anche io sono dell idea che mi piace modificare l'auto ma in maniera poco vistosa senza troppi strvolgimenti all estetica
Drake's 106 Sport...
Inviato 01 July 2011 - 23:20
anche io sono dell idea che mi piace modificare l'auto ma in maniera poco vistosa senza troppi strvolgimenti all estetica
Inviato 01 July 2011 - 23:55
beppe_mito, il Jul 2 2011, 12:20 AM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 02 July 2011 - 08:40
al max potrei farci qualcosina a livello motoristico: mappa, un 200 celle (magari un downpipe XD) una pop off della forge, manicotti in silicone, intercooler S3 e magari barra inferiore sempre s3/tt, barra duomi e davvero STOP
ma...trooooppi soldi! poi magari ste auto fra un anno le dai via e ci perdi oltre al costo iniziale d'acquisto anche 1000 e rotti euro di modifiche... XD
ps. drake l'intake "serio" e la barra duomi ce li hai messi?
Inviato 02 July 2011 - 12:14
Raiden, il Jul 2 2011, 09:40 AM, ha scritto:
al max potrei farci qualcosina a livello motoristico: mappa, un 200 celle (magari un downpipe XD) una pop off della forge, manicotti in silicone, intercooler S3 e magari barra inferiore sempre s3/tt, barra duomi e davvero STOP
ma...trooooppi soldi! poi magari ste auto fra un anno le dai via e ci perdi oltre al costo iniziale d'acquisto anche 1000 e rotti euro di modifiche... XD
ps. drake l'intake "serio" e la barra duomi ce li hai messi?
la situazione è questa, ho molle -3.5 qui in camera, sto aspettando per ordinare gli ammo ritarati (accorciati e induriti) poi abbasso il ponte dietro a misura e metto su la duomi.
per l'intake sto cercando una soluzione ma andrei comunque a peggiorare senza mappa (si che il terminale e il filtro "lo montano tutti" ma la macchina peggiora, sopratutto in basso se non si mappa, e mappare per un terminale e un filtro son soldi sprecati) precedenza ora all'assettagio comunque
La Mia Peugeot
Inviato 03 July 2011 - 17:04
Paro, il Jul 3 2011, 03:42 PM, ha scritto:
La Mia Peugeot
Inviato 11 July 2011 - 12:57
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 11 July 2011 - 14:04
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 11 2011, 01:57 PM, ha scritto:
presentala anche qui la carretta!
La Mia Peugeot
Inviato 11 July 2011 - 14:31
Mandrake, il Jul 11 2011, 03:04 PM, ha scritto:
presentala anche qui la carretta!
li sto vendendo infatti.. adesso rimetto gli originali, semai leggermente oscurati..
no grazie, in sto forum non voglio più starci, mi dispiace visto che è stato uno dei primi, in cui ho imparato molte cose e ho trovato e conosciuto di moltissime persone serie ( lex, bonnie, te, fabio, destick, ecc..) ma ormai ho notato che sta sempre più cadendo in basso.. preferisco starmene sul forum dei 106 ed altri, dove si possono far domande e gli altri utenti ti spiegano e consigliano al meglio cose fare comprare o modificare, senza che rispondano i soliti facendo i fighetti.. sinceramente mi son loggato solo per commentare la tua pure qua.. mi spiace perchè ritenevo sto forum uno dei più belli, non solo per la parte meccanica, ma soprattutto per il cazzeggio e simili..
poi se mai mettessi la mia, tutti direbbero che è da truzzo, visto che non ha elettronica, è biposto non ha il clima e quindi fà cagare.. peccato che è moooooolto divertente è da soddifazioni.. come dice qualcuno molto meglio prendere un bel naftone e fargli una mappatura e togliere EGR cosi si guadagnano 80cv..
P.S. se qualcuno con ancora la mito sta leggendo: ho molti pezzi per la moto da vendere, soprattutto roba originale, se volete mandatemi un pm.. chi mi conosce sa come sono, non sono un truffatore.. più che vendere, li svendo proprio perchè non so più che farmene..
P.P.S. drake scusa per l'attimo di sfogo.. ci si sente come al solito
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 11 July 2011 - 14:33
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 11 July 2011 - 15:48
ps. truzzo! cmq la 106 con gli angel non sta male secondo me.....
Inviato 11 July 2011 - 18:21
Raiden, il Jul 11 2011, 04:48 PM, ha scritto:
ps. truzzo! cmq la 106 con gli angel non sta male secondo me.....
con quelli cromati come i miei si.. quelli scuri più o meno.. son belli di tutti son i morette, però addio aereodinamica..
sennò c'è un modello, che son bellissimi, che son doppio poliessodiali neri.. peccato che son introvabili..
Inviato 11 July 2011 - 19:13
cmq in grecia giravano dei 106 messi su davvero a dovere! con la clio mi ci attaccavo
Messaggio modificato da Raiden il 11 July 2011 - 19:13
Inviato 11 July 2011 - 20:52
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 11 2011, 03:31 PM, ha scritto:
no grazie, in sto forum non voglio più starci, mi dispiace visto che è stato uno dei primi, in cui ho imparato molte cose e ho trovato e conosciuto di moltissime persone serie ( lex, bonnie, te, fabio, destick, ecc..) ma ormai ho notato che sta sempre più cadendo in basso.. preferisco starmene sul forum dei 106 ed altri, dove si possono far domande e gli altri utenti ti spiegano e consigliano al meglio cose fare comprare o modificare, senza che rispondano i soliti facendo i fighetti.. sinceramente mi son loggato solo per commentare la tua pure qua.. mi spiace perchè ritenevo sto forum uno dei più belli, non solo per la parte meccanica, ma soprattutto per il cazzeggio e simili..
poi se mai mettessi la mia, tutti direbbero che è da truzzo, visto che non ha elettronica, è biposto non ha il clima e quindi fà cagare.. peccato che è moooooolto divertente è da soddifazioni.. come dice qualcuno molto meglio prendere un bel naftone e fargli una mappatura e togliere EGR cosi si guadagnano 80cv..
P.S. se qualcuno con ancora la mito sta leggendo: ho molti pezzi per la moto da vendere, soprattutto roba originale, se volete mandatemi un pm.. chi mi conosce sa come sono, non sono un truffatore.. più che vendere, li svendo proprio perchè non so più che farmene..
P.P.S. drake scusa per l'attimo di sfogo.. ci si sente come al solito
Raiden, il Jul 11 2011, 04:48 PM, ha scritto:
Raiden, il Jul 11 2011, 08:13 PM, ha scritto:
La Mia Peugeot
Inviato 12 July 2011 - 13:06
Mandrake, il Jul 11 2011, 09:52 PM, ha scritto:
si be ovvio..
comunque aspetta le nuove modifiche mulettistiche..
Inviato 12 July 2011 - 14:26
Mandrake, il Jul 11 2011, 09:52 PM, ha scritto:
cona ne sai te che cc'hai na guolf!
immagino la scena alla fausto&furio... che ribrezzo
auahah nono aspetta la scena è + comica di quanto credi! peccato che stai in cu*o al presidente del consiglio, senno' una sera ti avrei raccontato tutte le minchiate che ho fatto con la car davanti ad un bicchiere di birra! auahhahaahh c'è da morire dalle risate! auahahaha
tu immagina la scena: 106 nero tutto preciso, all black, scarico inox e tutto, io con la clio,sporca lercia, con la targa anteriore fissata col ferro filato stracarica a schifo che gli andavo in cu*o col motore in coppia per vedere se si incazzava auahhaha
poi indimenticabile su una "superstrada" alle 3 di notte mi ero ingarellato con degli italiani (siamo i soliti auahahah) con un golf 4 tdi, gne ne ho date tante ma tante! auahah praticamente sto qui mi passava e lo ripassavo, solo che io facevo le curve a spezzare e vedendo che ero pericoloso il tipo ha mollato auahhahahahahaahhaahahah
il guolf non si tocca
Inviato 12 July 2011 - 22:46
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 12 2011, 02:06 PM, ha scritto:
comunque aspetta le nuove modifiche mulettistiche..
occhio sempre a non esagerare con le modifiche resing
Raiden, il Jul 12 2011, 03:26 PM, ha scritto:
tu immagina la scena: 106 nero tutto preciso, all black, scarico inox e tutto, io con la clio,sporca lercia, con la targa anteriore fissata col ferro filato stracarica a schifo che gli andavo in cu*o col motore in coppia per vedere se si incazzava auahhaha
poi indimenticabile su una "superstrada" alle 3 di notte mi ero ingarellato con degli italiani (siamo i soliti auahahah) con un golf 4 tdi, gne ne ho date tante ma tante! auahah praticamente sto qui mi passava e lo ripassavo, solo che io facevo le curve a spezzare e vedendo che ero pericoloso il tipo ha mollato auahhahahahahaahhaahahah
il guolf non si tocca
per tutto il resto...sei un ca**o di meridionale doc!
La Mia Peugeot
Inviato 03 August 2011 - 21:42
La Mia Peugeot
Inviato 03 August 2011 - 22:48
Inviato 03 August 2011 - 23:06
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 3 2011, 11:48 PM, ha scritto:
La Mia Peugeot
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi