a me non interessa niente del discorso vere alfa, fiat, vecchie alfa, ecc ecc...ho semplicemente notato che alfa romeo ora fa delle macchine infinitamente più vicine al livello delle tedesche rispetto a prima, e parlo sopratutto di sicurezza interni e vivibilità...
poi se sulla macchina ci sia scritto alfa romeo, fiat, lancia, a me non frega assolutamente niente...
non mi interessa se la mia non è una vera alfa, e se ha un motore fiat. sopratutto in virtù del fatto che i nuovi motori fiat sono affdabilissimi e offrono ottime prestazioni con notevoli margini di miglioramento.
parlo dei multijet e dei multi air.
a me non interessa un motore stile vecchie alfa che spinge alto come un due tempi e che ha un erogazione cattiva, a me interessa un motore che a 180 km/h in autostrada fa 13 al litro e che a 130 (velocità codice) fa 21 al litro e ti tira fuori dalle curve con la coppia, senza dovergli strozzare il collo ogni volta, in più mi interessa un motore affidabile.
poi se avessi anche lontanamente provato le prestazioni velocistiche e dinamiche di una 159, o di una giulietta, o anche di una piccola mito non parleresti così...
io le ho provate tutte e tre, molto approfonditamente. poi ho anche guidato una 75 di un vicino di casa, lo sai per me quali sono le vere alfa? quelle di oggi, perchè a quelle vere che dici tu, gli danno una pista in tutto.
Messaggio modificato da mitico92 il 10 August 2011 - 11:59