Gpa
Inviato 30 April 2009 - 15:47
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 30 April 2009 - 17:29
Mandrake, il Apr 29 2009, 09:35 PM, ha scritto:
Ciauz
Inviato 30 April 2009 - 17:36
Mandrake, il Apr 30 2009, 03:08 PM, ha scritto:
Anche a me la grande punto normale non mi dispiace, mio zio ha la 1.1 uhauha
Comunque quella che guidi te è quella che si avvicina di più alla mia 106 come motore
dai stoppis non piangere, non capisco perchè hai quotato il messaggio dove parlavo del clio williams x dirmi che la mia va a carbone..certo..un clio williams mi passa sulle orecchie dove vuole..ma anche a te ahhauahuhua
va che comunque il mio cientosei è euro 2 uhahua altro che carbone!
Aaaaaahi capito i ciocchi che hai recuperato! grande! a me ste modifiche faidate con poca spesa mi piacciono un sacco! :wink:
Daaaaaaaaaaaaaai oh, mo non piangete, comunque io mica ho detto che ha tutti sti difetti, dico solo che è un canchero..ca*+o c'ho un amico che ce l'ha, è più fissato di voi due.. ora guarda caso vorrebbe prendere un 106 rally dopo che 3 o 4 volte si è fatto letteralmente asfaltare da uno che ce l'ha qui in zona uahuahua con la differenza che un rally te lo porti via con 2.000 euri..questa ce ne vogliono altri 17.000 ahuhua
per il resto oh son contento che vi piaccia però mi scasso troppo a darvela su mi fate rotolare dal ridere!
hauhauuhauh c'hai anche la faccina di padre pio che esce sul display quando tiri e dice "vai piano figliolo, pensa a me" auhahu
Oh a parte tutto, ma quel coso che x telefonare ha il comando vocale è optional o è di serie?
no a me esce il tuo cu*o con una nuvoletta che dice "il 106 è meglio" bhuahah
si cmq è di serie....praticamente tutto è di serie nella mia FANTASTICA macchina bhuahaha
e aggiungo che nn l'ho ancora scritto....mandrake gay
Inviato 30 April 2009 - 18:34
Stoppies89, il Apr 30 2009, 06:36 PM, ha scritto:
si cmq è di serie....praticamente tutto è di serie nella mia FANTASTICA macchina bhuahaha
Ma si lascia perdere....solo che io con un 106 rally qui a milano non posso più circolare!!Si è dimenticato l'ecopass... :smile:
Mandrake, il Apr 30 2009, 03:08 PM, ha scritto:
Ma riesci a leggere quello che ho scritto??
Messaggio modificato da Briancagivamito il 30 April 2009 - 18:35
Inviato 30 April 2009 - 19:50
fra-x, il Apr 30 2009, 06:29 PM, ha scritto:
Stoppies89, il Apr 30 2009, 06:36 PM, ha scritto:
no, si è preso palate anche in curva, però il tipo col 106 sa guidare un po meglio.
ah non sapevo fosse di serie il coso a comando vocale..fa troppo ridere sto mio amico quando chiama la gente dalla macchina huahuahua
ti ano anche io stoppis!
Briancagivamito, il Apr 30 2009, 07:34 PM, ha scritto:
Ma riesci a leggere quello che ho scritto??
si che ho letto, è una modifica, non ha il tastino per disinserire l'esp di serie, quindi è una modifica a basso costo e ti dico che mi piace!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 30 April 2009 - 22:47
2 lavare il motore della mito con l'idropulitrice....ok ora le ho viste tutte!!
3 11000 km in sei mesi e hai comprato un benza? O.O scelta oculata!
4 aahahahhahah
Inviato 30 April 2009 - 23:20
fra-x, il Apr 30 2009, 11:04 PM, ha scritto:
ecco, allora fai che zumpare qualcosa e calmarti
Raiden, il Apr 30 2009, 11:47 PM, ha scritto:
4 aahahahhahah
La Mia Peugeot
Inviato 01 May 2009 - 10:56
4 aahahahhahah
auguri x la risp k riceverai
Inviato 01 May 2009 - 12:00
4 aahahahhahah
2 se guardi bene dove è indirizzato il getto stavo scavando via la morchia della marma...ma anche qui...la mia mito è durata be di più del tuo nsrutto e durerà oltre della mito che hai adesso....segno che io la mito la tratto come una signora
3 scelta oculatissima...il diesel te lo lascio tutto....e poi il benzinaio di zona qui è mio amico da quando l'ho comprata e a me piace fare nuove amicizie...e soprattutto mi piace cacciare i soldi in divertimento....
Forse però tu suggerivi di prendere un diesel e i soldi risparmiati di spenderli in mignotte....umh....no guarda...te le lascio tutte per te
4 Ramen gay
fra-x, il Apr 30 2009, 11:04 PM, ha scritto:
Inviato 01 May 2009 - 16:17
Stoppies89, il May 1 2009, 01:00 PM, ha scritto:
2 se guardi bene dove è indirizzato il getto stavo scavando via la morchia della marma...ma anche qui...la mia mito è durata be di più del tuo nsrutto e durerà oltre della mito che hai adesso....segno che io la mito la tratto come una signora
3 scelta oculatissima...il diesel te lo lascio tutto....e poi il benzinaio di zona qui è mio amico da quando l'ho comprata e a me piace fare nuove amicizie...e soprattutto mi piace cacciare i soldi in divertimento....
Forse però tu suggerivi di prendere un diesel e i soldi risparmiati di spenderli in mignotte....umh....no guarda...te le lascio tutte per te
4 Ramen gay
io ti consiglerei di andare a mignotte con ramen
1 stesso discorso di drake, non puoi bullarti xke magari mami papi zio zia nonno nonna e cugini vari t hanno fatto la colletta e t hanno regalato 20000 euro...tradotto in parole povere non sussiste il paragone con un'auto di 10anni fa da 3000 euro..ma una cosa è sicura, nel 2000 la clio era migliore della punto......ora non lo so ma, premetto che entrambe mi fanno schifo esteticamente (tranne la clio rs.....che ooops è meglio della porcellino abarth)
2 auhahh peggio...l'acqua e la ruggine vanno a nozze! poi che la tua mito sia durata + della mia nsr la dice davvero lunga....auahahha no xke fa ridere.... la mia nsr ti ricordo che era (è) del 94 io l'ho presa nel 2004, l'ho venduta nel 2008, statistiche: pistoni cambiati/grippati: 0, cilindri cambiati/ricromati/grippati: 0, schiavettate: 0, metri totali a spinta: 0,5, scarto conta km: 0, frizioni sostituite:0, problemi elettrici: 0, auhahah se vuoi vado avanti! ah dimenticavo, all'attivo la mia ex nsr cammina ancora senza problemi e con le stesse statistiche da me riportate!
3 ok avevo già capito avessi un conto in banca tale dal permetterti di non fare scelte ragionate, cosa credi! e cmq fidati che benzina o diesel amicizia col benzinaro l'avresti fatta ugualmente visti i km che fai.
4 puttanella, cerca di non portarti i clienti in auto, che sempre auto nuova è.....sarebbe un peccato scucire i sedili x colpa d qualche vecchietto!! auahahahha
aggiungo il punto (auhahahah ) 5..... mi giuggiolo aspettando la tua risposta!! auahahah
Runner46, il May 1 2009, 11:56 AM, ha scritto:
auguri x la risp k riceverai
AUHAHAH NON CHIEDO ALTRO!!
Messaggio modificato da Raiden il 01 May 2009 - 16:16
Inviato 04 May 2009 - 11:52
Raiden, il May 1 2009, 05:17 PM, ha scritto:
2 auhahh peggio...l'acqua e la ruggine vanno a nozze! poi che la tua mito sia durata + della mia nsr la dice davvero lunga....auahahha no xke fa ridere.... la mia nsr ti ricordo che era (è) del 94 io l'ho presa nel 2004, l'ho venduta nel 2008, statistiche: pistoni cambiati/grippati: 0, cilindri cambiati/ricromati/grippati: 0, schiavettate: 0, metri totali a spinta: 0,5, scarto conta km: 0, frizioni sostituite:0, problemi elettrici: 0, auhahah se vuoi vado avanti! ah dimenticavo, all'attivo la mia ex nsr cammina ancora senza problemi e con le stesse statistiche da me riportate!
3 ok avevo già capito avessi un conto in banca tale dal permetterti di non fare scelte ragionate, cosa credi! e cmq fidati che benzina o diesel amicizia col benzinaro l'avresti fatta ugualmente visti i km che fai.
4 puttanella, cerca di non portarti i clienti in auto, che sempre auto nuova è.....sarebbe un peccato scucire i sedili x colpa d qualche vecchietto!! auahahahha
aggiungo il punto (auhahahah ) 5..... mi giuggiolo aspettando la tua risposta!! auahahah
AUHAHAH NON CHIEDO ALTRO!!
1) qua l'unico che si bulla sei te...io e drake scherziamo e gle l'ho anche precisato più volte....poi ca##o ramen potevi dirmelo che lavori all'unicredit e che conosci alla perfezione il mio conto in banca....e in caso nn lo sapessi all'alto della tua onnipotenza io lavoro....se guadagno più di te nn devi mica fare una scenata del genere no??
2) no nn mi dire l'acqua fa venire la ruggine???? m**da meno male che te sei un chimico di fama internazionale se no ciao che io ci arrivavo... eh che sai nn ho studiato molto perchè ero troppo occupato a contare i soldi che mamma, papà, zio, nonna mi rovesciavano sulla testa per farmi il bagnetto....
ah poi si effettivamente...l'nsr è proprio una gran moto.....
3) io avevo gia capito che lavoravi all'unicredit e che tu personalmente tenevi i conti miei e della ditta di mio papà...miraccomando però shhh nn dire a nessuno che i soldi della punto vengono tutti da decenni di evasioni
4) No i vecchietti di solito nn mi piacciono...sn impotenti poverini...ma tu di impotenza ne sai molto più di me
5) mandami un pm quando risp che sn gia carico
Inviato 04 May 2009 - 12:58
La Mia Peugeot
Inviato 04 May 2009 - 13:22
4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576
Inviato 04 May 2009 - 16:16
Inviato 06 May 2009 - 19:10
Stoppies89, il May 6 2009, 07:25 PM, ha scritto:
La Mia Peugeot
Inviato 06 May 2009 - 19:36
Mandrake, il May 6 2009, 08:10 PM, ha scritto:
Inviato 06 May 2009 - 19:53
cmq stoppettino mio io ci scherzavo su come ci scherza su anche il buon drake ma visto che la metti cosi'! auahahah sono curioso d vedere quanto ci metti a diventare hulk!!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi