Vergogna!
Inviato 14 April 2009 - 13:21
Pedrosa ha detto che a De Angelis la vita lo punirà perchè voleva buttarlo giù intenzionalmente!!!
abauahauhauahauhauahauhauahauahaubbauahau!!!
pedrosa fai un'altra lacrima che ci pensa puig ad asciugartela!!!
mamma mia quanto sei ridicolo!!!
vieni in sbk!!!aspettiamo solo a te!!!
Inviato 14 April 2009 - 13:38
Inviato 14 April 2009 - 13:56
pichmond, il Apr 14 2009, 02:21 PM, ha scritto:
Pedrosa ha detto che a De Angelis la vita lo punirà perchè voleva buttarlo giù intenzionalmente!!!
abauahauhauahauhauahauhauahauahaubbauahau!!!
pedrosa fai un'altra lacrima che ci pensa puig ad asciugartela!!!
mamma mia quanto sei ridicolo!!!
vieni in sbk!!!aspettiamo solo a te!!!
ora sinceramente non per difendere pedrosa eh,però non mi sembra molto bello andare a spingere una moto avversaria rischiando di farlo cadere..se stavi tu sulla moto di pedrosa e fossi caduto e magari(sgrat) ti fossi rotto qualcosa avrei voluto sentirti parlare poi
sicuramente non l'avrà fatta a posta,però la spinta c'è stata e per un puro colpo di cu*o ha tenuto la moto in piedi dato che gli è anche scivolata stando sul cordolo..se gli fosse scappata la moto,sarebbe caduto verticalmente per terra..e non penso che faccia piacere a nessuno un'incontro ravvicinato sull'asfalto
giudicate forse un po troppo duramente la gp a volte...siete troppo di parte misa e vedete qualsiasi cosa come "oddio ma vedi quelli che pivelli"
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 14 April 2009 - 14:17
è una cosa esagerata!!e comunque la commissione ha notato l'involontarietà di de angelis che non poteva far nulla per evitarlo!!si è trovato un pilota che ha rallentato di botto in uscita di curva!!
pedrosa deve parlare di meno e trombare di più, come si dice dalle mie parti!!!!
Inviato 14 April 2009 - 14:41
bello xaus che lo passa in staccata,vuole fare lo sborone e leva il tc,ovviamente và in hig side è stende pedrosa(con la toppa sul ginocchio) che lo maledice in tutte le lingue e li manda un "LA VITA TI PUNIRà!"
e haga che ride alla giapponese sul gradino più alto del podio....
sbhubhuhsuhaushushauhauu
Inviato 14 April 2009 - 14:43
Messaggio modificato da Mitomagic il 14 April 2009 - 14:46
...EL BOCIA...
Inviato 14 April 2009 - 14:49
miky, il Apr 14 2009, 03:41 PM, ha scritto:
bello xaus che lo passa in staccata,vuole fare lo sborone e leva il tc,ovviamente và in hig side è stende pedrosa(con la toppa sul ginocchio) che lo maledice in tutte le lingue e li manda un "LA VITA TI PUNIRà!"
e haga che ride alla giapponese sul gradino più alto del podio....
sbhubhuhsuhaushushauhauu
Inviato 14 April 2009 - 15:05
favorito per la vittoria finale rossi la yamaha è molto + avanti rispetto alle altre case e non riesco a capire xkè solo stoner riesce a guidare la ducati nonostante abbia rinunciato al telaio a traliccio
mi dispiace x dovi che poteva iniziare bene ma è arrivato solo 5° e per melandri che è finito solo 14° pur avendo un passo ottimo peccato x il fuori pista altrimenti sarebbe arrivato sicuramente tra i primi 10
organizazione pessima delle gare bruttissimo vedere le 125 far 4 giri e le 250 13 solo per far correre le moto gp che poi nemmeno hanno girato
pedrosa che pur non vincendo e lamentandosi ha una moto supeiore rispetto alle altre honda mi fa schifo e sarei contento se facesse una pessimo campionato arrivando dopo il 5° posto
xkè di gente + forte di lui c'è vedi rossi,stoner,dovi,lorenzo,capirex...
p.s.forse dovi dovrebbe rivedere un pò le impennate...nel caso di vittoria non si sa mai....
Inviato 14 April 2009 - 15:24
l'unico che può impensierire rossi è stoner!!
il qatar è la pista di casey e della ducati!!!adesso vediamo nelle altre come andrà!!!
vi prego portatemi pedrosa in sbk!!!!!!!vi diamo kyio dateci dani!!!!!abauahauahuahauahauahuahaua
Inviato 14 April 2009 - 15:40
dovi alla fine ha fatto un ottima gara e mi dispiace moltissimo per capirossi..avete visto ke scintille???nn scordiamoci poi di lorenzo ke nel suo piccolo ha fatto una buona gara!!! aspettiamo la prossima... :sorriso:
- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"
Inviato 14 April 2009 - 17:48
luca91, il Apr 14 2009, 04:40 PM, ha scritto:
dovi alla fine ha fatto un ottima gara e mi dispiace moltissimo per capirossi..avete visto ke scintille???nn scordiamoci poi di lorenzo ke nel suo piccolo ha fatto una buona gara!!! aspettiamo la prossima... :sorriso:
madonna che palle quando leggo ste cose....
in pratica nessuno dice merito a Stoner....NO....a Rossi han ceduto le gomme.....beh mi sembra ovvio!
NO COMMENT
...EL BOCIA...
Inviato 14 April 2009 - 17:58
Mitomagic, il Apr 14 2009, 06:48 PM, ha scritto:
in pratica nessuno dice merito a Stoner....NO....a Rossi han ceduto le gomme.....beh mi sembra ovvio!
NO COMMENT
xk sappiamo tutti k quando è solo vince.... è inutile ripeterlo e a noi spettatori vogliamo SPETTACOLO non gare dove si vedono meno sorpassi di una F1 di due anni fa
Inviato 14 April 2009 - 18:11
Runner46, il Apr 14 2009, 06:58 PM, ha scritto:
xk sappiamo tutti k quando è solo vince.... è inutile ripeterlo e a noi spettatori vogliamo SPETTACOLO non gare dove si vedono meno sorpassi di una F1 di due anni fa
...EL BOCIA...
Inviato 14 April 2009 - 18:28
Messaggio modificato da Runner46 il 14 April 2009 - 18:29
Inviato 14 April 2009 - 18:31
Stoppies89, il Apr 14 2009, 07:02 PM, ha scritto:
http://www.sportmediaset.it/motogp/articol...colo22429.shtml
Inviato 14 April 2009 - 19:07
Mitomagic, il Apr 14 2009, 06:48 PM, ha scritto:
NO COMMENT
mi sono sbagliato a scrivere....gli hanno ceduto prima le gomme xkè le ha messe di + sottosforzo x recuperare quei secondi...ora va meglio??
- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"
26 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 26 ospiti, 0 utenti anonimi