Chi viene mi deve mandare un PM, altrimenti non verrà conteggiato nella lista dei partecipanti.
Nel PM scrivete anche il vostro numero di cel.
Il mio numero di cellulare è: tre quattro zero-4698473, usatelo se vi perdete e per le conferme della presenza con un sms, oppure il giorno del raduno se non ci trovate.
Appuntamento al mac di corso francia alle ore 09:00 per quelli di roma, per gli altri ci vediamo alle cascate
Portatevi il costume da bagno e l'asciugamano!
Ricordate di dire con certezza se venite o meno, chi è certo di venire mi mandi un PM.
Partecipanti:
L'ingresso alle cascate costa 5 euri, vi consiglio di portarvi un cambio di vestiti.
Il pranzo sarà al sacco per tutti e qualcuno porti un pallone
Programma di massima del raduno (per i Romani):
Ore 9:30 partenza dal Mc Donald's di corso francia, imbocco della flaminia.
Ore 10:30 Sosta sgranchimento polpacci e gambe.
Ore 11:30 Arrivo alle cascate incontro con i gruppi provenienti da altre regioni (se non paccano).
Ingresso alle cascate, si gioca a pallone, se qualcuno lo porta, cazzeggio generale, SPAM!
Ore 13:00 Pranzo al sacco
Ore 14:00 Partenza verso il lago di Piediluco, arrivo in 10 minuti.
Ore 14:30 Cazzeggio generale, degenero spam, giochiamo a pallone, se qualcuno lo porta, PER CHI VORRA' possiamo noleggiare un battello a motore per una gita sul lago presso lo sporting club
BARaONDA
Spiaggia Miralago
Piediluco (TR),
via Noceta 4:
Tariffe natanti a motore
battello midi (fino 5 persone) 1/2 ora: € 25.00; 1 ora: € 40.00
battello maxi (fino 8 persone): 1/2 ora: € 30.00; 1 ora: € 50.00
pedalò, pattini, canoe, kayak, barche a remi, per splendide escursioni sport e/o relax sul lago € 10/ora
Ore 17:00/18:00 Saluti e partenze verso i rispettivi luoghi di provenienza
color
Ragazzi, il programma mi sembra interessante, spero che la partecipazione sia alta.
Messaggio modificato da Italian bikes il 20 May 2009 - 20:25