

Drake's 106 Sport...
#242
Inviato 30 June 2011 - 01:06
Paro, il Jun 30 2011, 12:30 AM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#244
Inviato 30 June 2011 - 07:32
#245
Inviato 30 June 2011 - 18:19
Raiden, il Jun 30 2011, 08:32 AM, ha scritto:

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#246
Inviato 30 June 2011 - 18:41
fammi 'nu piacere va...
mandami via sms info e costi del castelletto rialzato
non escludo l'immissione nel 106 da pista

Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#247
Inviato 30 June 2011 - 18:43
#248
Inviato 30 June 2011 - 19:11
Raiden, il Jun 30 2011, 07:43 PM, ha scritto:

sul 106 "qualchevongola" ci vuole il cestello alto...anche perché tra calice, sedili a guscio e 4 punti più hai il cambio vicino mejo è...

Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#249
Inviato 30 June 2011 - 19:31

#251
Inviato 01 July 2011 - 00:25
Maicol, il Jun 30 2011, 07:41 PM, ha scritto:
fammi 'nu piacere va...
mandami via sms info e costi del castelletto rialzato
non escludo l'immissione nel 106 da pista

riduce la corsa degli innesti e avvicini la leva al volante. è una figata.
se vuoi spendere in più, sempre sul forum, puoi prendere uno short shifter da abbinarci, per ridurre ulteriormente la cambiata.
se ancora non ti soddisfa, puoi prenderei 3 leveraggi su unibol per eliminare completamente i giochi causati dall'usura dei componenti.
montando le 3 cose elencate insieme, sei vicino a un sequenziale (parlo sempre di distanza alla leva ovviamente)
ti linko tutto in pm o su msn.
Raiden, il Jun 30 2011, 07:43 PM, ha scritto:
ma vai in mona, ca**o di street tuner del cazz!

Maicol, il Jun 30 2011, 08:11 PM, ha scritto:

Q U O T O N E. uno che ne capisce.
Maicol, il Jun 30 2011, 09:12 PM, ha scritto:

-__- non mi inquinare il topic con sto gioiello percè ti segnalo ai mod ca**o!

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#252
Inviato 01 July 2011 - 11:08
ci vedrei bene due fanaloni tondi in mezzo al paraurti davanti e per non spendere troppo i cerchioni bianchi del rallye 1.3
volendo fare i fighi si potrebbe far un pensierino al freno a mano idraulico ma rimane sempre un lavoro che richiede un pò di soldi
#253
Inviato 01 July 2011 - 12:48

Firma W.I.P.
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#254
Inviato 01 July 2011 - 14:26
beppe_mito, il Jul 1 2011, 12:08 PM, ha scritto:
ci vedrei bene due fanaloni tondi in mezzo al paraurti davanti e per non spendere troppo i cerchioni bianchi del rallye 1.3
volendo fare i fighi si potrebbe far un pensierino al freno a mano idraulico ma rimane sempre un lavoro che richiede un pò di soldi
coi fari sul cofano ti arrestano.
i cerchi di latta ci starebbero bene.
freno a mano idraulico fa solo figo, ma su strada è scomodo perchè quando lo usi per parcheggiare in salita, dopo poco perde pressione e molla la presa, in più se lo monto devo mettere i dischi dietro (ciò equivale a cambiare tutto l'assale dietro.) perchè io ho i tamburi
Maicol, il Jul 1 2011, 01:48 PM, ha scritto:


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#255
Inviato 01 July 2011 - 15:23

non ha assetto, minigonne cerchioni grandi, bombature varie, rimane esteticamente rimane simile al modello originale

i fanali gialli quelli si forse si notano, l'hai resa originale ora che molti montano gli xenon, io invece preferisco montare lampadine con una bella luce bianca
#256
Inviato 01 July 2011 - 16:32
cmq resta il fatto mio caro drakuzzo che te le suono!

ps. un giorno saro' cosi' spensierato da prendere una eg6 e swapparci un k20 eppoi altro che cinta a 4 punti!

#257
Inviato 01 July 2011 - 21:43
beppe_mito, il Jul 1 2011, 04:23 PM, ha scritto:

non ha assetto, minigonne cerchioni grandi, bombature varie, rimane esteticamente rimane simile al modello originale

i fanali gialli quelli si forse si notano, l'hai resa originale ora che molti montano gli xenon, io invece preferisco montare lampadine con una bella luce bianca
le lampade gialle le trovo più consone alla mia, che bene o male è un auto vecchia. su un auto nuova gli xeno ci stan bene, sulle auto con un po di anni, secondome invecchiano la linea e fanno pacchiano.
cerchioni e bombature esagerati ve li scordate.
l'assetto è in fase di realizzazione, ho le molle a casa (un -3,5 stradale tranquillo) devo prendere gli ammo ritarati e la duomi da un caro amico che me la sta tenendo in caldo

e poi penso che saran solo dettagli, upgrade.
per esempio al cambio dischi vedrò di fare l'upgrade con pinze e dischi ventilati del 1.6 con tubi in treccia. ma preferisco finire prima l'assetto dato che ho gli ammo scarichi.
Raiden, il Jul 1 2011, 05:32 PM, ha scritto:
cmq resta il fatto mio caro drakuzzo che te le suono!

ps. un giorno saro' cosi' spensierato da prendere una eg6 e swapparci un k20 eppoi altro che cinta a 4 punti!

son daccordo sui 106 tuniz, ce ne sono veramente pochi (soft) che si posson vedere.
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#258
Inviato 01 July 2011 - 22:16

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#259
Inviato 01 July 2011 - 22:25
quella macchinetta è estremamente divertente con un assetto decente e buone gomme
#260
Inviato 01 July 2011 - 22:35
beppe_mito, il Jul 1 2011, 11:25 PM, ha scritto:
quella macchinetta è estremamente divertente con un assetto decente e buone gomme

sopratutto sto cercando di fare acquisti mirati, cercando di spender poco (visto l'esiguo valore del mezzo) ma anche cercando, per quanto possibile di fare i lavori fatti bene.
ti piace la scuffietta del cambio

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