Raga ho il blocco cagiva piu' potente
Inviato 23 August 2005 - 22:22
anch'io non ci ho mai creduto, e so che l'unica SP esistente era quella da pista del '91 mi sembra al prezzo di 7000000 e rotti del vecchi conio
volevo solo sapere che voleva dire 5p
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 23 August 2005 - 23:08
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 28 August 2005 - 00:36
e non sempre le solite pu***nate da bar...
sostanzialmente il discorso di mrk è esatto,ci sn però alcune piccolezze chepotrebbero essere aggiunte,come ad esempio l'ultimo kit sp ,che monto sulla mia moto, prevedeva cerchi marchesini in lega,forcella steli rovesciati doppia molla e doppia idraulica,mono post ceriani pluri regolabile.
oltre alla primeria a denti dritti,e la finale a passo stretto 415 con corona e pignone marchiati cagiva, l'albero prevede un calettamento senza milleriighe, con accensione a rotore interno kokusan e centralina valvola con guaina grigia...
riguardo all'ultima cagiva preparata da lusuardi,che ha corso fino allo scorso anno nel motoestate,alla meccanica vede un cilindro 75666,scarico crc ultima serie,centralina kokusan ad anticipo variabile (fuori regolamento) con rotore interno, e testa di quelle buone fuse in terra fatte dal buon claudio...
a questo punto passerei la parola a Gabriele Formenti che ho visto saltuariamente in questo forum...x magari puntualizzare i vari punti della discussione,dato che ormai tutte le ultime cose buone cagiva le stanno arraffando loro!!!!!!!

"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 28 August 2005 - 10:48
nn ne ho mai sentito parlare...il codice è A0401

ne sapete qualcosa?

...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
Inviato 28 August 2005 - 11:17
{mRk}, il Aug 23 2005, 02:49 PM, ha scritto:
.
Inviato 28 August 2005 - 12:30

...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
Inviato 28 August 2005 - 12:32

(?)
Inviato 28 August 2005 - 15:49
poi aveva disco flottante,che a vista è uguale a quello di serie ma con i nottolini neri,mono ceriani 3 regolazioni,accensione a rotore interno ducati energia con l apposito albero con l estremita cilindrica anziche conica,poi aveva trasmissione passo 415,impianto elettrico semplificato cno mini batteria se non sbaglio e probabilmente l aviamento a pedivella e forse cambiavano addirittura i rapporti del cambio,che era 7 marce.
e questa era conosciuta come mito racing,è stata fatta anche la mito sp ma non so quali siano le differenze tra le due...
Inviato 29 August 2005 - 01:29

"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 29 August 2005 - 12:22
che infame!!!
...ma si può che questo si trova i pezzi sp in giro negli scatoloni senza nemmeno sapere di averli...volgio venire ad abitare nella tua officina!!!
Inviato 29 August 2005 - 13:35
Nrg69, il Aug 29 2005, 01:29 AM, ha scritto:
azzo
forse venderò qualche pezzo!
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 29 August 2005 - 14:20
cmq dai nrg facci sapere cosa hai trovato!!!!!!
così se viene rave a picchiarti scrocco un passaggio così ti vengo a trovare
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 29 August 2005 - 14:50

Inviato 29 August 2005 - 19:43
Inviato 29 August 2005 - 19:46
Nrg69, il Aug 28 2005, 12:36 AM, ha scritto:
riguardo all'ultima cagiva preparata da lusuardi,che ha corso fino allo scorso anno nel motoestate,alla meccanica vede un cilindro 75666,scarico crc ultima serie,centralina kokusan ad anticipo variabile (fuori regolamento) con rotore interno, e testa di quelle buone fuse in terra fatte dal buon claudio...
a questo punto passerei la parola a Gabriele Formenti che ho visto saltuariamente in questo forum...x magari puntualizzare i vari punti della discussione,dato che ormai tutte le ultime cose buone cagiva le stanno arraffando loro!!!!!!!
Quali modifiche richiede per essere installata su una Mito standard (albero, centralina, impianto elettrico, ecc...)?
Stavo valutando l'acquisto...
Poi - io sono rimasto indietro a qualche anno fa - non mi è chiaro perche' è vietato l'anticipo variabile nel motoestate. Già di serie sulle Mito l'anticipo è variabile. La differenza principale delle vecchie centraline del kit SP e quelle originali era una differente curva dell'anticipo agli alti regimi (in pratica dopo il regime di potenza massima). Le nuove centraline Kokusan permettono la variazione delle curve d'accensione?
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 29 August 2005 - 19:49

Inviato 30 August 2005 - 18:38
Inviato 30 August 2005 - 19:43

Inviato 03 December 2005 - 15:29
lo volete capire o no che dura come un qualsiasi cilindo in alluminio se usato correttamente???
mah... certe leggende metropolitane proprio non le capisco

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi