Pista!
Inviato 15 April 2009 - 13:27

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
Inviato 15 April 2009 - 14:01
Tontolo, il Apr 14 2009, 03:48 PM, ha scritto:
Giustamente non ho specificato, alcune cose:
Moto: CBR 600 RR 2008
Tuta: Suomy divisibile con cerniera
Stivaletti e Guanti: Dainese
Casco: Suomy
Il problema è che non ho mai guidato in pista... degli altri non mi importa granche cioè cerco di non dargli fastidio e di non farmi dare fastidio, ma il problema di fondo è che ho paura che se vado in pista mi sdraio...
Byz
se non hai il paraschiena compralo, non perchè magari non ti fanno entrare, ma per evitare gravi danni alla tua schiena se cadi
Inviato 15 April 2009 - 16:43
in pista so per certo che mi sdraio...
Paraschiena io ho il G2 nel giubbino Dainese, ma devo procurarmi quello da mettere sotto la tuta, xkè non c'è l'ho....
grazie del consiglio
Byz
...di quanto il tuo angelo custode possa correre..."
Inviato 15 April 2009 - 16:48
- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"
Inviato 16 April 2009 - 12:35
Tontolo, il Apr 14 2009, 03:48 PM, ha scritto:
Giustamente non ho specificato, alcune cose:
Moto: CBR 600 RR 2008
Tuta: Suomy divisibile con cerniera
Stivaletti e Guanti: Dainese
Casco: Suomy
Il problema è che non ho mai guidato in pista... degli altri non mi importa granche cioè cerco di non dargli fastidio e di non farmi dare fastidio, ma il problema di fondo è che ho paura che se vado in pista mi sdraio...
Byz
tontolo sto nella tua stessa situazione!!!
forse vado a Giugno a Vallelunga col Ninja... però mi cago letteralmetne sotto!!!!
mah, che dire...
anch'io ho un Arai condor guanti tecnici, tuta divisibile Dainese Ducati (non centra un cappero col ninja
e paraschiana con stivaletti Oxtar!
solo che il pensiero di sbragarmi e sfasciarmi/la mi limita un sacco!!! :testate:

CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 16 April 2009 - 13:09
la pista nn è un obbligo e negli ultimi anni si sta riempiendo di gente impedita che viene in pista xkè fa figo ed è un pericolo x se stessa e x gli altri... faccio notare che se avete paura di cadere in curva e andate via come fossili rischiate solo di essere falciati da qualcun altro :wink:
il discorso è + delicato xkè uno può giustamente dire che siccome paga in pista può girarci come vuole , giustissimo, ma vi assicuro che se si rendesse conto di che pericoli corre rinuncerebbe...
cmq se vuoi andare a girarci cn la mente serena (niente problemi se scivoli e sfasci la moto) ok, se devi andarci tra mille patemi (nn x il fisico, cosa buona e giusta, ma x la moto) lascia stare e cercati un catorcio da usare solo in pista :wink:
fare l'amatore in pista è estremamente costoso e pericoloso, se si accettano bene, altrimenti è meglio rinunciare :wink:
Inviato 18 April 2009 - 12:14
solo che poi penso all'eventuale caduta, e allora il pensiero di mio padre che fa "ECCO TE L'AVEVO DETTO" mi disturberebbe alquanto!!

è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 19 April 2009 - 17:36
cris77, il Apr 18 2009, 01:14 PM, ha scritto:
solo che poi penso all'eventuale caduta, e allora il pensiero di mio padre che fa "ECCO TE L'AVEVO DETTO" mi disturberebbe alquanto!!
Inviato 20 April 2009 - 09:47
dillo, il Apr 16 2009, 02:09 PM, ha scritto:
la pista nn è un obbligo e negli ultimi anni si sta riempiendo di gente impedita che viene in pista xkè fa figo ed è un pericolo x se stessa e x gli altri... faccio notare che se avete paura di cadere in curva e andate via come fossili rischiate solo di essere falciati da qualcun altro :wink:
il discorso è + delicato xkè uno può giustamente dire che siccome paga in pista può girarci come vuole , giustissimo, ma vi assicuro che se si rendesse conto di che pericoli corre rinuncerebbe...
cmq se vuoi andare a girarci cn la mente serena (niente problemi se scivoli e sfasci la moto) ok, se devi andarci tra mille patemi (nn x il fisico, cosa buona e giusta, ma x la moto) lascia stare e cercati un catorcio da usare solo in pista :wink:
fare l'amatore in pista è estremamente costoso e pericoloso, se si accettano bene, altrimenti è meglio rinunciare :wink:
Come si dice chi non rischia non rosica...
Quando sarà il momento di rischiare di sicuro non piangerò per i danni... ma sai andare in pista alla ca##o mi girano parecchio, quindi mi piacerebbe fare, magari prima, un corso...
Byz
...di quanto il tuo angelo custode possa correre..."
Inviato 20 April 2009 - 19:46
Tontolo, il Apr 20 2009, 10:47 AM, ha scritto:
Quando sarà il momento di rischiare di sicuro non piangerò per i danni... ma sai andare in pista alla ca##o mi girano parecchio, quindi mi piacerebbe fare, magari prima, un corso...
Byz
Inviato 21 April 2009 - 09:05
dillo, il Apr 19 2009, 06:36 PM, ha scritto:
ma infatti st'estate mi farò un paio di turni a Valle sicuri!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi