sono mooolto abbordabili e quindi il mamo è a dare del gas cn voi!
per il primo evento a me va benissimo così! almeno in quelle 4 ore si cazzeggia tra amici...poi bagarre!

ah ovviamente il 5 luglio è il mio compleanno....................................quin
di vinco io d'accordo????????????
muhsauhsuassuhuh

Messaggio modificato da ilmamo55 il 14 March 2009 - 19:22





#5 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2009 - 19:41

Visualizza Messaggioilmamo55, il Mar 14 2009, 08:16 PM, ha scritto:

milllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
lo sai che ti amo tanto!!!
allora...per il primo evento paghiamo all'autodromo..non al'organizzatore??? negli orari in cui giriamo le altre moto sono ferme...
in ogni caso io ci sono!
le cifre sono mooolto abbordabili e quindi il mamo è a dare del gas cn voi!
per il primo evento a me va benissimo così! almeno in quelle 4 ore si cazzeggia tra amici...poi bagarre!

ah ovviamente il 5 luglio è il mio compleanno....................................quin
di vinco io d'accordo????????????
muhsauhsuassuhuh
guarda che vinci anche nelle altre gare, a meno che nn grippi!!! sgrat sgrat...

cmq bella cosa... io sicuramente in alcune date nn ci sn (per via dell'Alpe Adria...), ma vedo che cosa riesco a fare...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#6 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2009 - 20:08

@bodend: mi spiace per l'inconveniente per la prima data ma tutti i week end sono presi a castelletto da organizzatori e devo per forza fare così, solo le altre 3 date sono libere senza organizzatori nell'arco di 3 mesi..
però 80€ per 2,30 ore solo solo noi in pista è molto buono

@amz69: mi informo per l'eventuale sconto per chi vuole anche dalle 14 alle 18 normalmente con il motodromo per chi vuole farlo in +

@mamo: vi faccio sapere a chi si pagheranno gli 80€, ma penso proprio il giorno stesso all'organizzatore motorace..

(?)

#7 MITOmane_Breil

    DON'T TOUCH MY DAYTONA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-June 05
  • Gender:Male
  • Location:legnano (prov milano)
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2009 - 20:19

io spero di esserci tutti e cmq io C'E... cmq bella mille per lo sbattimentoo!! :fonzie:


3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#8 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2009 - 21:01

complimenti al millone rombante!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#9 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2009 - 21:10

Visualizza Messaggiofede89, il Mar 14 2009, 09:01 PM, ha scritto:

complimenti al millone rombante!

beh rombare romba....ma trombare? :baldoria:

cmq mille....pagare 80 euro all'organizzatore sinceramente non lo capisco...anche perchè gli orari che ci danno sono esclusi dalla loro giurisdizione perchè ripeto...dalle 12:30 alle 14.00 la pista è chiusa! così come dopo le 18.00
quindi non so...ma in ogni caso va bene!
giramo la manetta....catelletto ci aspetta!

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Mar 14 2009, 07:41 PM, ha scritto:

guarda che vinci anche nelle altre gare, a meno che nn grippi!!! sgrat sgrat...

muahsahshaushaush ma chi credi che sono???? bayliss???




#10 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2009 - 21:28

no ti sbagli.... la pista è in affitto a loro tutta l'intera giornata..... mi è stato detto così sia da loro che dal baffo... quindi decidono loro su tutto

(?)

#11 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2009 - 21:35

Visualizza Messaggioilmamo55, il Mar 14 2009, 10:10 PM, ha scritto:

muahsahshaushaush ma chi credi che sono???? bayliss???

nn è che tu 6 bayliss, gli altri assomigliano a dj ringo...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#12 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 March 2009 - 09:47

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Mar 14 2009, 09:35 PM, ha scritto:

nn è che tu 6 bayliss, gli altri assomigliano a dj ringo...

ma smeeee XD
hanno tutti delle buone qualità...nanni è in gamba, peccato che l'anno scorso avesse una moto tenuta insieme con lo scotch! se no andrebbe bene....
mille pesa 150000 kg e il 125 ha pochi cv...se no è uno che va forte...
idem dani (super...)
insomma ho visto un pò di persone girare e se avessero una moto davvero competitiva non sarebbero troppo dj ringo....lui si che è un fermone!




#13 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 15 March 2009 - 10:02

mamo il 13 settembre è il mio compleanno quindi quella data la vinco io a tavolino :asd:

le altre 2 date giocatevele come vi pare :(

#14 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 15 March 2009 - 10:34

tanto si può fare solo uno, max due degli appuntamenti?

io pensavo il primo e forse l'ultimo

#15 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 March 2009 - 11:01

Visualizza Messaggiodillo, il Mar 15 2009, 10:02 AM, ha scritto:

mamo il 13 settembre è il mio compleanno quindi quella data la vinco io a tavolino :roll:

le altre 2 date giocatevele come vi pare :asd:

ok...allora facciamo così:

5 luglio vinco io
13 settembre vince dillo

aspettiamo qualcuno che si aggiudichi le altre....dopodichè andiamo a castelletto, facciamo subito la premiazione e torniamo a casa senza nemmeno girare....
ok????
:baldoria: :birra:




#16 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 15 March 2009 - 11:33

Visualizza Messaggioilmamo55, il Mar 15 2009, 11:01 AM, ha scritto:

ok...allora facciamo così:

5 luglio vinco io
13 settembre vince dillo

aspettiamo qualcuno che si aggiudichi le altre....dopodichè andiamo a castelletto, facciamo subito la premiazione e torniamo a casa senza nemmeno girare....
ok????
:baldoria: :birra:
ahah basta solo che nn vinciamo anche le altre che sennò poi si incazzano.. :roll:

#17 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 March 2009 - 11:44

Visualizza Messaggioilmamo55, il Mar 15 2009, 09:47 AM, ha scritto:

ma smeeee XD
hanno tutti delle buone qualità...nanni è in gamba, peccato che l'anno scorso avesse una moto tenuta insieme con lo scotch! se no andrebbe bene....
mille pesa 150000 kg e il 125 ha pochi cv...se no è uno che va forte...
idem dani (super...)
insomma ho visto un pò di persone girare e se avessero una moto davvero competitiva non sarebbero troppo dj ringo....lui si che è un fermone!


quest'anno c'è la 525 :baldoria: (ex brambo)

mille ho appena ordinato le gomme, le normali sc

allora ci giocheremo la gara del 5 luglio perchè io li faccio il 3 :armato:
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#18 dasew

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Verona
  • Interests:Moto, macchine, amici
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 15 March 2009 - 11:52

Per quella di giugno nn dovrei aver problemi.... e anche per quella di agosto..! le altre sono in pieni esami in uni.. quindi è da vedere!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOPIC My Mito


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#19 solex

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 March 2009 - 12:16

Sorbolex, quasi quasi viene voglia di iscrivermi...............

Bella Mille grande organization!!!!!!

#20 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 March 2009 - 12:24

Visualizza Messaggiosolex, il Mar 15 2009, 12:16 PM, ha scritto:

Sorbolex, quasi quasi viene voglia di iscrivermi...............

Bella Mille grande organization!!!!!!


basta che nn mi stiri un'altra volta la moto perchè quest'anno costa un bel pò di +:sorriso:
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi