Ho Grippato
#1
Inviato 05 April 2009 - 11:07
#2
Inviato 05 April 2009 - 11:10
#3
Inviato 05 April 2009 - 11:13
non vorrei che ti abbia ceduto la guarnizione artigianale fatta dal meccanico :consolato:
io non so se la metto più perchè ho letto che si può comprimere del 30%
#4
Inviato 05 April 2009 - 11:17
#5
Inviato 05 April 2009 - 11:29
seven speed, il Apr 5 2009, 11:17 AM, ha scritto:
cmq so che il motore non va riacceso quando si grippa...e in genere la ruota è bloccata...dai speriamo bene :italia:
#6
Inviato 05 April 2009 - 11:42
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
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#8
Inviato 05 April 2009 - 12:04
#9
Inviato 05 April 2009 - 12:09
#10
Inviato 05 April 2009 - 12:10
seven speed, il Apr 5 2009, 12:04 PM, ha scritto:
#11
Inviato 05 April 2009 - 12:11
#12
Inviato 05 April 2009 - 12:13
mitico92, il Apr 5 2009, 01:11 PM, ha scritto:
ma no dai..il mio meccanico è venuto a casa due volte,smontato e imontato il gt..carburato..40 euro
per l'accoppiamento pistone nuovo è meglio farsi consigliare qui o da uno serio..non da uno che dice che se è piu piccolo dura di piu
Messaggio modificato da skiddolo il 05 April 2009 - 12:13
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#13
Inviato 05 April 2009 - 12:17
Non accendere la moto.
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#14
Inviato 05 April 2009 - 12:22
skiddolo, il Apr 5 2009, 01:13 PM, ha scritto:
ma no dai..il mio meccanico è venuto a casa due volte,smontato e imontato il gt..carburato..40 euro
per l'accoppiamento pistone nuovo è meglio farsi consigliare qui o da uno serio..non da uno che dice che se è piu piccolo dura di piu
#15
Inviato 05 April 2009 - 12:26
a farla partire il motore ti sembrava legato o
al contrario estremamente libero di ruotare...???
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#16
Inviato 05 April 2009 - 12:28
mitico92, il Apr 5 2009, 01:22 PM, ha scritto:
è un amico che fa il meccanico
cmq come gia consigliato prova a far ruotare lentamente dal volano e vedi se si pianta o se va liscio..prova a dare un'occhiata temporanea dal buco della candela con una luce finche non potrai smontare il gt..si vedrà molto poco,ma almeno puoi vedere se ci sono residui o righe
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#17
Inviato 05 April 2009 - 12:39
#18
Inviato 05 April 2009 - 16:29
ma se ho scaldato non si dovrebbe rimettere in moto?
#20
Inviato 05 April 2009 - 17:03
PS: se ti serve un cilindro ricormato da poco e lavorato, contatami che c'è l'ho ciao
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