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My Pig Daisy Xd


330 risposte a questa discussione

#201 brio

    Extreme Mito Man

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Inviato 24 March 2010 - 19:16

Ordinate lamelle dual stage boyesen in carbonio e montato mikuni 35 tm, domani vedrò di spegnere la pompa olio grazie al programmatore in attesa di soluzioni diverse e fare un giretto per vedere come si comporta la moto prima di fare ulteriori modifiche.
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#202 edo93EVO

    Red Pig Rider C.M.C.

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Inviato 24 March 2010 - 19:18

Un altro con boyesen!ma perche non predi quelle in vetronite?
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#203 brio

    Extreme Mito Man

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Inviato 24 March 2010 - 19:26

Artigianale sp, mikuni 35 tm , zeeltronic, se la moto ora come ora è più puntata a sfruttare regimi alti o comunque medio alti, preferisco avere lamelle che diano il meglio a tali regimi......

Messaggio modificato da brio il 24 March 2010 - 19:27

Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla


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#204 puke-rex_92

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Inviato 24 March 2010 - 19:28

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Mar 24 2010, 07:18 PM, ha scritto:

Un altro con boyesen!ma perche non predi quelle in vetronite?
quelle in vetronite danno soprattutto ai bassi e medi :biggrinthumb: :consolato0ja:

#205 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 24 March 2010 - 19:30

nrg69 mi ha sconsigliato le boysen in quando svuotano abbastanza agli alti, regimi dove un 125 due tempi come il cagiva da il meglio di se.

#206 brio

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Inviato 24 March 2010 - 19:36

Boyesen in vetronite o carbonio ti sconsiglia?
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla


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#207 mitico92

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Inviato 24 March 2010 - 20:05

Visualizza Messaggiobrio, il Mar 24 2010, 07:36 PM, ha scritto:

Boyesen in vetronite o carbonio ti sconsiglia?


sinceramente non me lo ricordo...mi pare che non abbia specificato.
mi ha semplicemente detto che sarebbe stata un'ottima cosa montare quelle in carbonio della seven.

#208 puke-rex_92

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Inviato 25 March 2010 - 13:59

Visualizza Messaggiobrio, il Mar 24 2010, 07:36 PM, ha scritto:

Boyesen in vetronite o carbonio ti sconsiglia?
se non sbaglio quelle che svuotano leggermente sono quelle in vetronite. infatti le dual stage che montano mi hanno dato molto più corposità ai bassi e medi. però più di tanto gli alti non gli hanno intaccati ;) comunque quelle in carbonio sono già più per gli alti. massimo devi vedere lo spessore della lamella :)

#209 brio

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Inviato 25 March 2010 - 15:01

Qusto in linea teorica, ma non è detto siano realizzate al meglio per questo chiedevo conferme ;)
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#210 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 March 2010 - 15:37

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Mar 25 2010, 01:59 PM, ha scritto:

se non sbaglio quelle che svuotano leggermente sono quelle in vetronite. infatti le dual stage che montano mi hanno dato molto più corposità ai bassi e medi. però più di tanto gli alti non gli hanno intaccati ;) comunque quelle in carbonio sono già più per gli alti. massimo devi vedere lo spessore della lamella :)


non ti sei accorto del calo agli alti perchè praticamente la tua moto non ha alti. non con l'accesione originale...se le avessi montate con la zeel avresti sentito un sacco di differenza.

#211 Rick Castelli

    Mitomane Tosto

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Inviato 25 March 2010 - 15:37

scusa, non capisco mi pare che borut mi avesse detto che la pompa olio non si può fermare, ma solo cambiare la portata di olio...sennò andrebbe rimossa..comq come va' col 35mm rispetto al 28vhst?

#212 brio

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Inviato 25 March 2010 - 23:45

Non ho ancora controllato di quanto si possa variare la percentuale di olio immesso dalla pompa però ricordo che Borut e Merko mi hanno mostrato una funzione che permetteva di variare in percentuale l'emessione di olio ai vari regimi dovrei vedere quanto questa può essere vairiata se solo di pochi punti o fino a ridurla allo 0.....
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#213 brio

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Inviato 31 March 2010 - 18:14

Ultime novità sostituito definitivamente il 28 con il mikuni, marko mi ha confermato che scollegando tps e pompa non c'è alcun problema a livello di elettronica.

Oggi purtroppo la moto non ne voleva sapere di accendersi, dopo aver pulito la candela e ha dato qualche sprazzo di vita, ma è subito morta e non ne ha voluto sapere di partire pur avendola spinta per mezzora buona............
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#214 Rick Castelli

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Inviato 31 March 2010 - 20:33

bene..sono cuirioso di vedere come va questa zeel...
beh è strano che non si accende..carb pulito, candela pure...l'unica volta che non mi si è accesa a spinta era quando ho scordato il rubinetto off :wolf1:
oggi invece la mia. dopo essere sceso per un negozio, verso le 8 non mi si accende più--ho dovuto collegarla a una macchina, forse è lo sbalzo termico? l'ho stirata un bel po' e (per ora) si riaccende..
comq daje con sta mituzza..

#215 brio

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Inviato 01 April 2010 - 08:53

Eliminado l'impianto elettrico (pulendo la candela infati era ripartita) mi viene da pensare al carburatore oppure al fatto che sia zuppo di miscela il carter pompa avendo girato grassissimo con il 28.........

Avete qualche idea? :Non mi prendi:
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#216 puke-rex_92

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Inviato 04 April 2010 - 10:44

Visualizza Messaggiobrio, il Apr 1 2010, 09:53 AM, ha scritto:

Eliminado l'impianto elettrico (pulendo la candela infati era ripartita) mi viene da pensare al carburatore oppure al fatto che sia zuppo di miscela il carter pompa avendo girato grassissimo con il 28.........

Avete qualche idea? :No no no 3:
hai provato a cambiare la candela con una nuova ??

#217 brio

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Inviato 06 April 2010 - 09:08

La candela era appena stata sostituita e dopo una pulita la moto era ripartita quindi tendelzialmente ho speranze che non sia questa la causa, purtroppo avevo solo delle candele non schermate in garage per cui non ho potuto sostituirla per mettermi il cuore in pace......

Oggi con il favore della riapertura dei negozi me ne procurerò una e vedrò.....
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#218 brio

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Inviato 07 April 2010 - 12:02

La candela era andata e non contenta la moto sfiatava dal collettore del carburatore ^_^

Arrivate oggi le lamelle le ho montate subito e ho messo a posto lo sfiato, ma siccome nulla mi va bene si è spanata una vita del collettore :up25pa:

Nel pome compro la vite chiudo tutto e vedo di farmi un giro e che ca##o
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#219 puke-rex_92

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Inviato 07 April 2010 - 12:41

Visualizza Messaggiobrio, il Apr 7 2010, 01:02 PM, ha scritto:

La candela era andata e non contenta la moto sfiatava dal collettore del carburatore ;)

Arrivate oggi le lamelle le ho montate subito e ho messo a posto lo sfiato, ma siccome nulla mi va bene si è spanata una vita del collettore :confused:

Nel pome compro la vite chiudo tutto e vedo di farmi un giro e che ca##o
per le viti del collettore ti conviene prendere delle viti con testa esagonale :up25pa: sono più resistenti e anche facili da svitare e avvitare ^_^

#220 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 07 April 2010 - 12:50

che sfiga che hai brio!!





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