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La Mia Zoccola A Due Ruote(sp525)

 foto aldino92... 26 Apr 2009

 puke-rex_92, il Apr 26 2009, 10:18 AM, ha scritto:

aldino hai ricevuto il mio mess????? :fischietto:


sisi,scs ma nn avevo visto...cmq t ho risposto!
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 foto puke-rex_92 27 Apr 2009

 aldino92..., il Apr 26 2009, 11:10 PM, ha scritto:

sisi,scs ma nn avevo visto...cmq t ho risposto!
ok, grazie mille. avevo questo dubbio abissale se dovevo ricarburare cambiando lamelle....adesso che so che non devo ricarburare le ordino subito :fonzie:
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 foto brio 27 Apr 2009

Raga il 2 tubicino nel serba è uno sfiato????
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 foto puke-rex_92 27 Apr 2009

 briolt, il Apr 27 2009, 06:32 PM, ha scritto:

Raga il 2 tubicino nel serba è uno sfiato????
si, c'è il tubo che va al carburatore e l'altro è lo sfiato :fonzie:
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 foto brio 27 Apr 2009

 puke-rex_92, il Apr 27 2009, 06:48 PM, ha scritto:

si, c'è il tubo che va al carburatore e l'altro è lo sfiato :fonzie:

Se lo tolgo crea casino? tanto sfiatare sotto sfiatare un po più in su......
Più che altro mi da fastidio per cambiare filtro e carburo avere tra le palle quel tubo
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 foto aldino92... 27 Apr 2009

briolt allora?aperto il filtro?
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 foto brio 27 Apr 2009

Sono a casa con 39 di febbre da venerdi ho qualche problema a scendere in garage :sorriso:
Comunque appena posso ti dico tutto
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 foto puke-rex_92 28 Apr 2009

 briolt, il Apr 27 2009, 08:26 PM, ha scritto:

Se lo tolgo crea casino? tanto sfiatare sotto sfiatare un po più in su......
Più che altro mi da fastidio per cambiare filtro e carburo avere tra le palle quel tubo
essendo uno sfiato è indifferente se hai il tubo o no. il tubo serve a convogliare i liquidi e gli sfiati verso terra, non sporcando la moto. poi ricordati che la benzina è corrosiva nel tempo. quindi i liquidi dello sfiato non devono andare a contatto con plastiche, carene e tubazioni :lol: io ti consiglio di tenere sempre il tubo, magari ne prendi uno più lungo e gli cambi il percorso che deve fare :fonzie:
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 foto brio 28 Apr 2009

Grazie andre :yea:
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 foto aldino92... 28 Apr 2009

finalmente mi è arrivato il polverizzatore per il potenziamento...andavo girando con l originale!dovrebbe esserci qlk minimo miglioramento cambiandolo secondo voi?
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 foto puke-rex_92 28 Apr 2009

 aldino92..., il Apr 28 2009, 09:12 PM, ha scritto:

finalmente mi è arrivato il polverizzatore per il potenziamento...andavo girando con l originale!dovrebbe esserci qlk minimo miglioramento cambiandolo secondo voi?
mi sa di si, almeno adesso hai tutti i componenti del carburatore aggiornati ed esatti per il ripo :fonzie:

ma con le lamelle che adesso monti come ti trovi ???
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 foto aldino92... 28 Apr 2009

 puke-rex_92, il Apr 28 2009, 09:17 PM, ha scritto:

mi sa di si, almeno adesso hai tutti i componenti del carburatore aggiornati ed esatti per il ripo :fonzie:

ma con le lamelle che adesso monti come ti trovi ???


onestamente i miei mi hanno tolto il motore cm ho montato le lamelle xke mia madre è andata a parlare con i professori e vado a mer*a...appena la provo vi faccio sapere!:)
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 foto puke-rex_92 28 Apr 2009

 aldino92..., il Apr 28 2009, 09:40 PM, ha scritto:

onestamente i miei mi hanno tolto il motore cm ho montato le lamelle xke mia madre è andata a parlare con i professori e vado a mer*a...appena la provo vi faccio sapere!:)
cazzaola....che sfiga... :bye:
comunque appena riprendi in mano la moto fammi sapere un pò come è migliorata, visto che anche io adesso devo prendere delle lamelle :fonzie:
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 foto brio 28 Apr 2009

Andre tu hai impegni per il week end?

Perchè mi serviva una mano per dei lavoretti........
Messaggio modificato da briolt il 28 April 2009 - 21:29
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 foto aldino92... 28 Apr 2009

 puke-rex_92, il Apr 28 2009, 10:16 PM, ha scritto:

cazzaola....che sfiga... :bye:
comunque appena riprendi in mano la moto fammi sapere un pò come è migliorata, visto che anche io adesso devo prendere delle lamelle :fonzie:


cmq per quel poco che l ho provata andava piu forte,soprattutto prima e seconda le apriva molto meglio...ho guadagnato circa 500 giri...io pero le ho fatte monopetalo le lamelle!secondo te meglio tripetalo o monopetalo?
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 foto puke-rex_92 29 Apr 2009

 briolt, il Apr 28 2009, 10:19 PM, ha scritto:

Andre tu hai impegni per il week end?

Perchè mi serviva una mano per dei lavoretti........
em....anche io chiavi in mano alla mamma :fischietto: e chiuso in casa causa voti carenti :armato:

dovevo andare al lago di iseo per provare i tubi nuovi ma...mi sa proprio di no

 aldino92..., il Apr 28 2009, 10:24 PM, ha scritto:

cmq per quel poco che l ho provata andava piu forte,soprattutto prima e seconda le apriva molto meglio...ho guadagnato circa 500 giri...io pero le ho fatte monopetalo le lamelle!secondo te meglio tripetalo o monopetalo?
monopetalo secondo me...anche io monterò le lamelle mono ;)
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 29 April 2009 - 15:41
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 foto aldino92... 29 Apr 2009

 puke-rex_92, il Apr 29 2009, 04:43 PM, ha scritto:

em....anche io chiavi in mano alla mamma :fischietto: e chiuso in casa causa voti carenti :armato:

dovevo andare al lago di iseo per provare i tubi nuovi ma...mi sa proprio di no

monopetalo secondo me...anche io monterò le lamelle mono :lol:


anche perche comprando il foglio di carbonio è impossibile fare quelle linee centrali che dividono le lamelle,e cmq essendo piu sottili rispetto alle originali sn piu fragili,ma essendo mono dvrebbero essere piu sicure:)

cmq appena trovo le aktive le compro,le provo e vedo se vanno meglio monopetalo o tripetalo...secondo voi ogni qnt tempo conviene cambiarle le lamelle?
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 foto puke-rex_92 29 Apr 2009

 aldino92..., il Apr 29 2009, 06:46 PM, ha scritto:

anche perche comprando il foglio di carbonio è impossibile fare quelle linee centrali che dividono le lamelle,e cmq essendo piu sottili rispetto alle originali sn piu fragili,ma essendo mono dvrebbero essere piu sicure:)

cmq appena trovo le aktive le compro,le provo e vedo se vanno meglio monopetalo o tripetalo...secondo voi ogni qnt tempo conviene cambiarle le lamelle?
un utente del forum aveva postato un link dove c'erano le lamelle che cerchi. sia quelle in vetronite e in carbonio. dovrebbe essere questo http://www.motoracin...ath=145_146_178

sulla durata un mio amico che li monta sulla husky ha detto che è rimasto un pò deluso. ha detto che i 3000 km iniziali andavano da dio...dopo di che ha iniziato ad avere problemi di erogazione.... :fischietto: però solo lui ho sentito lamentarsi :yea:
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 foto aldino92... 29 Apr 2009

 puke-rex_92, il Apr 29 2009, 07:01 PM, ha scritto:

un utente del forum aveva postato un link dove c'erano le lamelle che cerchi. sia quelle in vetronite e in carbonio. dovrebbe essere questo http://www.motoracin...ath=145_146_178

sulla durata un mio amico che li monta sulla husky ha detto che è rimasto un pò deluso. ha detto che i 3000 km iniziali andavano da dio...dopo di che ha iniziato ad avere problemi di erogazione.... :fischietto: però solo lui ho sentito lamentarsi :yea:


onestamente nn compro nulla da internet xke nn mi fido e nn so farlo...cmq sapresti dirmi qlcs di piu sul kit 415?
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 foto puke-rex_92 29 Apr 2009

 aldino92..., il Apr 29 2009, 07:47 PM, ha scritto:

onestamente nn compro nulla da internet xke nn mi fido e nn so farlo...cmq sapresti dirmi qlcs di piu sul kit 415?
be io tutto quello che monta la mito l'ho preso da internet. va che alla fine ci guadagni anche qualcosina. comunque mi sembra che sia il kit della trasmissione secondaria. però non vorrei dire cazzate. dovrebbe essere il pignone, la corono e la catena. di cui il pignone e corona in ergal o comunque alleggeriti. ma secondo me è un kit inutile. soprattutto del fatto della corona e pignone in ergal. alla fine l'ergal è un materiale morbido che si usura facilemente...poi soprattutto la corono e il pignone che si usarano già velocemente di loro...è uno spreco di soldi :fischietto:
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