Devo ripotenziare l'RS
#1
Inviato 31 January 2005 - 22:37
comunque veniamo a noi!!!
ho comprato la Marmitta FullPower e il KIT RAVE quindi inquanto a pezzi sono OK
il ponte sulla centralina non c'è! quindi oltre alla marma e alla valvola mi resta solo il filtro che si stappa non in troppo tempo!
allora avete qualche consiglio su come procdere??? stronzate da evitare, e trucchetti per velocizzare la cosa??? come ad esempio come togliere e poi rimettere quella maledette molle della marmitta! mi spaventano solo a vederle e ho letto di chi ci ha lottato per ore senza successo! poi per la RAVE qualche consiglio su come fare??
insomma qualke consiglio da chi già l'ha fatto e conosce i trucchetti...
poi farò un bel po di foto e scriverò una bella guida!
aspetto queste dritte
UN LAMPEGGIONE A TUTTI!
Aprilia RS 125 GP-1 2003 FULL POWER
Ripotenziamento Base con : Carburatore Dell'orto VHSB 34, Collettore lavorato, Lamelle Boyesen Power Reeds, Filtro delle Cappe, Espansione DLR Stradale, Silenziatore Artigianale in Carbonio.
#2
Inviato 31 January 2005 - 22:56
#3
Inviato 31 January 2005 - 23:14
pero'...
sulla mito il supporto delle molle e' tenuto attaccato al cilindro con 2 viti... quindi sviti quelle e sei a posto, per il rimontaggio... metti su il supporto con la vite avvitata un po', giusto perche' tenga... e metti la molla partendo da sopra... cosi' facendo la distanza tra le 2 asole e' minore e quindi smadonni di men... poi pero' ricorda di stringere le viti!
cosa molto importante dopo devi ricarburare la moto! dovrai sicuramente cambiare il getto del massimo con uno piu' grande... oppure fai tutto da solo poi vai da un meccanico onesto e bravo (ci vai piano!!!) e gli spieghi la situazione e gle la fai carburare...
#4
Inviato 01 February 2005 - 06:58
maga, il Jan 31 2005, 11:14 PM, ha scritto:
pero'...
sulla mito il supporto delle molle e' tenuto attaccato al cilindro con 2 viti... quindi sviti quelle e sei a posto, per il rimontaggio... metti su il supporto con la vite avvitata un po', giusto perche' tenga... e metti la molla partendo da sopra... cosi' facendo la distanza tra le 2 asole e' minore e quindi smadonni di men... poi pero' ricorda di stringere le viti!
cosa molto importante dopo devi ricarburare la moto! dovrai sicuramente cambiare il getto del massimo con uno piu' grande... oppure fai tutto da solo poi vai da un meccanico onesto e bravo (ci vai piano!!!) e gli spieghi la situazione e gle la fai carburare...
si si ovvio che devor icarburare, mi faccio aiutare da un amico che già lo ha fatto, come getti monto un 120 max 66 min
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#5
Inviato 01 February 2005 - 08:24
poi per rimettele stessa cosa. in 2 minuti tiri giù tutto.
#6
Inviato 01 February 2005 - 08:35
#7
Inviato 01 February 2005 - 10:56
Per quanto riguarda il ripotenziamento è abbastanza semplice, io l'ho fatto ed è una cazzata.
#8
Inviato 01 February 2005 - 14:30
Neorx, il Jan 31 2005, 10:37 PM, ha scritto:
comunque veniamo a noi!!!
ho comprato la Marmitta FullPower e il KIT RAVE quindi inquanto a pezzi sono OK
il ponte sulla centralina non c'è! quindi oltre alla marma e alla valvola mi resta solo il filtro che si stappa non in troppo tempo!
allora avete qualche consiglio su come procdere??? stronzate da evitare, e trucchetti per velocizzare la cosa??? come ad esempio come togliere e poi rimettere quella maledette molle della marmitta! mi spaventano solo a vederle e ho letto di chi ci ha lottato per ore senza successo! poi per la RAVE qualche consiglio su come fare??
insomma qualke consiglio da chi già l'ha fatto e conosce i trucchetti...
poi farò un bel po di foto e scriverò una bella guida!
aspetto queste dritte
UN LAMPEGGIONE A TUTTI!
Fallo te il mod allora no!?!? Sai quanta roba c'è da cancellare!? NON TE LO IMMAGINI NEMMENO QUINDI INVECE CHE CRITICARE PORTA PAZIENZA
---Schweiz und Deutschland über alles---
#9
Inviato 01 February 2005 - 15:21
Fra9, il Feb 1 2005, 02:30 PM, ha scritto:
ho parlato con 12.000 giri e pure lui ha conocordato con me che in effetti il forum potrebbe pure riaprire, infondo il forum mito non ha mica chiuso!
comunque io non critico solo che è stato CHIUSO del tutto il riferimento di noi RSSISTI!
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#10
Inviato 01 February 2005 - 16:15
la parte lunga della L la pieghi in modo che venga fuori una specie di "maniglia", provo a fare un disegnino che è meglio
_
( )______\
( _)
ecco una cosa del genre, prendi la testa della molla, la tiri con questo aggeggio e la metti in sede... cosa comodissima e per fare il lavoro impieghi 10 secondi, cmq in genere un attrezzo simile lo danno in tutti gli scarichi che hanno le molle...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#11
Inviato 01 February 2005 - 16:53
AndreaNSR125, il Feb 1 2005, 04:15 PM, ha scritto:
buhaubhaubahaubhuabahbahubauhabuha
#12
Inviato 01 February 2005 - 16:53
cmq scusami ma non ho capito
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#13
Inviato 01 February 2005 - 17:08
Neorx, il Feb 1 2005, 03:21 PM, ha scritto:
comunque io non critico solo che è stato CHIUSO del tutto il riferimento di noi RSSISTI!
in ogni caso se proprio ci tieni a saperlo, nella cartella dei mod quello che propone di riaprire il forum sono proprio io, chiedilo a Michele!
---Schweiz und Deutschland über alles---
#14
Inviato 01 February 2005 - 17:09
#15
Inviato 01 February 2005 - 17:19
tengo aperto anche la domenica e come disse pilato chi spalanca sarà beato
se sei incerto tieni apertoooooo!!!!
#16
Inviato 01 February 2005 - 17:22
---Schweiz und Deutschland über alles---
#17
Inviato 01 February 2005 - 17:24
#18
Inviato 01 February 2005 - 17:33
Solo un' azione preventiva...
---Schweiz und Deutschland über alles---
#19
Inviato 01 February 2005 - 17:35
Fra9, il Feb 1 2005, 05:33 PM, ha scritto:
Solo un' azione preventiva...
#20
Inviato 01 February 2005 - 18:44
Fra9, il Feb 1 2005, 05:08 PM, ha scritto:
Francè ma io infatti non ho assolutamente attaccato te, era solo una provocazione ironica... comunque voi siete i MOD, ma qua veramente ogni tant mi cheidono se il Forum è stato definitivamente chiuso!
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