0
Sarà L'ennesima Domanda...
Iniziato da L'IndoMITO, Mar 23 2009 22:00
10 risposte a questa discussione
Inviato 23 March 2009 - 22:00
Premessa: ho letto tutti gli altri topic a riguardo ( circa 60 discussioni di tecnica e l'introduzione sulle marmitte nella pagina iniziale XD) xò... ora ke ho risolto i problemucci iniziali della mia mituzza ho acquistato ( ma nn ancora montato) il Keihin PWK 35 , le lamelle in carbonio e una candela champion spark plug racing specification , avendo corona 41 e pignone 14 già montati, ke scarico metto??? sn indeciso tra la Jolly stradale e la Jolly sp e nn voglio toccare minimamente il cilindro... ringrazio in anticipo le vostre (come sempre) puntuali risposte...( e spero ke nn azzannate x il topic sul solito argomento XD)
Inviato 23 March 2009 - 22:01
artigianale sp rulez :metal:
Inviato 23 March 2009 - 22:04
ma possiamo evitarli certi topic???
cmq sec me il tuning del motore ke vuoi fare mi sembra un po esagerato dato che non vuoi toccare il cilindro!!!
ma visto che soldi da buttare via mi sembra tu li abbia jolly sp!!!
cmq sec me il tuning del motore ke vuoi fare mi sembra un po esagerato dato che non vuoi toccare il cilindro!!!
ma visto che soldi da buttare via mi sembra tu li abbia jolly sp!!!
Inviato 23 March 2009 - 22:04
dici ke va bn cn quello ke monto senza ritoccare il cilindro?? ( cmq ho cercato di contattare mat su msn ma ho ftt cilecca XD) grazie x la risp
Inviato 23 March 2009 - 22:06
metti una sp..
ps:dove lo hai aquistato il carburatore?
ps:dove lo hai aquistato il carburatore?
Inviato 23 March 2009 - 22:08
L'IndoMITO, il Mar 23 2009, 11:04 PM, ha scritto:
dici ke va bn cn quello ke monto senza ritoccare il cilindro?? ( cmq ho cercato di contattare mat su msn ma ho ftt cilecca XD) grazie x la risp
mah la sp va anche su cilindri non preparati, benche il suo meglio lo da su un motore un po + spinto!!!
se vai di artigianale di mat vai sul sicuro!!!
Inviato 23 March 2009 - 22:08
ehm... mio padre vende ricambi x moto e scooter...Xd qnd posso prendere qualsiasi cosa sia presente sul mercato XD... il cilindro in realtà nn lo voglio fare ritoccare xkè nn m fido dei meccanici della mia città...gli unici 2 preparatori in gamba sn deceduti...e uno aveva 43 anni...
Inviato 23 March 2009 - 22:24
L'IndoMITO, il Mar 23 2009, 11:08 PM, ha scritto:
ehm... mio padre vende ricambi x moto e scooter...Xd qnd posso prendere qualsiasi cosa sia presente sul mercato XD... il cilindro in realtà nn lo voglio fare ritoccare xkè nn m fido dei meccanici della mia città...gli unici 2 preparatori in gamba sn deceduti...e uno aveva 43 anni...
se hai tuo padre ke lavora nell'ambiente quindi è disposto a sovvenzionarti fatti fare una bella preparazione e poi giù di pista!!!
Inviato 23 March 2009 - 22:24
se proprio hai questi vantaggi allora prendi tranquillamente una jolly sp.....con quell'elaborazione dovrebbe andare più che bene....magari lavora un po il pacco lamellare prima di montare le lamelle.....e poi diciamo che sei a cavallo....
Inviato 23 March 2009 - 22:32
ok grz ero già propenso alla sp ora ne sn del tttt convinto...cmq qui a trapani c sono dei " buoni " meccanici... ma al livello di quei due sopra citati ( uno era mio nonno) nn c'è paragone... erano preparatori delle piste locali e d quelle d palermo e d agrigento...qnd... nn so se lo ritokkeroò...grz ancora x le risp
Inviato 24 March 2009 - 12:46
:fonzie:
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi