Vai al contenuto

Drake's 106 Sport...

385 risposte a questa discussione

#261 beppe_mito

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 01 July 2011 - 23:20

la leva del cambio è proprio una scelta ottima :asd::) davvero bella e sta proprio bene su una macchina piccola e sportiveggiante, la fa molto da rally cosi come lo scarico con diamentro cosi fino ;)

anche io sono dell idea che mi piace modificare l'auto ma in maniera poco vistosa senza troppi strvolgimenti all estetica

#262 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 July 2011 - 23:55

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Jul 2 2011, 12:20 AM, ha scritto:

la leva del cambio è proprio una scelta ottima :):) davvero bella e sta proprio bene su una macchina piccola e sportiveggiante, la fa molto da rally cosi come lo scarico con diamentro cosi fino ;)

anche io sono dell idea che mi piace modificare l'auto ma in maniera poco vistosa senza troppi strvolgimenti all estetica
:asd: andiamo daccordo allora ;)
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#263 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17121 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 02 July 2011 - 08:40

auhah bella drake! la mia non c'e' molto da modificare,motore apparte...le tedesche sono solo per il "originale e liscio" in pratica diciamo che oltre all'assetto e magari i vetri posteriori fume' (non neri!) non ci sarebbe da fare un ca##o! pero' la mia già con il -15 di serie, ammo + duri e i 17 è dura da morire porca battona! se ci metto un assetto serio poi si salta! no grazie XD

al max potrei farci qualcosina a livello motoristico: mappa, un 200 celle (magari un downpipe XD) una pop off della forge, manicotti in silicone, intercooler S3 e magari barra inferiore sempre s3/tt, barra duomi e davvero STOP

ma...trooooppi soldi! poi magari ste auto fra un anno le dai via e ci perdi oltre al costo iniziale d'acquisto anche 1000 e rotti euro di modifiche... XD

ps. drake l'intake "serio" e la barra duomi ce li hai messi?

#264 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa

Inviato 02 July 2011 - 12:14

Visualizza MessaggioRaiden, il Jul 2 2011, 09:40 AM, ha scritto:

auhah bella drake! la mia non c'e' molto da modificare,motore apparte...le tedesche sono solo per il "originale e liscio" in pratica diciamo che oltre all'assetto e magari i vetri posteriori fume' (non neri!) non ci sarebbe da fare un ca##o! pero' la mia già con il -15 di serie, ammo + duri e i 17 è dura da morire porca battona! se ci metto un assetto serio poi si salta! no grazie XD

al max potrei farci qualcosina a livello motoristico: mappa, un 200 celle (magari un downpipe XD) una pop off della forge, manicotti in silicone, intercooler S3 e magari barra inferiore sempre s3/tt, barra duomi e davvero STOP

ma...trooooppi soldi! poi magari ste auto fra un anno le dai via e ci perdi oltre al costo iniziale d'acquisto anche 1000 e rotti euro di modifiche... XD

ps. drake l'intake "serio" e la barra duomi ce li hai messi?
allora. la duomi non la monto, sarebbe poi da smontare quando metto su le molle e gli ammo.
la situazione è questa, ho molle -3.5 qui in camera, sto aspettando per ordinare gli ammo ritarati (accorciati e induriti) poi abbasso il ponte dietro a misura e metto su la duomi.
per l'intake sto cercando una soluzione ma andrei comunque a peggiorare senza mappa (si che il terminale e il filtro "lo montano tutti" ma la macchina peggiora, sopratutto in basso se non si mappa, e mappare per un terminale e un filtro son soldi sprecati) precedenza ora all'assettagio comunque :meaculpa:
CIAO SIC

sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#265 Paro

Motociclista in giacca e cravatta

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2215 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2011 - 14:42

drake toglili direttamente gli ammo! sai poi che stabilità avrà la pesciot! bhuashduahsduhasu

#266 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 03 July 2011 - 17:04

Visualizza MessaggioParo, il Jul 3 2011, 03:42 PM, ha scritto:

drake toglili direttamente gli ammo! sai poi che stabilità avrà la pesciot! bhuashduahsduhasu
la situazione attuale è quella. gli ammo ci sono, ma sono diciamo di "scenografia" :frustato1im: son completamente scarichi uhahu usuhauhs
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#267 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 July 2011 - 15:39

Visualizza MessaggioParo, il Jul 3 2011, 03:42 PM, ha scritto:

si mettere un bastone di ferro con diversi fori cosi è anche assai regolabile :biggrinthumb:
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#268 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

-la fata turbina- deltista CMC

• Membri Effettivi
  • 11101 Messaggi:

Inviato 11 July 2011 - 12:57

bella drake! ormai ci becchiamo in tutti i forum! dobbiamo ancora beccarci per fare le foto assieme della tua sport e la mia rallye.. cosi in piena tamarria, la tua blu, la mia gialla XD
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#269 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 11 July 2011 - 14:04

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 11 2011, 01:57 PM, ha scritto:

bella drake! ormai ci becchiamo in tutti i forum! dobbiamo ancora beccarci per fare le foto assieme della tua sport e la mia rallye.. cosi in piena tamarria, la tua blu, la mia gialla XD
baauhahusuhahu non vedo l'ora! :blahblahdf8: basta che togli gli angel...sennò foto vicino alla tua non ne faccio..faccio brutta figura!
presentala anche qui la carretta!
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#270 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

• Membri Effettivi
  • 11101 Messaggi:

Inviato 11 July 2011 - 14:31

Visualizza MessaggioMandrake, il Jul 11 2011, 03:04 PM, ha scritto:

baauhahusuhahu non vedo l'ora! :blahblahdf8: basta che togli gli angel...sennò foto vicino alla tua non ne faccio..faccio brutta figura!
presentala anche qui la carretta!

li sto vendendo infatti.. adesso rimetto gli originali, semai leggermente oscurati..

no grazie, in sto forum non voglio più starci, mi dispiace visto che è stato uno dei primi, in cui ho imparato molte cose e ho trovato e conosciuto di moltissime persone serie ( lex, bonnie, te, fabio, destick, ecc..) ma ormai ho notato che sta sempre più cadendo in basso.. preferisco starmene sul forum dei 106 ed altri, dove si possono far domande e gli altri utenti ti spiegano e consigliano al meglio cose fare comprare o modificare, senza che rispondano i soliti facendo i fighetti.. sinceramente mi son loggato solo per commentare la tua pure qua.. mi spiace perchè ritenevo sto forum uno dei più belli, non solo per la parte meccanica, ma soprattutto per il cazzeggio e simili..

poi se mai mettessi la mia, tutti direbbero che è da truzzo, visto che non ha elettronica, è biposto non ha il clima e quindi fà cagare.. peccato che è moooooolto divertente è da soddifazioni.. come dice qualcuno molto meglio prendere un bel naftone e fargli una mappatura e togliere EGR cosi si guadagnano 80cv..

P.S. se qualcuno con ancora la mito sta leggendo: ho molti pezzi per la moto da vendere, soprattutto roba originale, se volete mandatemi un pm.. chi mi conosce sa come sono, non sono un truffatore.. più che vendere, li svendo proprio perchè non so più che farmene..

P.P.S. drake scusa per l'attimo di sfogo.. ci si sente come al solito

Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 11 July 2011 - 14:33

(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#271 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17121 Messaggi:

Inviato 11 July 2011 - 15:48

frocio di un gay ecco, mi servira' il regolatore di tensione probabilmente

ps. truzzo! cmq la 106 con gli angel non sta male secondo me.....

#272 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

• Membri Effettivi
  • 11101 Messaggi:

Inviato 11 July 2011 - 18:21

Visualizza MessaggioRaiden, il Jul 11 2011, 04:48 PM, ha scritto:

frocio di un gay ecco, mi servira' il regolatore di tensione probabilmente

con quelli cromati come i miei si.. quelli scuri più o meno.. son belli di tutti son i morette, però addio aereodinamica..

sennò c'è un modello, che son bellissimi, che son doppio poliessodiali neri.. peccato che son introvabili..

#273 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17121 Messaggi:

Inviato 11 July 2011 - 19:13

argh no gli angel cromati mi fanno ribrezzo, rigorosamente neri!

cmq in grecia giravano dei 106 messi su davvero a dovere! con la clio mi ci attaccavo ;)

Messaggio modificato da Raiden il 11 July 2011 - 19:13

#274 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 11 July 2011 - 20:52

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 11 2011, 03:31 PM, ha scritto:

li sto vendendo infatti.. adesso rimetto gli originali, semai leggermente oscurati..

no grazie, in sto forum non voglio più starci, mi dispiace visto che è stato uno dei primi, in cui ho imparato molte cose e ho trovato e conosciuto di moltissime persone serie ( lex, bonnie, te, fabio, destick, ecc..) ma ormai ho notato che sta sempre più cadendo in basso.. preferisco starmene sul forum dei 106 ed altri, dove si possono far domande e gli altri utenti ti spiegano e consigliano al meglio cose fare comprare o modificare, senza che rispondano i soliti facendo i fighetti.. sinceramente mi son loggato solo per commentare la tua pure qua.. mi spiace perchè ritenevo sto forum uno dei più belli, non solo per la parte meccanica, ma soprattutto per il cazzeggio e simili..

poi se mai mettessi la mia, tutti direbbero che è da truzzo, visto che non ha elettronica, è biposto non ha il clima e quindi fà cagare.. peccato che è moooooolto divertente è da soddifazioni.. come dice qualcuno molto meglio prendere un bel naftone e fargli una mappatura e togliere EGR cosi si guadagnano 80cv..

P.S. se qualcuno con ancora la mito sta leggendo: ho molti pezzi per la moto da vendere, soprattutto roba originale, se volete mandatemi un pm.. chi mi conosce sa come sono, non sono un truffatore.. più che vendere, li svendo proprio perchè non so più che farmene..

P.P.S. drake scusa per l'attimo di sfogo.. ci si sente come al solito
vai tranqui, comunque vedi che i fighetti che ti snobbano o fanno gli splendidi ci sono in tutti i forum. anche dall'altra parte :alcool: non credere.

Visualizza MessaggioRaiden, il Jul 11 2011, 04:48 PM, ha scritto:

cona ne sai te che cc'hai na guolf!

Visualizza MessaggioRaiden, il Jul 11 2011, 08:13 PM, ha scritto:

cmq in grecia giravano dei 106 messi su davvero a dovere! con la clio mi ci attaccavo :frustato1im:
immagino la scena alla fausto&furio... che ribrezzo ;)
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#275 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

• Membri Effettivi
  • 11101 Messaggi:

Inviato 12 July 2011 - 13:06

Visualizza MessaggioMandrake, il Jul 11 2011, 09:52 PM, ha scritto:

vai tranqui, comunque vedi che i fighetti che ti snobbano o fanno gli splendidi ci sono in tutti i forum. anche dall'altra parte :Risata rotante: non credere.

si be ovvio..

comunque aspetta le nuove modifiche mulettistiche.. ;)

#276 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17121 Messaggi:

Inviato 12 July 2011 - 14:26

Visualizza MessaggioMandrake, il Jul 11 2011, 09:52 PM, ha scritto:

vai tranqui, comunque vedi che i fighetti che ti snobbano o fanno gli splendidi ci sono in tutti i forum. anche dall'altra parte ;) non credere.

cona ne sai te che cc'hai na guolf!

immagino la scena alla fausto&furio... che ribrezzo :Sti Cazzi:

auahah nono aspetta la scena è + comica di quanto credi! peccato che stai in cu*o al presidente del consiglio, senno' una sera ti avrei raccontato tutte le minchiate che ho fatto con la car davanti ad un bicchiere di birra! auahhahaahh c'è da morire dalle risate! auahahaha

tu immagina la scena: 106 nero tutto preciso, all black, scarico inox e tutto, io con la clio,sporca lercia, con la targa anteriore fissata col ferro filato stracarica a schifo che gli andavo in cu*o col motore in coppia per vedere se si incazzava auahhaha

poi indimenticabile su una "superstrada" alle 3 di notte mi ero ingarellato con degli italiani (siamo i soliti auahahah) con un golf 4 tdi, gne ne ho date tante ma tante! auahah praticamente sto qui mi passava e lo ripassavo, solo che io facevo le curve a spezzare e vedendo che ero pericoloso il tipo ha mollato auahhahahahahaahhaahahah

il guolf non si tocca :biggrinthumb:

#277 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 12 July 2011 - 22:46

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 12 2011, 02:06 PM, ha scritto:

si be ovvio..

comunque aspetta le nuove modifiche mulettistiche.. :biggrinthumb:

occhio sempre a non esagerare con le modifiche resing :Risata rotante: il troppo stroppia

Visualizza MessaggioRaiden, il Jul 12 2011, 03:26 PM, ha scritto:

auahah nono aspetta la scena è + comica di quanto credi! peccato che stai in cu*o al presidente del consiglio, senno' una sera ti avrei raccontato tutte le minchiate che ho fatto con la car davanti ad un bicchiere di birra! auahhahaahh c'è da morire dalle risate! auahahaha

tu immagina la scena: 106 nero tutto preciso, all black, scarico inox e tutto, io con la clio,sporca lercia, con la targa anteriore fissata col ferro filato stracarica a schifo che gli andavo in cu*o col motore in coppia per vedere se si incazzava auahhaha

poi indimenticabile su una "superstrada" alle 3 di notte mi ero ingarellato con degli italiani (siamo i soliti auahahah) con un golf 4 tdi, gne ne ho date tante ma tante! auahah praticamente sto qui mi passava e lo ripassavo, solo che io facevo le curve a spezzare e vedendo che ero pericoloso il tipo ha mollato auahhahahahahaahhaahahah

il guolf non si tocca :Risata rotante:
x la parte in grassetto sai che mi farebbe piacere, anche se sei dall'altra parte del muro :Risata rotante:
per tutto il resto...sei un ca**o di meridionale doc!
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#278 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 03 August 2011 - 21:42

ricco aggiornamento con foto in prima pagina :)
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#279 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

• Membri Effettivi
  • 11101 Messaggi:

Inviato 03 August 2011 - 22:48

minchia, addirittura caro amico! XD l'avevo in solaio a prendere polvere.. XD

#280 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 03 August 2011 - 23:06

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 3 2011, 11:48 PM, ha scritto:

minchia, addirittura caro amico! XD l'avevo in solaio a prendere polvere.. XD
okei che io faccio copia/incolla per gli aggiornamenti, tra qui e l'rsc :) ma almeno te potevi scrivere due commenti diversi da un forum all'altro :)
CIAO SIC

La Mia Peugeot

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi