Garage Drt
Inviato 09 April 2009 - 21:53

Inviato 09 April 2009 - 23:58
:..Paul 88..:, il Apr 9 2009, 09:22 PM, ha scritto:
Esattamente.. :metal:
N4Bb0, il Apr 9 2009, 09:53 PM, ha scritto:
Quando tutti cercano di accantonare i 2T, il mio obbiettivo è sicuramente collezionare quelli che mi sono piaciuti di piu :italia:
Altra foto dei test su banco prova, degli scarichi che ho fatto realizzare su mio disegno.

"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 10 April 2009 - 07:39
Nrg69, il Apr 10 2009, 12:58 AM, ha scritto:
Quando tutti cercano di accantonare i 2T, il mio obbiettivo è sicuramente collezionare quelli che mi sono piaciuti di piu :italia:
Altra foto dei test su banco prova, degli scarichi che ho fatto realizzare su mio disegno.

ma quegli scarichi sono stati progettati per che settaggio?
Inviato 10 April 2009 - 09:26
Wayne Gardner
Io adoro------->

<------questi uomini
Inviato 10 April 2009 - 09:45
lunedì dovrei iniziare la mia bimba....non vedo l'ora cavoli.................... :sad:
mi raccomando fammi sapere i progressi sulla tua zanzarina che magari una volta passo anche io a vedere i vostri esperimenti!!Arceto-Carpi non è poi tutta sta strada.... :sorriso: :wink:
Inviato 10 April 2009 - 15:30
...EL BOCIA...
Inviato 14 April 2009 - 19:54
aldo m, il Apr 10 2009, 09:26 AM, ha scritto:
Grazie!! :italia:
Esteticamente è originale, ha bisogno di una sistemata alle carene Chesterfield, e sono in arrivo alcune chicche!!
Di motore vedrete.. :armato:
Lancia Delta Evoluzione, il Apr 10 2009, 09:45 AM, ha scritto:
lunedì dovrei iniziare la mia bimba....non vedo l'ora cavoli.................... :sad:
mi raccomando fammi sapere i progressi sulla tua zanzarina che magari una volta passo anche io a vedere i vostri esperimenti!!Arceto-Carpi non è poi tutta sta strada.... :sorriso: :wink:
Ciao Grande!!
Dai è ora di dargli del gas!! buon lavoro!!!
TheCoolRider, il Apr 10 2009, 10:10 AM, ha scritto:
Scherzi a parte, Gran belle moto!! e buon lavoro!
Grazie! di lavoro ce ne sarà davvero tanto da fare..
Mitomagic, il Apr 10 2009, 03:30 PM, ha scritto:
Solo x dei marchesini, delle forcelle sp e impianto frenante sbk? :sorriso:
Ne vedrai delle belle.. :italia:

"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 16 May 2009 - 20:11
...EL BOCIA...
Inviato 18 June 2009 - 23:29
Nel frattempo ho avuto modo di fare qualcosina alla moto..
Alle nuove marmitte side by side artigianali ho fatto realizzare nuovi spilli con diametri, lunghezze differenti e vari silenziatori da provare.
Non potevano mancare alcune modifichine da tamarro inside.. ricoprendo la sella in alcantara nera con particolari in carbonlook con doppie cuciture rosse, e diversa viteria in ergal rosso marchiata Aprilia Racing.
Ho modificato l'airbox originale, ampliando le entrate dei bocchettoni, eliminando la paratia trasversale e montando una spugna piu porosa.
Infine rifatto il setup dei carburatori, smagrendo ampiamente la carburazione su tutta la curva di erogazione.
Al termine ho montato un bel treno di Supercorsa ultimo modello 110-150... ed ebbene si, sono riuscito a prendermi mezza giornata di ferie dall'ufficio per spararmi 250km di collina a (poca) manetta!!! :metal: :metal: :metal: :metal:
Sull'altra moto del mio amico invece siamo andati avanti aprendo il motore e facendo un bel mucchio di limatura da cilindri e carter, che sono stati ampiamente rivisti.
Quanto prima ricominceranno i test su banco con entrambe le moto.
La mia è quella a sinistra..
Messaggio modificato da Nrg69 il 19 June 2009 - 00:03

Inviato 19 June 2009 - 11:29
hauhauahauahuahauhauahauhauahuahua io le ho sentite dal Santo Mario perchè a marzo sono andato a provare a Rijeka senza
Cmq bellissime,tutte e due!!
Wayne Gardner
Io adoro------->

<------questi uomini
Inviato 19 June 2009 - 13:01
Inviato 19 June 2009 - 13:24
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 19 June 2009 - 19:14
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 19 June 2009 - 23:35
Inviato 20 June 2009 - 11:52
giopa, il Jun 20 2009, 12:35 AM, ha scritto:
Quotone immenso
Io in 2 anni e mezzo di pista non l'ho mai toccato....
Adesso ce l'ho a pollice e mi veniva di usarlo,ma devo cambiare le pastiglie....
Wayne Gardner
Io adoro------->

<------questi uomini
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi