Bon descrizione, 106 1.4 sport del 99 euro 2 (cruscottino con le lampadine, pre-restyling x intenderci ) blu mauritius, 172.000 km..completamente originale, dall'assetto stile furgoncino, a tutto il resto, interni compresi, mi piace così...più avanti si farà qualche modifichina mirata..
Certo le foto non sono quel che si dice "artistiche" però per il momento ho solo queste, ho intenzione quest'estate che vado in montagna di farne qualcuna un po fatta bene.
Le uniche cose che ci ho fatto son state la mautenzione (distribuzione compresa) cambiato i tappetini dentro, oscurato leggermente i fari posteriori e tolto il tergilunotto.
aggiornamento kmetrico siamo a quota 197.000 km
Foto:
Edit 27/5/2009 aggiunta una foto significativa:
Edit 3/1/2011
stanno arrivando delle novità, una di queste è gia sulla car foto sotto, fatte col cell alla veloce, ma rende l'idea... appena arriva il resto vi metto le foto.
purtroppo in queste foto si vede lo zozzume degli interni, l'esterno è un po meglio perchè ha piovuto ahushuhuahua...con il lavoro che faccio e il poco tempo che ho per lavarla, unito a delle cinghialate su terra e neve è leggermente zozza.
già che ci sono..i tappetini..sono da buttare -__- non comprateli, costano poco, li trovate ovunque (anche dal maruego in metropolitana) ma valgono quel che costano
foto nuova del calice
L'aggeggio in questione è un semi-calice (profondità 70mm) replica "corsica omp", montato su un mozzo originale omp. col mozzo mi han regalato anche il portachiavi..
NEW FOTO "SNOW" 30 gennaio 2011
purtroppo ha nevicato poco..quest'ultima foto comunque lascia capire che ci siam divertiti ugualmente
Aggiornamento 2 febbraio 2011.. nuova chicca ressing! foto:
Trattasi di terminale gruppo N, canna forata tutto in inox, diametro uscita 50 mm..artigianale.. ho appena finito di montarlo..devo ancora far foto da montato da arresto!
montato!
Aggiornamento 28 Febbraio
Foto dal balcone
poi, quando tutti, al giorno d'oggi, persino sui mezzi più disparati come l'ape piaggio, rincorrono l'idea di montare xeno, finti xeno, lampade ultra white, led cazzi e mazzi, ci sono un gruppo di eletti che la pensano contro corrente.
sono fiero di farne parte.
trovati..
montati sulle lampadine h4 di serie
risultato
Fanaleria puro style france anni 80..sul mio colore blu scuro (ricordo blu maurizio) ci stanno una meraviglia..fa molto clio williams
le foto non rendono minimamente giustizia.
Aggiornamento 1 marzo 2011
Oggi ho finalmente sistemato la maniglietta del baule posteriore.. wrappata con pellicola carbon 3d..risultato bello, sbatti tanto, le foto da montato rendono male..era già buio -__-
aggiornamento 11 aprile 2011
Aggiunta foto dei fari accesi (poco più su)
adesivi (gli unici che ci saranno) ganci traino
Davanti:
Dietro:
aggiornamento 21 aprile 2011
che macchine... le francesi...
purtroppo mi ha parcheggiato vicino un po a fallo di canide (non so chi sia) e io ho scattato la foto altrettanto male.
altra modifichina soft, e il posteriore rimarrà così
fotina artistica
Aggiornamento 28/6/2011
Calottine specchi in tinta "expo rulez"
Aggiornamento 29/62011
Castelletto cambio rialzato montato versione montabile con tunnel portaoggetti, manca la cuffia che sistemerò oggi, poi farò foto migliori.
evitate i commenti su macchina lercia dentro e i tappetini che è una vita che voglio cambiarli ma sono ancora li :ciapet:
Ci ho messo la cuffia, da meno nell'occhio ma rende comunque
Aggiornamento 3 Agosto 2011
Sistemata cuffia del cambio, ora sta un po meglio ed è più ferma di prima che era solo appoggiata
Riguardo agli interni siamo fermi, ho solo montato la lucina che illumina il cassetto porta oggetti (c'è la predisposizione di serie, basta recuperare una plafonierina e tastino uguali a quelli che sono nel baule dietro, si tiran due cavi e bon, è una stupidata, non ho nemmeno foto. è comodo se si cerca qualcosa di sera e fa figo al bar
per gli esterni invece verniciati ganci traino:
Notare nella prima foto qui sotto lo stupendo riflesso nella parabola del faro
In attesa degli ammo (tanto ormai lo sa tutto il mondo che voglio assettizzare) vi metto la foto del materiale arrivato, le molle le avevo già da un po sono delle eibach prokit -3.5 cm, la duomi ce l'ho da un paio di giorni, me l'ha praticamente regalata un amico
qui sotto è solo appoggiata per vedere gli ingombri e come stava, devo solo spostare il tasto del blocco carburante, ma è una cosa risaputa e c'è giusto una staffetta libera li in zona, quindi no problem, ormai penso che la metterò su, dopo avergli dato una rinfrescata di vernice, dopo che avrò montato ammo e molle per non fare leva e metti e perchè, montandola ora, con molle stock e ammo finiti, farebbe solo ridere
per ultimo, aggiornamento kmetrico, siamo a quota 204.000 km, consumo acqua nullo, consumo olio nella norma (come da libretto di uso e manutenzione)
a breve altri agiornamenti
andate in pace
Messaggio modificato da Mandrake il 03 August 2011 - 21:42