Super155, il Apr 28 2009, 12:01 PM, ha scritto:
Si questo senza dubbio! Il team Stiggy piano piano li ha raggiunti, sia in SS dove comunque ha tanti anni di esperienza, sia in SBK dove al debutto è già più competitivo! Certo, forse in SBK ha fatto una scelta di piloti un po' più felice, io già dopo l'anno scorso avrei mandato a casa di corsa Checa e Kyonari per qualcuno un po' più di punta.
Quest'anno poi in SS c'è Crutchlow... senza nulla togliere alla R6 che guida, ha manico da vendere, cosa che gli altri anni a parte i piloti ten kate l'altra gente non aveva molto... (per sfighe o per moto non competitive).
Vedremo dai, per ora non c'è nulla di allarmante secondo me!
In questo momento mi sembra più competitivo anche in s.s. guardando i risultati delle prime gare!
In sbk Checa non lo possono mandare via per gli sponsor, Kyonari è cocco di casa honda ed è una sfortuna per lui perchè ritrovandosi l'unica cbr ufficiale non ha la libertà di scelta che hanno i piloti tenkate e se nasce un problema alla moto sapete quanto ci mettono i giapponesi x mandare il pezzo giusto!
Non posso credere che Pitt e il turco siano diventati brocchi all'improvviso!sono convinto dani che quella pompetta era il segreto del team ten kate!gli altri mondiali li avrebbe vinti comunque, sia chiaro, però quest'anno sono arrivati avversari seri sommati a questa storia, ed ecco i risultati!spero sempre di essere ricreduto alla gara successiva ma da quando ho iniziato a pensarlo puntualmente la mia tesi viene confermata nel weekend di gare!adesso stiamo a vedere a monza!
Crutchlow è un missile!ed è l'unico che sa far volare l'r6!mi ricorda west nel 2007 quando in tre gare fece un terzo e due vittorie in solitario dimostrando la validità del progetto!!
Mi sa che sto inglesotto andrà a prendere il posto di uno dei due in sbk entro un paio d'anni nel team yamaha!!!