Consiglio Pedivella
#1
Inviato 21 March 2009 - 13:26
#2
Inviato 21 March 2009 - 13:29
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
#3
Inviato 21 March 2009 - 13:41
#4
Inviato 21 March 2009 - 13:46
#5
Inviato 21 March 2009 - 13:52
#6
Inviato 21 March 2009 - 14:09
seven speed, il Mar 21 2009, 03:46 PM, ha scritto:
scusa l'ignoranza ma la pedivella nn si ingrana su un ingranaggio della frizione?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#7
Inviato 21 March 2009 - 14:46
cmq sia, ca##o usalo il tasto cerca! ci sono mille discussioni a proposito!
#8
Inviato 21 March 2009 - 14:54
#9
Inviato 21 March 2009 - 14:59
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#10
Inviato 21 March 2009 - 15:25
Per la cronaca, oltre che modificare ampiamente la pedivella di derivazione cross, in quanto tocca contro il telaio, dovrai tagliare abbondantemente anche la parte finale della carena destra.
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#12
Inviato 21 March 2009 - 15:38
Negli anni in cui usavo la mia Sp in strada ho sempre avviato a spinta.. altro che pedivella e carene triturate!
Il fatto è che la pedivella veniva inserita per avviare e poi tolta.. quindi su moto da pista basta un foro sulla carena.
Se la pedivella si vuola lasciarla fissa usando quelle di derivazione cross, bisogna squartare la carena..
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#13
Inviato 21 March 2009 - 19:21
#14
Inviato 21 March 2009 - 19:28
seven speed, il Mar 21 2009, 07:21 PM, ha scritto:
guarda io fossi in te rimonterei l'accensione e buonanotte a questo punto..
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#15
Inviato 21 March 2009 - 19:40
#16
Inviato 21 March 2009 - 19:42
seven speed, il Mar 21 2009, 07:40 PM, ha scritto:
per una stradale l'ultima cosa che farei è tagliare le carene sinceramente..anzi in strada è comodo avere l'accensione:P
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#17
Inviato 21 March 2009 - 19:55
#18
Inviato 21 March 2009 - 20:42
#19
Inviato 21 March 2009 - 21:29
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