Ecco X Il Mitoclub Il Mio Passat!
#22
Inviato 29 May 2009 - 18:04
#23
Inviato 05 June 2009 - 17:40
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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#24
Inviato 05 June 2009 - 17:54
Zufolotto, il May 3 2009, 01:44 PM, ha scritto:
quoto ed aggiungo che la mia pasat variant (stesso modello di quella di mitistomane) ha 250000 km all'attivo va una bomba ancora e la frizione è ancora l'originale.
ps. immagino che la accord abbia la distribuzione a catena, è impensabile che una cinghia distribuzione cuscinetti e cazzi vari durino 260000 km....
#25
Inviato 09 June 2009 - 16:07
Raiden, il Jun 5 2009, 05:54 PM, ha scritto:
ps. immagino che la accord abbia la distribuzione a catena, è impensabile che una cinghia distribuzione cuscinetti e cazzi vari durino 260000 km....
Raiden, il Jun 5 2009, 05:54 PM, ha scritto:
ps. immagino che la accord abbia la distribuzione a catena, è impensabile che una cinghia distribuzione cuscinetti e cazzi vari durino 260000 km....
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#26
Inviato 10 June 2009 - 08:38
mi è sempre piaciuta la accord zufo!
che bello sapere che c'è gente che la pensa come me sulle auto!
anzi + invecchia la passat,+ la sto rimettendo a posto!
ho comprato : parasoli nuovi,bracciolo guidatore nuovo,sedili nuovi,freccia ant dx nuova,frecce laterali nuove,bocchette dell'aria nuove,pomello del cambio nuovo e altro ancora...
ovviamente tutti dalla demolizione
in totale avrò speso si e no 180 euro fra sedili anteriori e roba varia!
proprio stanotte ho finito di mettere il bracciolo nuovo!!
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#27
Inviato 11 June 2009 - 10:00
#28
Inviato 11 June 2009 - 10:32
le macchine non si devono mai prendere nuove...
usate(di pochi anni ovviamente..1-2 anni) o al max semestrali...
tanto di gente ignorante e deficente che si toglie la macchina ogni 2 anni pur avendo fatto solo 20.000 km(il motore in pratica è vergine!),ce ne sono in abbondanza..
la si compra a un prezzo stracciato(rispetto al listino del nuovo ovviamente!)e la si porta fino alla morte!
noi la passat la prendemmo a febbraio 2001...la macchina aveva 2 anni e 10 mesi(aprile 1998)...segnava circa 40.000 - 45.000 km
chiamammo l'ex proprietario e chiedemmo se i km fossero reali(proveniva da milano città la macchina...un certo cerruti paolo...boh)..
lui disse che i km erano quelli e quando mio padre gli chiese perchè se la fosse tolta disse perchè è uscita quella col motore iniettore-pompa 115cv anzichè il pompa rotativa 110cv che monta la mia...
cioè...che cogli***e!!!
la macchina la pagò se non erro circa 45 o 50 milioni delle vecchie lire...
ce la siamo presa noi che era praticamente nuova ancora e l'abbiamo pagata 27 milioni...
la gente non sa come buttare i propri soldi pur di apparire....
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#29
Inviato 14 June 2009 - 01:12
La vedo sempre sotto casa mia, il posteriore è riuscitissimo, solo l' anteriore secondo me è troppo arrotondato, per il resto mi sa tanto di mostro questa macchina!
#30
Inviato 15 June 2009 - 02:35
fatti appena stasera!!!
Messaggio modificato da mitistomane il 17 June 2009 - 14:33
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#31
Inviato 15 June 2009 - 09:01
io non condivido come la pensi tu
#32
Inviato 15 June 2009 - 11:24
Runner46, il Jun 15 2009, 10:01 AM, ha scritto:
io non condivido come la pensi tu
tu non condividi la sua idea perchè non sai come funziona un motore, la passat dell'utente che ha scritto questo topic può tranquillamente arrivare a 500.000 km senza problemi, basta effettuare semplici sostizuzioni periodicamente delle parti di consumo del motore :cambi l'olio motore , filtro olio, filtro aria, filtro del carburante, la frizione che si fa ogni 100.000 -150.000 km di solito, la distribuzione, che poi se è a catena dura tantissimo.
poi certo ci puoi avere sfiga e rompere qualche organo del motore tipo la pompa dell' olio ma questo puo accadare a 300.000 km come a 100.000 km
devi sapere che un motore con 50.000 km si puo dire che ha appena finito il rodaggio
prima di mandare al demolitore quella macchina cè ne vuole di tempo
#33
Inviato 15 June 2009 - 12:12
:ihih:
cmq quoto peppe e preciso che cmq la distribuzione è a cinghie(magari fosse a catena! )si fa ogni 90.000 km...
la frizione invece è ancora quella originale!!!
ehehehehhe
non slitta e va benissimo!
l'unica cosa è che OVVIAMENTE si è indurita un poco ma va benissimo!
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#34
Inviato 15 June 2009 - 12:30
frizione originale (un poco duretta) ma che va benissimo ancora...non slitta proprio!
motore che va a bomba...
sono troppo felice di lei...!!!
di solito quando ci si compra una macchina si sa benissimo che sono soldi spesi a fondo perduto...
ma questo mi sa che è stato il miglior investimento di sempre!!!!!!
:cann one:
unici problemi :
- marmitta tappata(l'ex proprietario cambiò la marmitta e ne mise una aftermarket...sono passati 280.000 km da quando rimettemmo la originale e va ancora benissimo)
-debimetro rovinato(comprato nuovo a 80 euro)
-sedile guidatore spezzato..cambiati entrambi quelli ant a 100 euro(grazie arcà...io non sono un fuscello tipo ballerino di danza classica...facendoci le cose zozze sopra è ovvio che poi rompa!!) :lollone:
-bracciolo guida rovinato e spezzato...(sostituito e rimesso in ordine con 30 euro)
-alternatore bruciato(dopo 345.000 km circa )
-tubo radiatore bucato..(perdeva acqua...10 euro)
-tubo depressore olio motore bucato..(perdeva olio..un altra decina di euro..)
oltre poi ovviamente alla manutenzione ordinaria
questi sono stati gli unici incoveniente incappati nel corso dei suoi 350.000 km..
penso proprio che si sia comportata bene la mia signorina...no ragazzi??
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#35
Inviato 15 June 2009 - 13:26
mitistomane, il Jun 15 2009, 01:12 PM, ha scritto:
:ihih:
cmq quoto peppe e preciso che cmq la distribuzione è a cinghie(magari fosse a catena! )si fa ogni 90.000 km...
la frizione invece è ancora quella originale!!!
ehehehehhe
non slitta e va benissimo!
l'unica cosa è che OVVIAMENTE si è indurita un poco ma va benissimo!
stai attento che se spacchi la cinghia in corsa mandi fuori fase il motore e rischi di piegare le valvole
sulle fiat è stata modificata la testata (le famose fiat con motore FIRE), in modo da far si che anche se la cinghia si rompe in corsa non si manda fuori fase il motore piegando le valvole
#36
Inviato 15 June 2009 - 13:32
infatti se possiamo di solito anticipiamo anche un pò la distribuzione invece dei 90.000
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#37
Inviato 17 June 2009 - 14:16
abshubhuabhuasbhahbsuhabshbasbhasbhuas
quanto è bella!!!
Messaggio modificato da mitistomane il 07 October 2011 - 17:16
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#38
Inviato 17 June 2009 - 14:23
la mondeo sw k abbiamo ora ha un'anno essatto e ha 40.000 km mai avuto un problema la vecchia mondeo k aveva 200.000 km andava da dio...
e la passat so k è un vecchio ferro che nn si rompe mai... un mio amico ha 400.000 km... se nn mi sbaglio
#39
Inviato 17 June 2009 - 20:46
si fa dalle 50.000 alle 60.000 km l'anno la passat!
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#40
Inviato 17 June 2009 - 20:55
mitistomane, il Jun 10 2009, 09:38 AM, ha scritto:
mi è sempre piaciuta la accord zufo!
che bello sapere che c'è gente che la pensa come me sulle auto!
anzi + invecchia la passat,+ la sto rimettendo a posto!
ho comprato : parasoli nuovi,bracciolo guidatore nuovo,sedili nuovi,freccia ant dx nuova,frecce laterali nuove,bocchette dell'aria nuove,pomello del cambio nuovo e altro ancora...
ovviamente tutti dalla demolizione
in totale avrò speso si e no 180 euro fra sedili anteriori e roba varia!
proprio stanotte ho finito di mettere il bracciolo nuovo!!
mado' gigi che odio i fari anteriori che ingialliscono a mostro!!
non è che ne trovi un paio decenti allo scasso a pochi euro?eheheh
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